Star Wars - The force unleashed

videogame per tutte le console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Io ce l'ho ma non essendo bravo con questo tipo di giochi sono fermo al secondo boss/jedi :D
    Molto divertente fin'ora :zizi:
     
    .
  2. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Io ho finito la versione PS2 ed era abbastanza godibile. Mi aspettavo una patacca (dato che non giocavo su una PS3) e invece no. Finalmente puoi fare il jedi vero.
     
    .
  3. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 16/11/2009, 02:21)
    Finalmente puoi fare il jedi vero.

    Quotozzo!

    Più o meno come ne "La Minaccia Fantasma!" solo che li la grafica faceva cacare altamente i cazziuoli! :asd:
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si uno spasso The Force Unleashed, e molto bella anche la versione depotenziata per Ps2, tutte quelle combinazioni di tasti per poteri e spada sono uno spasso, ma bisogna dire che è anche molto molto facile e molto poco longevo :zizi:
     
    .
  5. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albo Abourt @ 16/11/2009, 02:17)
    Io ce l'ho ma non essendo bravo con questo tipo di giochi sono fermo al secondo boss/jedi :D
    Molto divertente fin'ora :zizi:

    Se intendi Kazdan Paratus è davvero tosto. Io ci ho messo una vita per batterlo. Mentre Shaak Ti è molto più semplice.
    In realtà per Paratus poi ho capito che il trucco per colpirlo è fare la scarica di fulmini XD

    Comunque questo è un gioco abbastanza arcade. Se volete qualcosa che simuli sul serio essere un Jedi, bè quello è Jedi Academy. Resterà per sempre il gioco migliore per utilizzo della classe Jedi/Sith.
     
    .
  6. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 16/11/2009, 13:00)
    CITAZIONE (Albo Abourt @ 16/11/2009, 02:17)
    Io ce l'ho ma non essendo bravo con questo tipo di giochi sono fermo al secondo boss/jedi :D
    Molto divertente fin'ora :zizi:

    Comunque questo è un gioco abbastanza arcade. Se volete qualcosa che simuli sul serio essere un Jedi, bè quello è Jedi Academy. Resterà per sempre il gioco migliore per utilizzo della classe Jedi/Sith.

    Mmm... è bello di grafica?

    Mi fai venir voglia di giocarlo! :sìsì:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io non vorrei dire ma secondo me l'esperienza Jedi di Force unleashed rimane molto migliore ha un milione di mosse e poteri in più :ehmsi:

    Una cosa molto buona di Jedi Academy però è che ha (o quantomeno, aveva) una folta schiera di giocatori online, e la cosa era parecchio divertente e coinvolgente. Ma chissà se ancora oggi è così...
     
    .
  8. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 16/11/2009, 13:16)
    Io non vorrei dire ma secondo me l'esperienza Jedi di Force unleashed rimane molto migliore ha un milione di mosse e poteri in più :ehmsi:

    Una cosa molto buona di Jedi Academy però è che ha (o quantomeno, aveva) una folta schiera di giocatori online, e la cosa era parecchio divertente e coinvolgente. Ma chissà se ancora oggi è così...

    Posso testimoniare che attualmente la community online di JA è pressochè sparita. Almeno quella italiana. Per quasi l'intero 2007 ne sono stato strenuo partecipe, ma recentemente provando a tornare trovai il server principale quasi sempre vuoto. Quella estera invece sembra resistere, dalla Germania agli stati dell'est.

    JA non avrà molte combo, ma online s'imparava a crearle e si capiva come usare la spada sul serio. Finchè si giocava nel single effettivamente mazzolavi a caso, ma nel multi si comprende come ogni movimento corrisponda a una mossa diversa. Secondo me è più realistico perchè è il giocatore a decidere dove far andare la spada. In TFU, invece purtroppo, il colpo è singolo e casuale. Il massimo che si può fare è imparare le combo e divertirsi con quelle, altrimenti diventa un hack'n'slash.

    Parlo così perchè resto un fan della spada laser più che dei poteri. Per me è bello un duello, non uno scontro della Forza.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se intendi Kazdan Paratus è davvero tosto. Io ci ho messo una vita per batterlo. Mentre Shaak Ti è molto più semplice.
    In realtà per Paratus poi ho capito che il trucco per colpirlo è fare la scarica di fulmini XD

    Esatto proprio lui! Della scarica l'avevo capito, è che quando mi lancaia le cose che si mette in quella posizione in alto, non riesco a fare nulla se non parare.. magari forse devo lanciargli qualcosa con la Forza ma come ho sostenuto qualche post fa, sono scarsissimo in uqesto tipo di giochi :D

    Per quanto riguarda il gioco e il confronto con gli altri gicohi:
    Bhe, questo gioco mi sta divertentdo parecchio, forse anche perchè lo gioco a piccole dosi visto i "fottuti" impegni universitari, quindi tornando a casa incazzato come una bestia, apirer sto gioco e spaccare tutto è liberatorio all'ennesima potenza :D
    Per il resto ho giocato solo a Jedi Knight II (non l'ho finito, ma andai abbastanza avanti ) , ma recentissimamente, ovvero solo da quando ho visto i film - e stiamo parlando di Agosto di quest'anno. Prima l'universo Star Wars per me era sconosciutissimo :asd:

     
    .
  10. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albo Abourt @ 16/11/2009, 14:36)
    Prima l'universo Star Wars per me era sconosciutissimo :asd:

    Io sono cresciuto a pane e Star Wars invece! :asd:
     
    .
  11. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Io più o meno. Cioè quando ero piccolo lo seguivo ma non ci capivo una mazza, poi negli ultimi 4 o 5 anni mi sono fatto una cultura.
    Comunque per Paratus l'unico modo quando sale sul palo è lanciargli oggetti. Bisogna menargliele davvero tante per fare danno.
     
    .
  12. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 16/11/2009, 13:00)
    Comunque questo è un gioco abbastanza arcade. Se volete qualcosa che simuli sul serio essere un Jedi, bè quello è Jedi Academy. Resterà per sempre il gioco migliore per utilizzo della classe Jedi/Sith.

    Sì Jedi Academy resta figo ma io le robe che faccio in The Force Unleashed lì non le faccio! Tipo usare la forza per scaraventare una roccia su un gruppo di soldati.

    Per il multiplayer, su Jedi Academy le stanze le trovi ancora (i duelli ancora oggi sono fighi da fare) ma i duri e puri sono rimasti su Jedi Knight 2. Lì trovi i NERD VERI che ti uccidono e neanche te ne accorgi come.
     
    .
  13. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Boh me ne hanno parlato sempre di JO, ma non ci ho mai fatto capatine. In JA era più alla portata di tutti, certo questo significa molti nabbi, ma anche spazio per i medi come me. Medi che poi possono avanzare fino a un livello medio-alto.
     
    .
  14. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Cavolo ricordo ancora le nottate passate a giocare ad Academy online con Vood, con gli avversari che ci insultavano chiamandoci "Mexican noobs" :ridiridi:
     
    .
  15. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    E facevate un bel "mexican stand-off" a quel punto, vero? XD
     
    .
29 replies since 16/2/2007, 14:09   588 views
  Share  
.