Vendo commodore 128

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suppapaolo
     
    .

    User deleted


    Lo vendo insieme a: l'affare per i floppy, per le cassette e anche una cosa, non so come chiamarla, vabbè serve a portare il commodor da 128 a 64, funziona tutto :sìsì:. Lo vendo a 100 euro (spese di spedizione incluse), mi date il vostro indirizzo e ve lo spedisco subito naturalmente voi sganciate :ehmsi:
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Quali cassette ci sono?
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    queste:

    image
     
    .
  4. suppapaolo
     
    .

    User deleted


    :ehmsi: aspetta un paio di giorni e te le dico :sìsì:

    Edited by suppapaolo - 23/5/2008, 23:00
     
    .
  5. cili0
     
    .

    User deleted


    si chiama cartridge quel "coso" e non è strettamente necessario per passare dalla modalità C128 a quella C64,c'è infatti un comando apposito dell'interprete BASIC (comando: "GO64") la cartuccia in questione,se ricordo bene, serve per manipolare i parametri video quando si sta usando la modalità C64 (evitando di fare una miriade di PEEK e POKE per modificare i colori di sfondo etc...).

    Se non ricordo male aveva anche una (o più) manopoline e,se sempre non ricordo male, l'uso non è vincolante al C128 ma funziona anche su un comunissimo C64. Il lettore floppy è quello bianco ?
     
    .
  6. suppapaolo
     
    .

    User deleted


    :ehmsi:
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ma poi perché lo vendi? È un oggetto da collezione!
     
    .
  8. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Nella totale consapevolezza che quell'aggeggio avrà un valore direttamente proporzionale alla sua vecchiaia?
     
    .
  9. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Appunto per questo se lo deve tenere :zizi:
     
    .
  10. cili0
     
    .

    User deleted


    io ho lottato come un matto nella mia infanzia per riuscire a recuperare più pezzi che potevo per il mio C64! ho anche sfiorato la possibilità di avere un C128 ma putroppo una volta acceso si è rivelato non funzionante! sigh...peccato perchè avevo raccattato un mattone (saranno 5 cm di altezza) di manuale che sta lì nella librerie della mia camera come monito per i posteri!
     
    .
  11. suppapaolo
     
    .

    User deleted


    :mvm: potrei anche accettere le vostre proposte e non venderlo... ci devo pensare! :ehmsi:
     
    .
  12. alessandro49
     
    .

    User deleted


    ciao
    io sono interessato al tuo commodore 128
    è ancora disponibile per la vendita?
    fammi sapere
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    L'utente non esiste più ed è un thread del 2008, dubito avrai mai una risposta. Mi spiace.
     
    .
12 replies since 23/5/2008, 17:05   706 views
  Share  
.