A quanto pare ci siamo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Esatto ! Puoi girarmela, puoi dirmi che è fantascienza legata agli antichi misteri di popoli, ma il Graal e l'arca erano grandi perchè erano fonte di potere DIVINO, dell'incognito, dell'infinito, dell'imperscrutabile. Come ti saresti sentito se ne "I predatori" avessero rivelato che dio era un alieno e l'arca alla fine si fosse trasformata in un UFO ? Cacchio gli ufo è roba da X-Files o da fantascienza di serie Z, non da Indiana Jones ! E non è rimanere ottusamente legati a qualcosa, ma così fai perdere tutto il fascino della ricerca del mistero !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Quando il disco volante è volato via mancava solo la musica di Guerre Stellari!!!
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    io ci vado oggi, che ancacoscia che mi state mettendo con i vostri commenti perplessi... :cry:
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non provare ad aprire gli spoiler di me e gigi te :inczz:
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    me ne guardo bene :zizi:
     
    .
  6. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ragazzi, questo topic è da rileggere tutto alla luce del film. ci sono post da brividi...

    SPOILER (click to view)
    e io nel mio criticatissimo e sfottutissimo post avevo già anticipato tutta la trama :ehmsi:

    CITAZIONE
    "una leggenda racconta che un popolo rubò un teschio di cristallo da una città incredibile tutta d'oro governata da morti viventi, marziani e robot transformers.
    il popolo nascose il teschio in qualche tempio segretissimo senza una ragione precisa e sempre la leggenda racconta che chi troverà il teschio e lo riporterà al tempio avrà il potere assoluto che gli permetterà di DOMINARE IL MONDOOOOOOOOO, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!1!!!!!!1!!!111!!!"
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Minchia, vero :ehmsi:
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    C'è anche Lucas che dice "QUESTO SARA' SENZA DUBBIO IL MIGLIORE FILM DELLA SERIE" :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Bello vedere che il titolo di questo topic non è stato più cambiato... :asd:

    Comunque si sta già parlando seriamente di un quinto episodio.

    George Lucas lavora a Indiana Jones 5
     
    .
  10. broly 97
     
    .

    User deleted


    Già fatto il topic
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Nella sezione sbagliata...
     
    .
325 replies since 3/1/2007, 23:12   4356 views
  Share  
.