Movimento5Stelle- Pro? Contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mightypirate
     
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sì, parla male da anni della carta stampata e scrive al giornale più aristocratico di Italia.
    Poi dopo sei anni di domande dice che non fa nulla per il movimento ma che nella pratica ha fatto tutto :asd: . Ma soprattutto guai a parlare alla vicenda Tavolazzi, quella deve cadere nel dimenticatoio :zizi: .
    Perché sì, non conta nulla nel movimento ma un sindaco lo chiama per chiedergli l’approvazione di assumere un tecnico. E il giorno dopo in cui gliela nega appare sul blog un post in cui ne cercano un altro. Almeno poteva smentire la telefonata.
    Poi potrebbe anche spiegare perché se cura la comunicazione nel movimento non crea una VERA piattaforma di scambio e confronto come dicono i pirati, invece che un blog che non è il luogo ideale per lo scambio democratico.
    Il problema è che è un comunicato simile a quelli del Beppe, generico e senza la possibilità di domande o contradditorio. In due non hanno capito che la vera trasparenza è quella che non lascia spazio a nessuna domanda.
    Ma dato che non penso che siano stupidi, ci sono domande a cui NON vogliono rispondere. Quindi qualcosa lo nascondono.

    Non penso che ci siano grandi complotti o interessi, probabilmente ci sono anche buone intenzioni, ma il metodo è per l’ennesima volta quello di sfruttare il popolo bue facendogli credere di essere cittadinanza attiva.
    E’ il predicare bene e razzolare male che non mi piace, finchè ogni minima ombra non verrà dissipata non potrò fare a meno di storcere un sopracciglio quando il movimento parla di trasparenza.
     
    .
45 replies since 29/4/2012, 11:09   536 views
  Share  
.