Chi di voi vorrebbe che darkness of monkey island riprendesse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 20/8/2012, 12:45) 
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 19/8/2012, 12:16) 
    Sono impegnato con progetti un pò meno putrefatti di Darkness :inczz:

    Una mezzora per rilasciare tutto la troverebbe addirittura il più prigro dei Plus! :inczz:

    Confermo :inczz:
     
    .
  2. prince_mi
     
    .

    User deleted


    Riattivare il progetto sarebbe una gran cosa...ma valli a trovare degli altri buoni grafici!!! :inczz: Su su rilasciateci il materiale e facciamola finita! :yes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Più che rilasciare il materiale prodotto sarebbe bellissimo rendere accessibile a tutti il vecchio topic di DOMI con tutto quello che avevamo scritto all'epoca (soggetto, grafica, curiosità, proposte, bozze, litigi, Dr Jones che non era mai d'accordo e tutto quanto)
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    La cosa brutta è che tantissimo materiale era hostato su tinypic ed imageshack ed è andato perduto.

    comunque non è male l'idea di gigi. Si potrebbe lasciare la sezione aperta in sola lettura ed amen
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    possiamo accontentarci :zizi:
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    quoto gigi e vood
     
    .
  7. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Sì, è quello che intendevamo più o meno tutti :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ora bisogna aspettare un paio d'anni che un admin trovi la forza d'animo per andare in amministrazione e spuntare una casella
     
    .
  9. 'pozzi(In Incognito)
     
    .

    User deleted


    Se solo avessimo terminato il Best utent Challenge a quest'ora l'utente Best utent avrebbe già terminato Darkness.

    Maledetto Kostaki è solo per colpa tua che il mondo è ancora senza quel capolavoro :inczz:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 21/8/2012, 12:35) 
    ora bisogna aspettare un paio d'anni che un admin trovi la forza d'animo per andare in amministrazione e spuntare una casella

    Non è da dare per scontato che qualcuno lo faccia :asd: . Quello rimane materiale di un progetto che può essere riutilizzato per altri progetti (come già gigi ha fatto per le musiche del suo fangame, ed io per qualche fondale in video di LTOMI) non è diritto dell'utenza di questo forum vederlo a tutti i costi :asd:

    Edited by Voodoomaster - 21/8/2012, 14:18
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Abilitate almeno gli utenti fissi e gli storici...
     
    .
  12. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Infatti :sìsì:
     
    .
  13. Sabs
     
    .

    User deleted


    Perdonate la mia quasi perenne assenza dal forum, ogni tanto passo a dare un'occhiata al forum, ma trovo poco tempo di partecipare attivamente.

    In ogni caso vorrei dire la mia in questo topic:
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 21/8/2012, 13:31) 
    CITAZIONE (Plus @ 21/8/2012, 12:35) 
    ora bisogna aspettare un paio d'anni che un admin trovi la forza d'animo per andare in amministrazione e spuntare una casella

    Non è da dare per scontato che qualcuno lo faccia :asd: . Quello rimane materiale di un progetto che può essere riutilizzato per altri progetti (come già gigi ha fatto per le musiche del suo fangame, ed io per qualche fondale in video di LTOMI) non è diritto dell'utenza di questo forum vederlo a tutti i costi :asd:

    Secondo me sarebbe ingiusto non aprire la sezione agli utenti, in fondo avete alimentato per anni la speranza nel progetto. E' vero che non eravate pagati e tutto il resto, ma per coerenza con le promesse fatte, ovvero rilascio del gioco, e successivamente rilascio della demo e del materiale accumulato, sarebbe a mio parere doveroso aprire la sezione a tutti o rilasciarne i contenuti.

    Sinceramente avrei un grande interesse a vedere qualche screen, musica, idea e storie che sono scaturite dalle vostre menti geniali :)
    E poi sarebbe davvero un peccato aver dato tanto tempo al progetto e non poterne diffondere neanche una piccola parte del lavoro svolto.
     
    .
  14. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


     
    .
  15. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


     
    .
35 replies since 18/8/2012, 02:18   929 views
  Share  
.