Come tu mi vuoi - Recensione by Mighty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che ci sono film brutti per le assurdità, per le cazzate e altri per il messaggio di fondo.
    In questo film i passaggi più assurdi li ho sfottuti, come Ciccio Pariolino, la discesa all'inferno, l'oscura signora fighetta... Ma per il resto il problema era proprio come i principi a un certo punto sono stati completamente messi da parte e il personaggio se n'è fregato di tutto e tutti.
    Oltre a quello a un certo punto del film diventa difficile trovare battute, forse devo anche cambiare un po' genere. Ma infatti fino al prossima Moccia Time voglio fare tutt'altro genere di film.
    Mi spiace solo dover fare aspettare fino ad aprile per il film dello Scilla, ma ci sono altri film da smerdare più interessanti per me :zizi: .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Organizza uno Scilla Month (o un Trimester Month, se preferisci :asd:) e recensisci Una canzone per te, il cinepanettone e 10 regole per farla innamorare :zizi:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Secondo me comunque, opinione personale, questa non è la tua recensione meno divertente in assoluto. Può essere meno divertente rispetto ad ALCUNE TRA LE PRECEDENTI, perché tra le più recenti hai sfornato un sacco di capolavori (tra cui il Sangue e la Rosa a cui mi sono affezionato e di cui spasmodicamente attendo il nuovo episodio). Forse quella meno ritmata di tutte rispetto al periodo rimane "Passo a due". Però quel livello l'hai abbondantemente superato e secondo me rimani ad altissimi livelli, sia tecnici che di ritmo e simpatia (non dimentichiamo mai che le tue recensioni durano l'ira di dio e nonostante questo riesci a non far provare un solo istante di noia).

    Edited by Voodoomaster - 28/7/2012, 15:55
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    No, ma infatti la peggiore non lo è di sicuro, e si mantiene su livelli altissimi (anche senza fare il paragone con la maggior parte dei recensori italiani). Comunque anche se avrai delle idee in mente sui prossimi film, io qualche consiglio te lo do: Barbarossa, Dreamland - La terra dei sogni (questo non so se è reperibile in DVD...), Parentesi Tonde, Soft Air e mi chiedevo se potevi fare qualche pensierino sui film brutti di Fantozzi (visto che quest'anno esce Fantozzi 2012).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Secondo me la recensione che è comunque bella, soffre un po' rispettoa d altre, un po' per l'attesa (se Mighty ci fa aspettare è sicuro un capolavoro :sìsì: ) un po' per il film nel senso che sono talmente palesi le cazzate che anche lo spettatore se ne accorge anche senza il commento, e anche per il genere che essendo abusato è di per se noioso. E' un po' l'effetto Boldi per i film romantici.

    Personalmente mi piacerebbe vederte Mighty affrontare film di diverso genere, credo che si presterebbero di più al suo talento.

    :lol: :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Boh, le cazzate mica son così palesi. Onestamente, non è un film così male a parte qualche stronzata, il problema è... la piega che la trama prende verso la fine.
    Forse è per questo che la recensione è meno divertente di altre: non è un brutto film, se escludiamo il messaggio che ci dà.
     
    .
  7. 'pozzi(In Incognito)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 1/8/2012, 22:48) 
    Onestamente, non è un film così male

    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 23/7/2012, 12:19) 
    Recentemente mi sono appassionato alla saga di Monkey Island. Non la adoro, certo, ma è molto piacevole da giocare ed è condita da molta ironia, che non avevo mai visto in nessun videogioco.

    Non la adoro, certo potrebbe leggersi come "non è male..."?

    In tal caso stiamo paragonando Come tu mi vuoi alla saga di MI? :inczz:

    Per fortuna avevo quì un cappio...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Come tu mi vuoi è leggermente superiore alla media dei film italiani, e avrebbe potuto essere un film normale, se non ci fosse stata la piega che la trama ha preso. Ma la piega c'è stata e quindi il film è una merda.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Effettivamente è meno irritante di altri film che ho recensito, ma anche più sottile... Ti prende alla sprovvista all'inizio con quel personaggio come per dirti "Sì, sto parlando" con te, poi tutto ad un tratto ZAC ti ritrovi a buttare giù dal tetto Mace Windu e giurare fedeltà al lato oscuro della forza.
    E' un film effettivamente malvagio :zizi:
     
    .
23 replies since 26/7/2012, 14:22   593 views
  Share  
.