Guadagnare con 20dollars2surf!!

Barra che vi paga per non fare nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline

    ban_it_72890_578971



    Copio dal web la descrizione, ma il funzionamento è veramente insulso e avendola installata alle 12 sono già a 294 punti avendo solamente lasciato il PC acceso a fare altro.

    CITAZIONE
    E’ una barra di piccole dimensioni che, senza disturbare, apparirà sul vostro schermo cambiando immagine ogni minuto circa.

    Ecco le caratteristiche principali:

    · Payout su paypal appena si arriva a 20$

    · Reffeal si guadagna il 10% sui reffeal, poi vedremo cosa sono.

    · 10 livelli di ref

    · nessun codice di presenza.

    Diversamente dalle altre barre pubblicitarie questa non richiede alcun codice di presenza, basterà lasciare acceso il pc, anche se non siete presenti, e il banner continuerà a funzionare.

    Tenete presente che è un programma piccolissimo, solo 0,8 MG, ed è completamente pulito, l’ho controllato personalmente con tutti gli antivirus più famosi (avast, norton, antivir, ecc)

    Come faccio a guadagnare i punti e quanto valgono?

    I punti valgono circa 10 cent di dollaro ogni 1000 punti, può sembrare una cifra esigua ma ci si mette veramente poco ad arrivare a 10.000.

    I modi per accumularli sono disparati li elencherò in dettaglio.

    · Barra pubblicitaria

    Questo è il metodo “principale”, come ho già detto è una piccola barra pubblicitaria con tre tasti laterali (X) per chiuderla (-)per spostarla e ($)per collegarsi al sito madre e controllare il totale dei punti.

    Ogni minuto in cui rimarrà aperta vi farà guadagnare un punto. Inoltre a differenza di TUTTE le altre barre in giro su internet NON CHIEDE MAI un codice di presenza, quindi se lasciate il pc acceso la notte potete lasciarla tranquillamente e quella continua a darvi punti. (fino ad un massimo di 10.000 al mese)

    · Referral: Come tutti i programmi di guadagno via internet più gente fate iscrivere a vostro nome più guadagnate. Questo sito in particolare vi fa guadagnare sino al decimo reffeal.

    Mi spiego se voi invitate Maria(1) e Maria invita Diego (2) che invita Riccardo (3) che invita Roberto (4) che invita Antonio (5) che invita Alessandro (6) che invita Bianca (7) che invita Giovanna (8) che invita Paolo (9) che invita Sandra (10) voi guadagnerete il 10% di quello che guadagna ognuno di questi personaggi (mentre non guadagnerete nulla dalle persone che invita Sandra).

    Ecco una tabella di quanto guadagnerete con solo 3 reffeal a testa:

    LIV.1 - 3 amici = 3000 punti = 0,30$
    LIV.2 - 9 amici = 9000 punti = 0,90$
    LIV.3 - 27 amici = 27000 punti = 2,70$
    LIV.4 - 81 amici = 81000 punti = 8,10$
    LIV.5 - 243 amici = 243.000 punti = 24,30$
    LIV.6 - 729 amici = 729.000 punti = 72,90$
    LIV.7 - 2187 amici = 2.187.000 punti = 218,70$
    LIV.8 - 6561 amici = 6.561.000 punti = 656,10$
    LIV.9 - 19683 amici = 19.683.000 punti = 1968,30$
    LIV.10 - 59049 amici = 59.049.000 punti = 5904,90$

    totale 8858,20 al mese una volta raggiunto questo risultato.

    · Clicks bonus

    Ogni giorno sul sito c’è un elenco di click bonus (il numero giornaliero è variabile) cliccando sulle quali è possibile guadagnare punti bonus (una decina per pagina di solito ma anche questo è variabile).

    Trucchetto: entrando in orari diversi ci saranno sempre pagine nuove.

    Cliccate sul banner e iscrivetevi per iniziare a guadagnare:

    ban_it_72890_578971



    Edited by DJ_Jedi - 19/5/2012, 12:10
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    NOT EVEN YOU, JEDI!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Beh, mi faccio solo un po' di pubblicità perchè per ogni IP che carica il banner al giorno prendo un punto ed essendo il forum ben indicizzato su Google chi cerca info sul sito lo troverà subito, lasciamelo :asd:
    Che poi non mi interessa che la gente si iscriva con il mio ref, solo che aprano la pagina :asd:
     
    .
  4. PowerX1
     
    .

    User deleted


    Adoro i falli, soprattutto dietro.

    Edited by DJ_Jedi - 22/10/2013, 21:25
     
    .
3 replies since 13/5/2012, 15:02   62 views
  Share  
.