The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    ASSOLUTAMENTE SI'.
     
    .
  2. Bloody Eugene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 25/10/2012, 08:14) 
    Secondo voi vale comunque la pena giocarlo, per me che non ho mai letto il fumetto né ho la più pallida idea di cosa siano personaggi e storia?

    Neanche io conosco il fumetto, ma il gioco è davvero bello. Non c'è assolutamente bisogno di conoscere nulla della storia originale, visto che i personaggi e le situazioni proposte nel gioco sono a sè stanti.

    E sì, vale la pena giocarlo. Anche più volte! :P
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clarenceseedorf_86 @ 24/10/2012, 18:13) 
    grazie, c'è un modo per vedere tutte queste caratteristiche del mio pc??

    <_<

    eccoti la risposta! :)

    http://lmgtfy.com/?q=come+vedere+caratteristiche+pc
     
    .
  4. Voodoomaster Sucks
     
    .

    User deleted


    nox, sei proprio cattivello eh!
    non si fa così :nono:
    dovresti rispettare anche gli utonti nuovi, non solo i potenti del forum
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diduz @ 24/10/2012, 10:30) 
    CITAZIONE (thenox @ 23/10/2012, 23:09) 
    PS: ma qualcuno ha terminato il quarto episodio e, come me, sta ancora a bocca aperta da 3 giorni?? :asd:

    Diciamo solo che

    se hanno il coraggio di far morire Lee e riprendere la seconda stagione con Clementine adolescente e consapevole, è un trionfo.

    da una parte ci spero che abbiano il coraggio da fare questa cosa, da una parte no

    anche se temo che optando per il no, potrebbe venir fuori una boiata
     
    .
  6. Voodoomaster Sucks
     
    .

    User deleted


    che te frega, sarai già morto quando uscirà la seconda stagione
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloody Eugene @ 25/10/2012, 20:27) 
    CITAZIONE (Sabs @ 25/10/2012, 08:14) 
    Secondo voi vale comunque la pena giocarlo, per me che non ho mai letto il fumetto né ho la più pallida idea di cosa siano personaggi e storia?

    Neanche io conosco il fumetto, ma il gioco è davvero bello. Non c'è assolutamente bisogno di conoscere nulla della storia originale, visto che i personaggi e le situazioni proposte nel gioco sono a sè stanti.

    E sì, vale la pena giocarlo. Anche più volte! :P

    Quoto BE
     
    .
  8. Bloody Eugene
     
    .

    User deleted


    ;_;
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    io lo stavo per comprare (ora è in sconto su STEAM) ma aspetto traducano tutti gli episodi (magari riesco a comprarlo anche scontato al 75%)
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miticludus @ 24/11/2012, 15:33) 
    io lo stavo per comprare (ora è in sconto su STEAM) ma aspetto traducano tutti gli episodi (magari riesco a comprarlo anche scontato al 75%)

    sai di qualcuno che ha intenzione di farlo amatorialmente?

    non credo che la TellTale lo faccia..
     
    .
  11. Bloody Eugene
     
    .

    User deleted


    Qui trovate i primi 4 episodi tradotti in italiano:
    www.crybiolab.it/CrybioLab/TheWalkingDeadINITALIANO.html

    Il quinto è già in traduzione....
    ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    infatti parlavo amatorialemnte. avevo letto in giro di queste traduzioni, e mi stanno spingendo a comprare seriamente il titolo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Offline
    Gran gioco però

    Le scelte che contano sono veramente poche. In particolare nel quinto. Inoltre ho notato che nonostante le soluzioni di comodo (tipo come sarebbe stato il gioco se Doug e Carley fossero durati ben 5 episodi invece di essere presenti nel primo, latitanti nel secondo e morire a inizio terzo) capita a volte che vieni accusato di cose che non hai mai fatto. Poi capisco che qualche errore capiti a tutti, ma Clementine che trasporta un adulto è improponibile.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    NON VOGLIO MORIRE DEMOCRISTIANO!
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vota DC @ 27/11/2012, 15:32) 
    Gran gioco però

    Le scelte che contano sono veramente poche. In particolare nel quinto. Inoltre ho notato che nonostante le soluzioni di comodo (tipo come sarebbe stato il gioco se Doug e Carley fossero durati ben 5 episodi invece di essere presenti nel primo, latitanti nel secondo e morire a inizio terzo) capita a volte che vieni accusato di cose che non hai mai fatto. Poi capisco che qualche errore capiti a tutti, ma Clementine che trasporta un adulto è improponibile.

    Metto sotto spoiler, la risposta.

    Certo non è privo di difetti però, riguardo le tue osservazioni:

    1)Lo scopo del gioco è anche quello di essere rigiocato, proprio per vedere se qualcosa cambia nel destino dei vari personaggi e come. Non credo che i personaggi che citi finiscano sempre così nonostante uno cambi tutte le scelte disponibili.. o no?

    2)In che senso cose che non hai mai fatto? ti riferisci ad incongruenze nella trama? a me non sono captate.. boh forse dipende dal percorso preso. Inoltre nell'universo di TWD le tensioni tra i sopravvissuti sono all'ordine del giorno, in questo il gioco è perfettamente in linea con la serie Tv, e credo anche con il fumetto che ancora non ho avuto la fortuna di leggere

    3) Clem che trasporta un adulto è effettivamente improbabile, anche Lee le dice "non so come hai fatto" :) però in effetti non sappiamo quanta strada abbia fatto, potrebbe aver trovato il posto a pochi passi da dove erano, potendo contare che grazie alla "copertura" non doveva necessariamente prendersi Lee in spalla e correre. Quindi per me è plausibile che possa averlo trascinato per una decina di metri, in scarica di adrenalina.


    Per il resto, come discorso generale a tutti quelli che seguono il topic, io l'ho finito mezz'ora fa ed ho avuto un finale epico. Pure gli occhi lucidi mi sono venuti. :cry:

    Se si parla di puro gradimento ludico, i giochi TT che ancora preferisco sono S&M 3 e ovviamente TOMI.

    Però se si parla di narrazione, e di EMOZIONI vere, questo non lo batte nessuno!

    NESSUNO, capito?? :inczz: :asd:
     
    .
65 replies since 21/5/2012, 22:57   872 views
  Share  
.