Posts written by Mightypirate

  1. .
    Io ce l'ho da anni, non l'ho mai usato :inczz: . Non mi piace comunque, lo abbandono finchè non divento disoccupato :zizi:
  2. .
    Qui prima del puce
  3. .
    E per quanto riguarda noi poveri allocchi?
  4. .
    Si può scrivere da qui :sìsì: www.ilfattoquotidiano.it/contatti/scrivi-alla-redazione/
  5. .
    E se monorotaia dovesse venir giù?
  6. .
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 13/11/2012, 13:02) 
    I commenti negativi su YTMagazine comunque direi che abbondano. Se prima era 3 contro 1 ora siamo a molti contro uno. Secondo me non avrà vita lunga

    E quelli dovrebbero essere i "suoi" :asd: . Pensa cosa accadrà quando commenteranno nel sito quelli alla ricerca di buona informazione. Quasi quasi comunque mando una mail al fatto di protesta stasera :zizi:
  7. .
    :inczz: ammetti di aver detto che fosse un bene che Sub-Zero tornasse in Mortal Kombat 2 come fratello perchè non potevano fare un Mortal Kombat senza di lui mentre vedevamo la recensione del Critic :inczz: . Sub-Zero avrà 5 fratelli come i Murasaki Brothers :inczz:
  8. .
    Ma al vero Puce piaceva Mortal Kombat 2 perchè c'era il fratello di un tizio ammazzato nel primo che era il suo sosia e diceva che non si poteva fare un Mortal Kombat senza di lui. Non capisco perchè adesso non sostenga che si possa fare uno SW senza lo zio Fenny :inczz: .

    Comunque vidi Little Miss Sunshine, era un humor più per gli intellettualoidi ma con buoni personaggi, come film era ben fatto. L'avevamo addirittura studiato al corso di sceneggiatura. Anche se l'unica cosa che mi ricordo è che c'era Hal di Malcolm che faceva un cameo!

    Però sappiamo tutti che in realtà Zio Fenny non è morto, è solo tornato indietro nel tempo ed è diventato il leggendario prescelto dalla forza :zizi:
  9. .
    Best ending ever :asd:
  10. .
    Don't worry Pux, l' ":asd:" vicino era per fare una battuta ma immaginavo che ti fossi preso delle libertà, ci mancherebbe (io in effetti dubito che tu sia come Sciacallo :ehmsi: ) .

    Penso che tu faccia bene ad arrabbiarti se la ritieni un'ingiustizia, forse sono io che sono troppo di parte in questo caso come lettore assiduo del giornale.
    Comunque anch'io penso che abbiano scazzato e nei commenti cercherò di umiliarlo il più possibile. Questo perchè purtroppo è l'unica cosa che penso si possa fare a riguardo (purtroppo).

    Se avessi la possibilità di cacciarlo fuori dal giornale lo farei, eccome! Ma magari se si riesce a fargli capire che non è il benvenuto lo si potrà mandare via, speriamo che i lettori si dimostrino in gamba più dei giornalisti in questo caso.
  11. .
    :asd: sì anche leggendo il libro l’ho capito che mi consideri adagiato sugli allori.
    Se lavoro ancora in un ufficio è perché non vedo spiragli all’esterno a meno che non riesca a costruirmi qualcosa di mio (e anche lì è dura).
    Penso che il sistema italiano si basi su raccomandazioni, favori, conoscenze e i giovani vengano visti sempre con diffidenza da chiunque. Gli adulti tendono a guardarci male e ignorarci perché hanno paura che il sistema su cui hanno basato loro il mondo crolli e non siano più all’altezza del mondo nuovo che sta nascendo. Fa schifo? Assolutamente sì, ma appunto se mi lamentassi tu a quel punto mi diresti “ma che cazzo ti lamenti te che hai un lavoro?”. Quindi se non mi lamento faccio male, se mi lamento faccio male.
    La mia difesa però in questo caso viene semplicemente come lettore assiduo del Fatto. I giornalisti nuovi spuntano ogni mese e sono bravissimi, spessissimo anche giovani. Con lo Scilla ritengo che abbiano fatto un errore, ma non posso cambiare idea sul fatto che premino il merito perché non lo ritengo vero.
    Tutto qui quello che penso, poi dato che ho un lavoro e non posso dire la mia smetto di rispondere :zizi: .
  12. .
    L'unica piccola cosa che posso dire è che il Fatto Quotidiano ha davvero al suo attivo tantissimi professionisti e da lo spazio alle nuove leve. Una mia amica ha provato a contattare il direttore per collaborare e le ha chiesto di scrivere un articolo per mettersi alla prova. Si viene valutati in base al lavoro, viene dato un giudizio e si è bravi si viene assunti, c'è spazio per le nuove leve competenti. Ad oggi è l'unico giornale che leggo, perchè è davvero dalla parte dei lettori, ascolta qualsiasi critica e parla spessissimo di argomenti di cui non parla nessuno.

    La mossa di Willwoosh secondo me è dettata da una certa ignoranza del mondo di youtube, ma anche da un tentativo di volersi avvicinare. Loro vedendo Scilla come un "vip" del mondo di youtube probabilmente hanno deciso di metterlo alla prova, sarò eccessivamente positivo ma chi vive fuori dal mondo di youtube secondo me non sa tutte le manovre che ci sono sotto e come si muovono tutti i fili.

    Io aspetto di leggere gli articoli per giudicare. Se farà articoli cazzuti vorrebbe dire che ha utilizzato la sua celebrità per fare qualcosa di buono e seppur rosicando dovrei fargli tanto di cappello.
    Ma dato che non credo che li farà mi dedicherò al trollaggio malefico.

    Purtroppo però non riesco a prendermela con il Fatto Quotidiano, ci sono cose peggiori nel mondo che assumere un youtuber per scrivere articoli. Ad esempio vivere in uno stato dove governerà la Democrazia Cristiana per i prossimi 5, forse 10-15 anni :zizi: .

    Comunque il primo articolo promette male, leggendolo a malapena già noto due problemi:
    -YO YO SONO GGIOVVANE SO COS'è UNA MILF
    -"FACCIO UNO DEI MIEI FAMOSI" , wow così si avvicinerà ai nuovi lettori :asd: .

    Già in youtubers magazine comunque i commenti negativi stanno 3 contro 1. Se i suoi articoli saranno pubblicati online sarà distrutto :zizi:
  13. .
    Io non penso che sarà così comunque, il pubblico del fatto quotidiano è pieno di gente serissima...

    I più lamer lì sono i fan di Grillo, non ci sono le sue groupies. Dubito che Scilla possa sfondare come giornalista... non è il suo ambiente, penso ci sarà spazio per criticarlo (e lo farò). Io onestamente sono pure curioso di sapere cosa scriverà.
  14. .
    Io per quel che mi riguarda mi comporterò da vero troll :zizi:

    Per il resto non so, la cosa non è piaciuta a molti youtuber, vedremo... Dipende anche da quello che scriverà immagino.
  15. .
    Aspetto solo che lo posti online :asd: .
    Ci vediamo nei commenti, sarà un piacere.
10766 replies since 22/4/2004
.