I vendicatori (no, non li chiamo "The Avengers" come fanno quei deficienti del marketing)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    E Hulk si incazzò davvero
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Ci sará una scena in cui
    Cap dirá "Hulk, smash!" ed il gigante di giada sorriderá soddisfatto prima di fare un macello.... L'ho visto con i miei occhi! Speriamo solo che sia doppiato fedelmente con "Hulk, spacca!" e non con roba tipo "Hulk, vai a divertirti"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Nanni- @ 13/4/2012, 17:13) 
    Ci sará una scena in cui
    Cap dirá "Hulk, smash!" ed il gigante di giada sorriderá soddisfatto prima di fare un macello.... L'ho visto con i miei occhi! Speriamo solo che sia doppiato fedelmente con "Hulk, spacca!" e non con roba tipo "Hulk, vai a divertirti"

    Boia de Nanni, non solo ho pubblicato prima la scena di cui stai parlando, ma Hulk spacca era già stato tradotto bene nel primo film di Hulk.
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Che era stato tradotto mezza volta bene lo sapevo :inczz:
    Ma sapevo una ceppa se avevi caricato quel video :inczz: non me lo visualizzava :inczz:
     
    .
  5. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    e venne il giorno che scoprimmo la razza degli alieni (da Badtaste)

    Dopo mesi e mesi di attesa e speculazioni il principale mistero legato a The Avengers è stato svelato durante una delle conferenze stampa di presentazione del film, come riporta ComicBookMovie.com: quello dell'identità degli alieni che fanno parte dell'esercito di Loki e che invadono la Terra.

    Joss Whedon ha infatti voluto chiarire una volta per tutte a quale popolazione dell'Universo Marvel appartengono: si era infatti parlato degli Skrull, ma questa ipotesi è stata più volte smentita anche perché i diritti di sfruttamento di questi personaggi mutaforma sono in mano ad altre major. Ma a quanto pare il punto è comunque un altro. Whedon ha infatti spiegato:
    "La razza aliena è quella dei Chitauri - o meglio, una versione dei Chitauri - e l'abbiamo scelta perchè non è una delle razze aliene più importanti dell'Universo Marvel e non ha una storia approfondita alle spalle. Questo perché a noi non interessava che questi alieni avessero una mitologia e un passato. So che questo dibattito andrà avanti anche dopo la mia morte! Potrebbe essere una via di mezzo tra i Kree e gli Skrull."

    Ci sono molte razze extraterrestri nell'Universo Marvel: la scelta dei Marvel Studios, quindi, è stata quella di creare una sorta di razza ibrida per l'Universo Cinematografico (i Chitauri sono una sorta di Skrull dell'Universo Ultimate). Ovviamente ne sapremo di più nei prossimi giorni: vi terremo aggiornati
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Giardi cosa ne pensiamo di questa new :inczz:?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Preferivo una razza aliena minore dell'universo Marvel classico, skif che vadano a prendere un sacco di roba dall'ultimate :sìsì:

    Per farmi riprendere dalla delusione Hulk dovrà spaccare molto di più delle mie aspettative :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma i Chitauri rullano, non hanno un passato nè una mitologia!
    Appena si atterra sul loro pianeta c'è il cartello "PIANETA DEI CHITAURI- SENZA UNA COSCIENZA STORICA DA (10.000) LUNE"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sarebbe bello un film sui Chitauri a questo punto :|:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :pensacisu:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    i Chitauri sono gli Skrull dei poveri!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Io voglio sapere cosa ne pensa Telespalla Giardi :inczz:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Io dico di andare a vedere il film con uno strumento a corde in segno di protesta!
    a corde, il flauto rotto o la pianola rosa non vanno bene :zizi:
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    io credo proprio che andrò a vederlo
     
    .
  15. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    stanno uscendo clip rulez del film, ma mi astengo dal vederle... non ho un hype così alto per un film da quando uscì...bhè non me lo ricordo neanche visto tutto il tempo che è passato!

    molto probabilmente - vista come sarà organizzata la mia prossima settimana - andrò a vedere l'antepirma del 24 Aprile!
     
    .
84 replies since 12/4/2012, 10:26   898 views
  Share  
.