Buonsalve

:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fluid Man
     
    .

    User deleted


    Sto avendo un colpo di crepacuore.
    Non ho mai visto un forum con tanti emotici così demenziali!

    In ogni caso, salve a tutti.

    Io sono Fluid Man, un ragazzo di quasi 16 anni (il 26 febbraio) e sì... sono completamente l'opposto di ogni ragazzo! Tutti a cazzeggiare con quegli sparatutto della minkia, e io che mi scarico le avventure grafiche degli anni '90 da questo sito...
    Amatemi!

    Monkey Island è uno dei miei giochi d'infanzia, in particolare il terzo, che per qualche ragione aliena ha influenzato negativamente i miei sogni. Anche per questo motivo lo ritengo un gioco molto misterioso! Non so perché...
    Ma sono stati tanti gli incubi su MI, e mai sogni belli! Una volta mi sono trovato addirittura all'Inferno con Guybrush :cry:

    Purtroppo quel bellissimo gioco non mi funziona più sul mio XP, ho letto qui nel forum che non sono l'unico ad aver avuto problemi con ciò... E sinceramente non capisco una cippa delle vostre spiegazioni XD
    Ho scaricato la versione speciale dei primi due per iPad, e il quarto ce l'ho per pc... ma non sono mai riuscito a finirlo: non solo è il più brutto della saga (come dicono in molti) ma la scelta di eliminare lo Scumm abbassa notevolmente la giocabilità! Non è che conoscete una patch che inserisce il punta e clicca? LOL

    Ad ogni modo sono contento di essere qui, insieme ai fan del mio gioco preferito...

    Magarti un giorno vi parlo delle altre mie passioni... Ciao!
     
    .
12 replies since 17/2/2014, 17:42   112 views
  Share  
.