Recensione al Club del Suicida, che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ti ho mandato una mail, Pozzi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Non riporterò neppure per decenza la serie di proposte oscene ricevute da Iena!!!!

    Vergogna!!! :inczz: :inczz:

    Super spoiler la mia interpretazione del finale:
    Leggendo l'ultima pagina ho dato la seguente interpretazione:

    la prima volta che parliamo del suicidio di wonder tom stiamo leggendo all'interno del sito del club diodati e così vedendo che la lettera è firmata t.m. (tommaso marinetti?) la mia personale interpretazione è che tutto ciò che abbiamo letto non sia altro che l'insieme di racconti all'interno del sito del club diodati, ossia da quando siamo entrati nelle prima pagina, non abbiamo fatto altro che essere all'interno del sito. (anche il richiamo nella lettera finale ad un esercizio di stile mi ha portato a tale conclusione).
     
    .
  3. 'pozzi(In Incognito)
     
    .

    User deleted


    Ma l'hai letto il libro 'Pozzi? :nono:
    Non c'hai capito un ca**o.
    Forse manco sai leggere!!!! :inczz: :inczz:
    Lascialo perdere Iena è un pazzo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Pozzi, ti voglio molto molto molto bene. Davvero.
    E la tua interpretazione mi piace molto. Ti vorrei dire altro ma non posso scucirmi qua però bella interpretazione! Aspettiamo di sentire altri pareri, fra pochi giorni darò agli altri i loro libri!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ci sono gli spoiler apposta per scucirsi :inczz:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non posso farlo in generale essendo non un progetto amatoriale, è come se un regista di un film o un altro scrittore andassero in giro loro stessi per i Forum a dire "LOOOL MA K NE PENSATE DELLA SCENA 3?". Non posso esprimermi a riguardo o ogni mia cosa diventerebbe ufficiale :sìsì:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Mah, penso che nei forum online dei libri in genere si parli anche del finale, altrimenti il mondo oggi non saprebbe che Harry Potter rimane vivo alla fine del suo libro. Comunque se preferisci così no problem, tanto devo ancora leggere

    Il tuo esempio comunque senza il LOOOL e il bimbominkiese sarebbe una cosa perfettamente normale o plausibile :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Eh ma mica ci vedi la Rowling in persona a commentare i libri ne Forum!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sarebbe carinissimo da parte sua e nessuno la odierebbe per questo :zizi:
     
    .
  10. -Nanni-
     
    .

    User deleted


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Eh ma non lo fa
     
    .
  12. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    De Puce, ma bisogna spiegarti tutto noi?
    Te non sei la Rowling, sei Danilo Puce.
    Sei un autore emergente che deve catturare le simpatie del pubblico. Fatti vedere attivo e disposto a commentare con i lettori. Creati un fandom di "fedeli lettori".
    Insomma fai quello che NON stai facendo con UMI :inczz:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :nono: non dirò una parola sui misteri contenuti nel libro :nono:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Don Rosa comunque ha frequentato ogni singola mailing list disney esistente e ultimamente anche il forum del papersera, sono dieci anni che non scrive ma a lui diverte più discutere sulle sue storie con i fan che farle.
    Poi dubito che non ci sia al mondo nessun autore che ami discutere i suoi prodotti, siamo nell'era del social network, tramite twitter o facebook moltissimi autori rispondono a domande, dubbi o altro.

    E' in ogni caso una scelta che rispetto e per la quale non ti rompo più :asd: , ma assolutamente non è una regola il divieto di parlarne, specialmente se sei libero da editori che ti impongono veti o restrizioni :sìsì: .

    Poi beccate questa, pure il leggendario Douglas Adams lo faceva :zizi:
    https://groups.google.com/forum/?fromgroup...Jo/koaAJ3tPBtEJ
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Io non mi scucio :sìsì:
    Anche perché la natura del libro è proprio quella del giallo, del mistero che va risolto, se parlo io che sono l'autore che senso avrebbe? Poi ovvio che per ogni dubbio o teoria io ci sono :sìsì:
     
    .
69 replies since 23/10/2012, 13:02   717 views
  Share  
.