Chi di voi vorrebbe che darkness of monkey island riprendesse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rum Rogers
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopard9090 @ 18/8/2012, 03:18) 
    Penso che il paragone potrebbe essere adeguato per un progetto del calibro di mi ... 6.

    Mi sembra un'affermazione esageratamente ottimistica per un progetto del quale si sono visti solo alcuni background statici (belli, per carità) e mai niente che si muovesse e ricordasse anche solo lontanamente un videogioco.
    Lo dici sulla fiducia? Mah.


    UN MOMENTO! Ora mi ricordo di te... Tu sei quell'imbecille con cui litigai nel forum dei Telltale, quello che andò a pubblicizzare Darkness proprio nella tana del leone, dicendo che il "vero" Monkey Island 5 era proprio Darkness. Sei ridicolo, facesti fare una pessima figura a tutti e inoltre mettesti a rischio l'esistenza stessa del progetto amatoriale.
     
    .
  2. prince_mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 20/8/2012, 20:29) 
    La cosa brutta è che tantissimo materiale era hostato su tinypic ed imageshack ed è andato perduto.

    comunque non è male l'idea di gigi. Si potrebbe lasciare la sezione aperta in sola lettura ed amen

    potresti provare a recuperare le immagini hostate su tinypic! Leggi qui
    h ttp://www.tuttogeek.com/recuperare-le-immagini-di-tinypic-ed-hostarle-altrove/722
    per imageshack non so se si può far niente
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopard9090 @ 18/8/2012, 03:18) 
    Salve a tutti!
    Sono un vecchio utente di ritorno. Ecco, dunque, ah si ecco non faccio più visita da quando il progetto darkness of monkey island è stato chiuso perchè la gente non riusciva ad organizzarsi. La mia domanda è, a quanti ,e a chi di voi piacerebbe vedere il progetto di nuovo attivo? Si insomma, a chi piacerebbe vedere una volta ogni tanto qualche anticipazione, qualche immagine, qualche spezzone di un qualcosa di veramente importante. A chi piacerebbe partecipare ad un progetto per la realizzazione di un mi professionale realizzato da fan? Io penso che sarebbe fantastico se la cosa ri iniziasse, magari lentamente e a ogni morte di papa. Dicono che i migliori scotch e wiskey migliorino invecchiando. Penso che il paragone potrebbe essere adeguato per un progetto del calibro di mi ... 6.
    Cosa ne pensate? :gigitiriamoacampare:

    Qualsiasi cosa fosse o potesse diventare DOMI, la sola verità che conta ormai è che il progetto è MORTO.

    MORTO. MORTO. MORTO. MORTO. MORTO. MORTO. MORTO. CAPITO? :asd:

    Ergo vi prego non ricominciamo con la tiritera del: "per favore riprendetelo, potete chiedere nuovi aiuti, sicuramente qualcuno si farà avanti per un simile progetto". Sono tutti richhioni con il culo degli altri.

    Chi lavorava a DOMI o se ne è andato oppure è al momento impegnato con altri progetti che stanno dando più soddisfazioni del suddetto.

    Di tempo ce ne è sempre di meno per ognuno di noi per cui..

    Chiaramente quoto il denunciare che l'essere andati sul forum TT a fare quel tipo di pubblicità è stata una delle più grosse cazzate associate a MI che si siano mai viste :asd:

    Anche se allora, il progetto era cmq morto o quasi, le possibilità di querela da parte dei TT non erano proprio allo 0%.

    Anche l'1% secondo me basterebbe per preoccuparsi.

    Se si vorrà rilasciare il materiale sarò contento di vederlo.

    Se si deciderà di NON rilasciarlo, per le motivazioni accennate da Vood, concorderò con quelle motivazioni che sono cmq più che valide: ovvero che parte del materiale verrà riproposto in altri ambiti.

    E' stato un bel sogno, in partenza realizzabile.

    Poi sono arrivate le difficoltà nello sviluppo e, di conseguenza, nella gestione della comunicazione con i fan, cosa che ha dato adito alle malelingue che purtroppo a conti fatti non possono essere smentite.

    Però così stanno le cose, facciamocene una ragione ed andiamo a cercar-figa, che passa tutto :asd:
     
    .
  4. prince_mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 25/8/2012, 13:49) 
    Qualsiasi cosa fosse o potesse diventare DOMI, la sola verità che conta ormai è che il progetto è MORTO.

