Come avviare "The Curse of Monkey Island" (Monkey Island 3) su Windows Xp in tre modi.

PER PROBLEMI POSTATE QUI! NON APRITE TOPICS CHE POI VERRANNO CHIUSI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    HQX3, se il tuo monitor (e pc) reggono

    Il che vuol dire che ti serve un monitor di 3160715147x13741741874 pixels
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    no, solo 1920x1440 :P
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    :P
     
    .
  4. *Lilith_Swan*
     
    .

    User deleted


    meno maleeeeee ç___ç...grazieeee *w*
     
    .
  5. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    *o*
     
    .
  6. Pikyio
     
    .

    User deleted


    Aiuto!!!
    Per piacere ho bisogno del vostro aiuto...io seguo le istruzioni cioè cliccare sull'icona del gioco dopo averlo installato (intendi quella che appare sul desktop solo con il cd inserito?) ma non mi compare nessuna schermata "compatibilità" e questo neppure se "frugo" tra tutte le cartelle di Monkey che mi sono state inserite nel pc...io ho il gioco originale, l'ho appena ritrovato dopo anni di ricerche e mi dispiacerebbe dover rinunciare a rigiocare....mi aiutate please?
    Grazie
     
    .
  7. [Guybrush]
     
    .

    User deleted


    Scarica il Launcher.. uso il mulo :ehmsi: oppure l'emulatore SCUMMVM
     
    .
  8. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Ma perchè schifate lo scummvm? È tanto billu, cià tante funzioni! :cry:
     
    .
  9. Daron1988
     
    .

    User deleted


    Ho seguito il metodo 3 (del launcher) , parte ed è apposto.. ma poco dopo che gioco mi da un errore !! Vi posto l'errore:



    E io credo sia dovuto al fatto che quando clicco CUTSCENES mi dava questo errore , e me lo da anche quando apro il launcher,ma premendo ok si avvia lo stesso:



    Grazie in anticipo !
     
    .
  10. Daron1988
     
    .

    User deleted


    Ho risolto. Era la modalità finestra di windows che dava problemi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Veramente, ScummVm è l'unico modo per sentire l'audio del gioco proveniente da tutte le casse, se avete un impianto 5.1.
    Con gli altri metodi infatti, attivando il "fix" per le cutscene, l'audio vien fuori solo dal LEFT e RIGHT e non dalle altre casse, perché per quello ci sarebbe bisogno dell'accelerazione audio.
    D'accordo, è una cosa minore, ma il sonoro di Monkey 3 è eccezionale, avendo un impianto... perché non sentirlo al massimo? ;)
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ma dato che CMI non è programmato per il 5.1, non sarebbero sempre due i canali audio riprodotti su tutte le casse?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 3/4/2008, 17:22)
    Ma dato che CMI non è programmato per il 5.1, non sarebbero sempre due i canali audio riprodotti su tutte le casse?

    Sì, certo. Sono gli stessi riprodotti su tutte le casse, ma l'effetto non è mica da buttare. ^_^
     
    .
  14. Mattik
     
    .

    User deleted


    scusate, io riesco a giocare con la retro compatibilità ma verso la fine della prima parte(che usando i cd sarebbe la fine del 1°cd) si blocca e mi dà errore penso per la troppa velocita dei filmati allora o letto meglio qui e dice di impostare DirectX ma io nn riesco a trovare i suoi pannelli
    help me please
     
    .
  15. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Usa il Launcher che fa tutto automaticamente.

    CITAZIONE (Diduz @ 4/4/2008, 00:12)
    CITAZIONE (AndywinXp @ 3/4/2008, 17:22)
    Ma dato che CMI non è programmato per il 5.1, non sarebbero sempre due i canali audio riprodotti su tutte le casse?

    Sì, certo. Sono gli stessi riprodotti su tutte le casse, ma l'effetto non è mica da buttare. ^_^

    Eh, potrei dirlo anch'io se non avessi un misero 2.1... :(
    Beh ma un effetto 5.1 REALE sarebbe possibile modificando alcuni parametri?
    Per quanto ne so nei 5.1 le voci vanno in una cassa, gli effetti sonori da una parte, e la colonna sonora dall'altra, e tecnicamente sta cosa si potrebbe fare.
     
    .
227 replies since 5/5/2007, 12:00   37973 views
  Share  
.