Qualcuno di voi gioca ad habbo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genny432
     
    .

    User deleted


    AsD xD

    lòl habbo è da bimbi di 5 anni :)
     
    .
  2. Nemiant
     
    .

    User deleted


    E per pedoamici
     
    .
  3. staffdevid
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi quali sn qst retro??
     
    .
  4. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è un habbo retro?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    io so un trucco di habbo...tu ti colleghi,fai un cu*lo cosi (e dico, COSI) per farti soldi,venderti mobili ecc.ecc....e vedrai che magicamente avrai piu crediti (un trucco più veloce e fare una giravolta,farla un altra volta, e andare nella stanza i'm.the.GOD.pirate.ma.non.quello.del.mi.forum e depositare tuuuuuuuuuuuutti i furni e soldi che hai, aspettare che ti caccio e ti ritroverai pieno di felicita!!!)
     
    .
  6. Rik Lee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genny432 @ 26/10/2009, 22:16)
    AsD xD

    lòl habbo è da bimbi di 5 anni :)

    =(

    -COMUNQE-

    Ragazzi i retrosorver sono degli , chiamiamoli "habbo" paralleli, che non centrano ASSOLUTAMENTE NIENTE CON HABBO! Questi retro solitamente ti fanno iniziare con un tanto di crediti e all'interno dell'hotel puoi trovare il catalogo con tutti i furni già in vendita...

    P.S. A breve aprirà un habbo retro di un mio amico...Vi darò il link appena possibile :D
     
    .
  7. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rik Lee @ 5/11/2009, 21:11)
    CITAZIONE (Genny432 @ 26/10/2009, 22:16)
    AsD xD

    lòl habbo è da bimbi di 5 anni :)

    =(

    -COMUNQE-

    Ragazzi i retrosorver sono degli , chiamiamoli "habbo" paralleli, che non centrano ASSOLUTAMENTE NIENTE CON HABBO! Questi retro solitamente ti fanno iniziare con un tanto di crediti e all'interno dell'hotel puoi trovare il catalogo con tutti i furni già in vendita...

    P.S. A breve aprirà un habbo retro di un mio amico...Vi darò il link appena possibile :D

    Ah, ecco, grazie. Tipo una Matrix perfetta dove tutti sono felici?
    Destinata a fallire.
    image
     
    .
  8. Rik Lee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 5/11/2009, 22:57)
    Ah, ecco, grazie. Tipo una Matrix perfetta dove tutti sono felici?
    Destinata a fallire.
    (IMG:http://marenda.biz/wp-content/uploads/2009/01/agentsmith.jpg)

    infatti la maggior parte falliscono...o comunque il creatore di quello di cui vi darò il link u.u sarà aperto tra oggi e domani e preparerò il gruppo del miforum se volete u.u
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    ho fatto qualche ricerca, visto che non ne sapervo nulla, e francamente mi sembra una minchionata..

    con tutto il rispetto per chi ci gioca ovviamente. dico solo che non fa per me
     
    .
  10. Rik Lee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 7/11/2009, 12:14)
    ho fatto qualche ricerca, visto che non ne sapervo nulla, e francamente mi sembra una minchionata..

    Beh...dipende dagli aspetti... sinceramente nonostante mi piaccia e che io ci giochi sempre devo dire che sono d'accordo con te....
    comunque in questo periodo questo social network stà iniziando ad avere dei risvolti brutti e gli utenti (specialmente ieri ora non vi stò a spiegare il perchè) si ribellano, perchè l'habbo italiano a differenza degli altri del mondo (.co.uk , .fr , .com , .fi ecc) e gli utenti non sono dalla parte delle decisioni dello staff... e quindi (a parer mio) Voi che siete ancora "agli origini" Vi consiglio di Iscrivervi ad un retroserver alla quale a breve posterò il link, nel quale creerò un gruppo dedicato agli utenti del MIforum e tanti privilegi u.u :D Posterò il link in questo topic per chi fosse interessato

    image
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    ci sono novità sul retroserver?
     
    .
  12. Anna222
     
    .

    User deleted


    habbo e molto pericoloso
     
    .
  13. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  14. Neclea
     
    .

    User deleted


    HABOB
     
    .
  15. carlo123456789
     
    .

    User deleted


    e troppo brutto habbo
     
    .
44 replies since 16/8/2007, 20:09   2114 views
  Share  
.