secondo me la maggior parte dei pirati moriva all'etā di trent'anni o gių di lė

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Vabbč ma č un quesito lapalissiano, č ovvio che la cirrosi rovinasse i pirati, ma fra le cause di morte non era neanche fra le pių notevoli, la cirrosi uccideva i pirati come molta altra gente comune data la potenza nociva delle bevane alcoliche, pių che altro i pirati dedicavano la loro vita a continui spostamenti in mare, guerre perenni in condizioni igieniche scarsissime, problemi ben pių gravi del decadimento del fegato dovuto all'abuso di sostanze, capito?
     
    .
  2. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    i pirati facevano schifo :sėsė:
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    vabeh, ma non facevano una vita tanto diversa da tanti soldati/guerrieri del passato...
     
    .
  4. Vitelliano
     
    .

    User deleted


    figuriamoci se non morivano quei truffaldini.......ma č ovvio!!!!
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    :ehmsi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Quei marrani meritavano certo una lezione!
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il pirata "medico" amputava con semplici seghetti e l'infezione provocata portava spesso alla morte..

    Preferisco non sapere quanto tempo impiegassero ad amputare una gamba con un seghetto...
     
    .
  8. keyblade22221
     
    .

    User deleted


    Se io fossi nato prima sarei stato sicuramente un pirata, io odio la marina, CONTRO LA MARINA CONTRO IL GOVERNO!!!. Comuque c'erano anche pirati sopra i 30 anni non mi sembra cosė strano :sėsė: :sėsė:, anche se bevevano roba schifosa tipo il grog. Barbanera beveva una bottiglia di rum immischiata con la polvere da sparo se non c'era la polvere da sparo non la beveva(era very strange). :sėsė: :sėsė:
    Attached Image
    hangingmonkey7rd.gif

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinitā dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matioski @ 4/7/2007, 17:26)
    CITAZIONE
    il pirata "medico" amputava con semplici seghetti e l'infezione provocata portava spesso alla morte..

    Preferisco non sapere quanto tempo impiegassero ad amputare una gamba con un seghetto...

    Senza anestesia, poi... :madō:
     
    .
  10. indian79
     
    .

    User deleted


    non credo che fosse la cirrosi la principale causa di morte, anzi, credo proprio che pochi pirati siano morti di cirrosi. A quei tempi le malattie infettive facevano stragi, visto che la penicillina, il primo antibiotico naturale, č stata scoperta nel 1928. Giā la gente comune arrivava a malapena a 40, figuriamoci i pirati con le loro scarsissime condizioni igieniche.
     
    .
  11. keyblade22221
     
    .

    User deleted


    Secondo me Barbossa ha pių di 30 anni :duh:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keyblade22221 @ 28/10/2007, 11:09)
    Se io fossi nato prima sarei stato sicuramente un pirata, io odio la marina, CONTRO LA MARINA CONTRO IL GOVERNO!!!. Comuque c'erano anche pirati sopra i 30 anni non mi sembra cosė strano :sėsė: :sėsė:, anche se bevevano roba schifosa tipo il grog. Barbanera beveva una bottiglia di rum immischiata con la polvere da sparo se non c'era la polvere da sparo non la beveva(era very strange). :sėsė: :sėsė:

    :|:
     
    .
  13. Krd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keyblade22221 @ 28/10/2007, 11:09)
    Se io fossi nato prima sarei stato sicuramente un pirata, io odio la marina, CONTRO LA MARINA CONTRO IL GOVERNO!!!. Comuque c'erano anche pirati sopra i 30 anni non mi sembra cosė strano :sėsė: :sėsė:, anche se bevevano roba schifosa tipo il grog. Barbanera beveva una bottiglia di rum immischiata con la polvere da sparo se non c'era la polvere da sparo non la beveva(era very strange). :sėsė: :sėsė:

    peccato che avessero le "patenti di corsa", cosa che faceva di loro corsari: lavoravano per il regno, o meglio per i regni, erano una specie di milizia tollerata e alle volte foraggiata dai "governi"...

    ..a proposito: One Piece č solo un anime...XD

    In ogni caso prima di poter morire per l'acool avevano problemi molto pių seri: basti pensare che nelle navi non potevano tenere verdura o frutta, ma solo carne secca e robe simili, per cui la pellagra era assicurata, inoltre le febbri reumatiche e le polmoniti dovute all'umiditā e al freddo ne lasciavano stesi parecchi...per non parlare poi delle condizioni d'igiene assenti, per cui anche una ferita che oggi si puō guarire in un paio di settimane portava con sč uno strascico di infezioni e cancrene mica da poco...
     
    .
  14. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    non per forza, i bucanieri erano dei fuorilegge a tutti gli effetti
     
    .
  15. keyblade22221
     
    .

    User deleted


    1)barbanera č morto a 38 anni
    2)che c' entra one piece, io vorrei essere stato veramente un pirata
     
    .
31 replies since 31/5/2007, 19:38   1459 views
  Share  
.