N'artra vorta Star Wars?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    e intanto, su Badtaste.it (scusate ma è l'unico sito di cinema che si aggiorna in continuazione):

    CITAZIONE
    Molti fan pensavano che Star Wars - Episodio 7 potesse essere la pellicola più adatta per portare sulla grande schermo la Trilogia di Thrawn, serie di romanzi scritta da Timothy Zahn e ambientata 5 anni dopo Il ritorno dello Jedi, ma secondo E!Online non sarà questo il caso:

    "Ho parlato direttamente con la LucasFilm e con altre fonti interne, e mi hanno detto: decisamente no. Una fonte mi ha detto che si tratta di una storia originale."

    In altre parole, dimenticate i romanzi su Star Wars, le graphic novel. Dimenticate tutto ciò che sapete su Luke Skywalker. Secondo la mia fonte, Episodio 7 riguarderà letteralmente niente di ciò che già abbiate visto o letto sull'universo di Star Wars.

    Altre fonti mi dicono che nessun regista è al momento ufficialmente legato al progetto.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Quindi niente Skywalker, Han e Leila, quindi il mio interesse verso il progetto cala del 90%.

    Meglio aspettare con più ansia il nuovo film di Dragon Ball, almeno lì ci saranno Goku e Vegeta di sicuro :zizi:
     
    .
  3. Kadiya
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, riemergo timidamente dall'oblio dopo un po' di tempo per commentare la notizia...
    Un po' di opinioni giusto per fare statistica: per me è un BIG NO se fanno un film di animazione, non riuscirei ad affezionarmi ai personaggi. Per il resto, ho una reazione abbastanza neutra: può essere che sia un buon film o uno cattivo, pazienza, la trilogia originale rimarrà lì ( basta coi rimaneggiamenti infiniti).
    Sarei invece decisamente contraria a un reboot, di Star Wars o peggio di Indiana Jones (sono i miei comfort-film, li vedo quando sono giù e subito sto meglio).
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 31/10/2012, 12:27) 
    Quindi niente Skywalker, Han e Leila, quindi il mio interesse verso il progetto cala del 90%.

    Meglio aspettare con più ansia il nuovo film di Dragon Ball, almeno lì ci saranno Goku e Vegeta di sicuro :zizi:

    premesso che se uno fa una cagata di film, una cagata di film questo resta

    però preferisco vedere distrutto un mito attraverso nuovi personaggi sconosciuti piuttosto che veder massacrati personaggi che mi piacciono o mi sono piaciuti.

    OT
    nel caso di Dragonball direi quasi più "mi sono piaciuti" in quanto passati i 25 anni ho iniziato a trovarlo più adatto ai ragazzini
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Parere personale: Star Wars è una grandissima saga, fatta di bellissimi personaggi ed ambientata in un universo fantascientifico eccezionale.

    ED IN QUESTO CONTESTO sono state pubblicate più cagate che altro, al punto che persino un fan qualunque è stato in grado di sfornare storie migliori di quelle ufficiali.

    Quindi? Una bella rivoluzione creativa fatta alle spalle di questo universo non potrà mai peggiorare le cose in nessun modo. Le cose sono già tremende così. Un EU incasinatissimo e fatto senza criterio. Una trilogia di prequel fatta (per lo più) maluccio. Frotte e frotte di materiale sulle Clone Wars che non interessano a nessuno (si, sarà pure un punto interessante della saga, ma basta! Abbiamo capito, ci sono state le guerre prima dell'Impero. BASTA!!! USCITO EPISODIO III NON HA PIU' SENSO CONTINUARE A MOSTRARE VICENDE DI QUEL PERIODO!!!).

    Insomma, per farla breve, sono abbastanza fiducioso , aspetto le eventuali notizie con cautela e serenità . Magari se mettono il tutto in mano ad artisti e sceneggiatori bravi uscirà qualcosa di spettacolare
     
    .
  6. Kadiya
     
    .

    User deleted


    Ciao Voodoomaster! :) Ho letto con piacere Last Tales e prima o poi troverò il tempo per buttare giù due fasi coerenti per commentare.

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 31/10/2012, 13:37) 
    Quindi? Una bella rivoluzione creativa fatta alle spalle di questo universo non potrà mai peggiorare le cose in nessun modo. Le cose sono già tremende così. Un EU incasinatissimo e fatto senza criterio. Una trilogia di prequel fatta (per lo più) maluccio. Frotte e frotte di materiale sulle Clone Wars che non interessano a nessuno (si, sarà pure un punto interessante della saga, ma basta! Abbiamo capito, ci sono state le guerre prima dell'Impero. BASTA!!! USCITO EPISODIO III NON HA PIU' SENSO CONTINUARE A MOSTRARE VICENDE DI QUEL PERIODO!!!).

    Non mi resta che quotare in toto, peggio di così (forse) non può andare. Se la nuovissima trilogia in generale farà schifo, ma ci sarà una sola scena che mi farà venire i brividi come il Binary Sunset, allora per me ne sarà valsa la pena.
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    [Off topic] Grazie, quando vorrai scrivermi queste due righe, qualunque ne sia il contenuto, mi renderai felice [Fine off topic]

    Si comunque alla fine non è il caso di far drammi , non dopo il modo in cui hanno insultato il marchio negli ultimi anni.
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ma infatti, anche io non la vedo così tragica la cosa... comunque anche se sarà una storia originale non è detto che ci possano essere i personaggi della vecchia trilogia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Comunque Star Wars non poteva essere in mani peggiori di quelle in cui era finito negli ultimi anni. Magari con nuovo proprietario vedremo anche la trilogia originale rilasciata intatta in maniera decente :sìsì:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ma perché Star Wars, che ha un'anima Disneyana, sta facendo incazzare tra di loro tutti i nerd mentre quando la Disney si è comprata la Marvel che non mi sembra esattamente Disneyana nessuno ha fiatato?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 31/10/2012, 15:19) 
    Ma perché Star Wars, che ha un'anima Disneyana, sta facendo incazzare tra di loro tutti i nerd mentre quando la Disney si è comprata la Marvel che non mi sembra esattamente Disneyana nessuno ha fiatato?

    A dire il vero c'è stata anche lì una reazione incredula piena di fotomontaggi e fanart su facebook. A me sembra che stavolta stia succedendo la stessa cosa :sìsì:
     
    .
  12. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ecco la prima che vedo

    403388_10151122452241840_312228626_n
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    Bwahahahah!

    però sta immagine mette una tristezza spaventosa :zizi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io sono contento, secondo me possono tirare fuori una gran bella trilogia se lo danno in mano a chiunque tranne JJ Abrams :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    SW non ha un'anima disneyana per niente, in quanto la medesima idea di saga a capitoli, con un buon cast, un'attenta sceneggiatura e un studio dietro di anni, nella Disney è solo POTC. E POTC non ha neanche l'ombra della profondità che può avere la saga originale di Lucas.
     
    .
195 replies since 30/10/2012, 22:07   1705 views
  Share  
.