    MORTO. MORTO. MORTO. MORTO. MORTO. MORTO. MORTO. CAPITO? :asd:

    Ergo vi prego non ricominciamo con la tiritera del: "per favore riprendetelo, potete chiedere nuovi aiuti, sicuramente qualcuno si farà avanti per un simile progetto". Sono tutti richhioni con il culo degli altri.

    Chi lavorava a DOMI o se ne è andato oppure è al momento impegnato con altri progetti che stanno dando più soddisfazioni del suddetto.

    Di tempo ce ne è sempre di meno per ognuno di noi per cui..

    Chiaramente quoto il denunciare che l'essere andati sul forum TT a fare quel tipo di pubblicità è stata una delle più grosse cazzate associate a MI che si siano mai viste :asd:

    Anche se allora, il progetto era cmq morto o quasi, le possibilità di querela da parte dei TT non erano proprio allo 0%.

    Anche l'1% secondo me basterebbe per preoccuparsi.

    Se si vorrà rilasciare il materiale sarò contento di vederlo.

    Se si deciderà di NON rilasciarlo, per le motivazioni accennate da Vood, concorderò con quelle motivazioni che sono cmq più che valide: ovvero che parte del materiale verrà riproposto in altri ambiti.

    E' stato un bel sogno, in partenza realizzabile.

    Poi sono arrivate le difficoltà nello sviluppo e, di conseguenza, nella gestione della comunicazione con i fan, cosa che ha dato adito alle malelingue che purtroppo a conti fatti non possono essere smentite.

    Però così stanno le cose, facciamocene una ragione ed andiamo a cercar-figa, che passa tutto :asd:


    concordo!
     
    .
  5. leopard9090
     
    .

    User deleted


    Ah si dimenticavo il fatto per cui me ne ero andato: gli insulti XD. Non vorrei riaprire la discussione ma da un punto di vista giuridico non avrebbero potuto fare un emerita cippa; quindi il tutto mi sa che fosse stato generato dalla paura e dall'ignoranza. Touchè. Per quanto riguarda il resto, si certo si deve fare il frocio con il culo degli altri. Almeno è cosi che io la penso in certe circostanze. Vediamo il lato positivo della cosa: il progetto non è stato dimenticato: quanto meno dai fans. La speranza è l'ultima a MORIRE MORIRE MORIRE MORIRE. Per quanto riguarda la figa meglio scopare che da motivazione e non innamorarsi che da problemi; quindi scopare scopare scopare scopare.
    sbaglio o dietro il monitor c'è una scimmia a tre teste????
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    cmq è morto :zizi:

    forse il progetto non è stato dimenticato dai fan, ma nessuno è ancora tanto ingenuo da crederci ancora.


    se ti avevano insultato mi dispiace ma hanno fatto bene: il progetto era loro, ed era loro il diritto di pubblicizzarlo come volevano, non tuo.

    non si trattava di "l'avventura di pinco-pallino-progetto originale al 100% che chiunque ne parli, ovunque lo fa ci fa un favore"

    ma sei andato alla TT a dire: guarda che MI5 lo stanno già facendo su questo forum!

    cmq invidio la tua capacità di credere di essere nel giusto quanto tutti ti dicono, più o meno velatamente, che hai fatto una stronzata.

    lo trovo molto "berlusconiano" ed il fatto che dici che bisogna fare i froci con il culo degli altri ti inquadra benissimo.

    ora se gli admin vogliono riaprire lo facciano, ma non mi sembra il caso di perdere altro tempo per un "capriccio" di un utente che chiede l'impossibile.

    sarebbe cmq garantire una legittima libertà di parola, ma non a chi "ha fatto il frocio con il NOSTRO culo"

    per cui chiudo. lasciando aperto qui si riempirebbe di altra gente che ti insulterebbe a raffica.

    va vai pure a scopare o fare quello che ti pare. qua non frega nulla a nessuno.

    PS: non aprire altri topic su questo argomento perchè te li cancello

    Edited by thenox - 6/9/2012, 09:13
     
    .
35 replies since 18/8/2012, 02:18   929 views
  Share  
.