Il Sangue e la Rosa - Videorecensione by Mightypirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Mi sono visto il video "La peggiore Notizia che posso darvi" per equiparare come stava venendo prima la recensione (ora riesco a riconoscerne le battute). Credo che tu le abbia recitate 20.000 volte meglio di come stavano venendo!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    In ogni recensione cerco di migliorare tutti gli aspetti. Dedico molto più tempo anche alla recitazione, ormai ogni recensione la giro in due giorni separati, finchè non mi convince al 100% il modo in cui ho detto una battuta. Ho pure iniziato un corso di recitazione, quando ho girato questa avevo fatto solo un paio di settimane, anche se probabilmente non riuscirò ad applicare bene il metodo che sto imparando per molto tempo. Ma a lungo termine si vedranno dei risultati :zizi:
    Questa è anche la prima volta che ho applicato la correzione colore con un effetto di luci per dare un effetto un po' "antico" al video (effetto così-così, ma imparerò strada facendo), che ho utilizzato un microfono (da cambiare si sente del fruscio), ho anche collaudato uno schermo verde e inserito le basi per un nuovo personaggio che introdurrò nelle prossime.
    L'obiettivo è migliorare sempre di più :sìsì:
     
    .
  3. Kadiya
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la rece, è strano che persino un'accozzaglia di clichè e recitazione canina come questa possa nascondere una parvenza di messaggio, in questo caso subdolo e offensivo per gli spettatori. kudos a te per aver fornito questa chiave di lettura, che risulta amaramente divertente. Il livello di spasso è molto alto, e non vedo l'ora che arrivi la prossima (mai avrei pensato di dirlo per una fiction mediaset!).
    Proposta: hai mai pensato di far un video di errori ,bloopers e/o dietro le quinte ? Lo so che è difficile per video autogirati, ma sarebbe molto divertente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Grazie mille innanzitutto :)
    CITAZIONE (Kadiya @ 11/4/2012, 17:34) 
    Proposta: hai mai pensato di far un video di errori ,bloopers e/o dietro le quinte ? Lo so che è difficile per video autogirati, ma sarebbe molto divertente

    Non c'è moltissimo materiale fuori di scena, solo io che sbaglio una battuta più volte. Quando si gira da soli si tende molto meno a far scappare delle risate o a sbagliare in modo "creativo". Come dire, nulla di divertente :zizi:

    C'era effettivamente qualcosina nella recensione del Cielo in una stanza con il buon Pux, ma solo nelle nostre rivisitazioni delle scene dal film che abbiamo girato da soli.
    Per il resto Plus era davvero troppo bravo con la videocamera e appena facevamo mezzo errore stoppava :|:
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Porca miseria, Mig :asd: ne hai recensita di merda ma questa probabilmente le supera tutte :asd:

    Complimentoni per tutto, il lato tecnico è migliorato molto e si fa seguire tutta che è una bellezza (anche perchè questa roba è una merda tale che tante cose ti sono state praticamente servite su un piatto d'argento :asd: ). Mi hanno fatto particolarmente spisciare il Cesarone, Alex l'Ariete che arriva a corteggiare la tipa, il fatto che leggessero "Niente di nuovo sul fronte occidentale" con il titolo tradotto :asd: e la confessione dell'omicidio del Conte Coso di cui nessuno sentiva il bisogno in quel particolare momento :asd: . Davvero non vedo l'ora di vederne altre :asd:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    P.S. Effettivamente come ti hanno fatto notare anche altri su Babi di Tre Metri sopra il cielo ti sei sbagliato :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma poi scusate 'sta roba di NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE non ha il minimo senso logico, cioè si tratta di una citazione VOLUTAMENTE ANACRONISTICA??? Uno degli autori conosceva il titolo del libro e ha detto "Spacciamolo per un libro d'epoca, suona bene"?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 18/4/2012, 14:49) 
    P.S. Effettivamente come ti hanno fatto notare anche altri su Babi di Tre Metri sopra il cielo ti sei sbagliato :asd:

    Il bello di fare una cosa in più parti è che si può rimediare all'errore nel video successivo :asd:


    Grazie mille voodello, effettivamente errorino a parte questa penso che mi sia riuscita bene.
    C'è anche chi mi ha fatto notare che sono stato il primo videorecensore italiano ad aver fatto una fiction. Non posso crederci che nessuno ci abbia pensato prima di me :|:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]
    CITAZIONE
    Ma poi scusate 'sta roba di NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE non ha il minimo senso logico, cioè si tratta di una citazione VOLUTAMENTE ANACRONISTICA??? Uno degli autori conosceva il titolo del libro e ha detto "Spacciamolo per un libro d'epoca, suona bene"?

    Ma quale citazione, che ti vuoi arrovellare? :asd: :asd: :asd: . Hanno preso un libro a caso ed hanno detto "ehi, prendiamone la versione in francese così nessuno ne capisce il titolo e spacciamolo per quello che pare a noi" :asd:

    CITAZIONE
    C'è anche chi mi ha fatto notare che sono stato il primo videorecensore italiano ad aver fatto una fiction. Non posso crederci che nessuno ci abbia pensato prima di me :|:

    Se è roba alla yotobi non me ne preoccuperei più di tanto :|:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma poi scusate 'sta roba di NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE non ha il minimo senso logico, cioè si tratta di una citazione VOLUTAMENTE ANACRONISTICA??? Uno degli autori conosceva il titolo del libro e ha detto "Spacciamolo per un libro d'epoca, suona bene"?

    A volte lo dico scherzando, ma stavolta sul serio gli autori stavano volutamente prendendo per il culo il pubblico :ehmsi: .
    Hanno messo il titolo visibile volutamente per un secondo in modo che fosse leggibile una mezza roba francese ma allo stesso tempo non fosse possibile appuntarsi il titolo :asd: .
    La scena che ho simulato comunque rappresenta la mia vera reazione, mi è venuto il dubbio seriamente che fosse un libro vero dopo aver scritto la prima battuta :asd: .

    E' comunque disarmante lo schifo di questa roba. Tutte le volte quando faccio un errore nello spiegare la trama gli utenti me lo spiegano (vedi il piano del bullo in 3MSC), ma questa è la prima volta che fino ad oggi NEANCHE UNA PERSONA mi è riuscita a spiegare la storia della Muti e della mamma che lo salutano poi risbucano a Roma come se niente fosse :ehmsi: .

    Mi hanno segnalato giustamente la cosa di Babi perchè hanno riconosciuto l'attrice, ma le trame di queste fiction davvero non le capisce nessuno.
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    Quando esce la prossima recensione? :inczz:

    Qui si batte la fiacca :inczz:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Quelli che firmano la petizione la vedranno in anteprima
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    Allora non ci sarà un'anteprima per nessuno! :inczz:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Seconda parte finalmente online!
    Video
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Ho rivisto la prima e la seconda puntata. Il livello è sempre ottimo, ma ovviamente riprendendo gli stessi temi la seconda è meno fresca. tuttavia anche se lunga è comuqnue godibile. Non mi ha entusiasmato il contraddittorio finale ma è giusto sperimentare =D

     
    .
36 replies since 9/4/2012, 15:49   466 views
  Share  
.