Willwoosh giornalista per il Fatto Quotidiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Willwoosh deve andare a zappare merda
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Collega! Come va?!
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Willwoosh deve andare a zappare merda

    Con la lingua.
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 12/11/2012, 19:18) 
    Collega! Come va?!

    Mah, solita vita. Si pubblicizza un po' in giro il mio nuovo libro, "Il circolo dell'autolesionista". Parla di un circolo di disegnatori che cerca di capire perché un loro membro, SimpleJerry, abbia provato ad impiccarsi mentre era sulla sua moto (non riuscendoci, perché è piuttosto difficile impiccarsi mentre sei su una moto).

    Edited by Voodoomaster - 12/11/2012, 19:45
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Per me è un capolavoro!
     
    .
  6. Uillusc
     
    .

    User deleted


    A, vi piacesse il mio articolo per il fatto quotidiano, vero? Ci avessi messo un sacco di tempo e voglia... se dovesse scegliere una parte preferita, quello dei "Moder aid laic tu fac" (MILF... capito? lo so l'inglese). Presto (lo sapevatelo che è il nome di un corto pixar?) vederete altri pezzi di carta sul web fatti da me, e forse una parodia di twilight. in collaborazione con quello youtuber lì, Matioskazzo o qualcosa


    Post Scriptum (cioè PS... capito): si scrive uillusc
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  8. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Quando mi è arrivata sta notizia da Puce oggi mi è venuto il sengue alla testa.

    Lavoro in ambito redazionale, tra una cosa e l'altra, da più di cinque anni. In tutto questo non sto neanche a raccontare le umiliazioni subite accompagnata da mai ripagate critiche ultra-favorevoli al mio lavoro. Detto questo evito polemiche, solo il "Fatto" mi dà un'enorme delusione. Se il discorso è semplicemente "non conoscono il web, hanno provato ad avvicinarsi a un'icona giovane" la mia risposta resta "è comunque colpa loro che peccano di ignoranza e si buttano in una cosa né più, né meno che Studio Aperto".

    Detto questo spero che si rendano conto dell'errore e lo caccino dopo due giorni.
     
    .
  9. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa:
    scelta editoriale sbagliata. Articolo vuoto. Pessima metafora della torta alla barbabietola.
    Conosco persone laureate in giornalismo che faticano a trovare un lavoro in un giornale, li fanno scrivere articoletti idioti, oppure fanno tirocini all'interno dei giornali locali senza essere poi pagati.
    E qui siamo di fronte a un tizio a cui affidano un editoriale dal nulla perchè fa i video - a detta di alcuni bimbiminkia - fighi.
    Che italietta mediocre...

    Detto questo, me ne vado a letto. Bona Ugo.


     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    I commenti negativi su YTMagazine comunque direi che abbondano. Se prima era 3 contro 1 ora siamo a molti contro uno. Secondo me non avrà vita lunga
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 13/11/2012, 13:02) 
    I commenti negativi su YTMagazine comunque direi che abbondano. Se prima era 3 contro 1 ora siamo a molti contro uno. Secondo me non avrà vita lunga

    E quelli dovrebbero essere i "suoi" :asd: . Pensa cosa accadrà quando commenteranno nel sito quelli alla ricerca di buona informazione. Quasi quasi comunque mando una mail al fatto di protesta stasera :zizi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Mig se mi dici dove la mandi la invio anche io!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Si può scrivere da qui :sìsì: www.ilfattoquotidiano.it/contatti/scrivi-alla-redazione/
     
    .
  14. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto cercando di non ridere perché sono in una biblioteca l'articolo di quest'ominide...cioè è allucinante, a tratti sembra una di quelle storielline a luci rosse da due soldi e a tratti tenta di fare il colto tirando fuori il povero Ovidio ma no :D
    mqdefault tra cui ovviamente brain
     
    .
28 replies since 12/11/2012, 15:55   516 views
  Share  
.