Qualcuno di voi gioca ad habbo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma perchè, non truzzi siamo gente amichevole e simpatica, che non ha nessun problema con i metallari (beh, non tutti sono come me), forse con i darkettoni si, ma siamo brava gente.

    Ok, qui vengo tirato in ballo.
    Non so se per la tua persona vige la stessa regola stessa cosa, ma I TRUZZI SONO UNA DELLE MAGGIORI PIAGHE DELLA SOCIETÀ a mio vedere.
    Non sto ingigantendo:sono stolti, puzzano, sono analfabeti, rifiutano qualsiasi forma di conoscenza (sia propria che altrui), sono violenti per dimostrare che "ce l'hanno duro ", annientano la loro individualità vestendo e "pensando" tutti allo stesso modo (tu dimmi se UNA VITA UMANA può arrivare ad annullare la propria individualità e a diventare solo un mero oggetto di commercio delle multinazionali CHE VI CONOSCONO E CONOSCONO LA VOSTRA "PSICHE" molto meglio di quanto credi. Eh si, perchè il cappelletto coi numeri dorati, la, fa molto figo, quindi perchè non venderne migliaia di versioni griffate a quegli stolti incoscienti che ci "mantengono in carne"? Io personalmente neanche li biasimo, questi astuti venditori...), sono quasi tutti dediti al bullismo approfittando della loro forza (eh, si, perchè alle truzzone/vaccone piace molto il muscolone, se poi l'uso ritorna utile per approfittarsene di chi È meglio di te ben venga!), si lampadano e truccano (anche maschi) assumendo un nauseante color ano sporco (io giuro che una volta ne ho incrociato uno, anzi mi ha addirittura afferrato, e ho provato nausea inenarrabile dato quel orrendo ricordo di quello che doveva essere un uomo, che ancora stanziava nella mia mente.), sono dei luridi che che pensano solo al vizio e al piacere perchè tanto c'è il papi ke sgancia! ergo tornano a casa solo per mangiare la pappa e chiedere soldi al papi (magari proprietario delle stesse multinazionali che lo sfruttano), per loro conta solo quella specie di "look" che a volte tende anche a far del male a loro e alle loro sostanze ma l'importante è avere stile! In kualunkue situazione!.

    Avrei così tanto da aggiungere, potrei fare un trattato od un'enciclopedia, ma mi sono rotto i coglioni. Io sono stato molto a contatto con questa sottospecie.
    Io stesso ammetto che ho conosciuto gente truzzamente simpatica di cui ero "amico", ma si distaccavano molto dal vostro orrendo solere.

    Perdonate il mio modo inquisitorio, ma sono furente...

    Ora provate ad aprire le porte dell'immaginazione, che cosa diventerà un truzzone nel domani? Non mi porrei questa domanda se non fosse per il fatto che questi infettano gli altri...e sono sempre più!
     
    .
44 replies since 16/8/2007, 20:09   2115 views
  Share  
.