IL FUTURO DEL FORUM - LEGGETE TUTTI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico M. @ 30/6/2013, 12:01) 
    Io per 10€ ve lo compro il forum! Vi libererò da ogni responsabilità e le tasse di rottamazione saranno a mio carico. Potrete tornare a dormire sonni tranquilli e rifarvi una vita. Il forum se ne starà buono buono accanto al Phatt Library ed entrambi beneficeranno di nuovi interventi di rinnovamento. Come primo impegno eliminerei il pasticcio di banner della pagina principale del forum, proporrei un gemellaggio con il MI World e bannerei gli utenti che vendono scansioni di fumetti. E farei Plus admin.
    La mia offerta non durerà per sempre, pensateci. Fate una scelta per il vostro futuro.

    Devo dire che è incredibile passare dal non venire nel forum per molti anni ad essere uno degli utenti più attivi. E tutto questo con una media di meno di un post al giorno e senza scrivere nulla di realmente interessante.

    sponsorizzo con piacere questo evento o prodotto
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Nel gruppo di faccialibro siamo riusciti ad organizzare per la prima volta un meeting dopo anni e ce la spassiamo ogni giorno quindi o venite o vi arrangiate nel deserto :inczz:
     
    .
76 replies since 15/3/2013, 20:50   1448 views
  Share  
.