Indiana Jones and the Fate of Atlantis - Special Edition

Un fan-project HD remake di un capolavoro videoludico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonywar93
     
    .

    User deleted




    La Went2Play, un team di semi-professionisti e determinati fan del più famoso archeologo-avventuriero di Hollywood, sta sviluppando una edizione speciale di questa meravigliosa avventura grafica, già nelle fasi finali.

    Ci saranno due versioni: una 'pura' e un'altra con delle modifiche e aggiunte nel gameplay. Da quanto si evince dagli screenshot il progetto sembra promettere molto bene: grafica in HD, ambiente interamente in 2D, musiche ri-orchestrate, filmati in computer grafica per uno stile cinematografico. Il gioco finale sarà multipiattaforma.

    Il progetto è costituito da una demo che non sarà resa pubblica finchè Disney non la approverà e acconsentirà allo sviluppo dell'intero gioco, in pieno rispetto dei termini d'uso della compagnia (folle, eh?). Il team ha già informato la Disney del progetto e ha reso partecipe la base lanciando una petizione on-line nella speranza di convincere i vertici della compagnia.

    Per maggiori informazioni visualizzate i seguenti link:
    - Il Sito Web Ufficiale dove firmare la petizione e visionare immagini e video;
    - La pagina Facebook ufficiale con aggiornamenti dello staff, immagini, video e altro;
    - Il loro blog, dove potrete visualizzare i membri del team, step e percentuale di completamento;
    - I loro video di sviluppo, come gli early-beta gameplay!

    Video Video Video

    Tutti coloro che vorrebbero rivedere il mitico Professor Henry 'Indiana' Jones, Jr. dovrebbero sostenere questo progetto firmando la petizione e mettendo mi piace sulla loro pagina facebook! :D

    Firmate, mettete 'Mi piace' e diffondete!

    FAQ:

    - Il gioco sarà interamente in 2D?
    Sì, fondali, oggetti e personaggi sono creati in 3D e renderizzati.

    - In cosa consiste la Special Edition? E se non mi piacesse?
    La SE avrà delle piccole aggiunte alla storia che mancavano nella versione originale per motivi di spazio nel floppy. Quindi, ci saranno alcuni eventi mostrati in maggiore dettaglio. In più comprenderà nuovi puzzle, nuove stanze e easter egg!
    Per coloro che volessero sperimentare una versione più fedele all'originale, potranno usufruire della versione purista inclusa nel gioco.

    - Saranno utilizzate le musiche e le voci originali?
    No. Purtroppo l'audio del gioco originale è compresso e la qualità non raggiunge gli standard qualitativi odierni. Le musiche sono state ri-orchestrate e le voci (per il momento provvisorie) sono in fase di registrazione.

    - I creatori originali sono a conoscenza del remake?
    Sì, il team ha conosciuto e parlato con tutti i membri del team originario, inclusi Hal Barwood e Noah Falstein, che si è detto entusiasta dell'iniziativa e si è complimentato per gli sforzi artistici fin qui effettuati.

    - Quali sono i progetti del team?
    Il team spera in una concessione dei diritti (dietro compenso o meno) da parte di Disney. Se la compagnia deciderà di non finanziare il progetto, il team lancerà una campagna Kickstarter per finanziare particolari processi di sviluppo e realizzare il doppiaggio.
    Nel caso di una non risposta dalla Dinsey, ipotesi molto probabile, potrebbero ugualmente proseguire lo sviluppo ma a un ritmo più lento per motivi che si possono immaginare.
    Nel caso di un cease and desist, come molti "gufi" jettano... Be', sapete bene come va a finire.

    Edited by tonywar93 - 23/2/2015, 22:43
     
    .
8 replies since 23/2/2015, 14:49   97 views
  Share  
.