Posts written by Mightypirate

  1. .
    Rulla che stavolta non faccia lo sburone per tutto il film, rulla che abbia un po' di problemi seri stavolta, skifez che il Mandarino non sia vero e che ci siano pochi indizi per la fase 3 dei vendicatori. La parte dopo i crediti è uno schifo.
  2. .
    CITAZIONE (zum @ 15/4/2013, 00:53) 
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 12/4/2013, 14:46) 
    keep-calm-and-get-a-real-life

    (IMG:http://img4.imageshack.us/img4/1163/wrongx.jpg)

  3. .
    Zum, stai tranquillo.
    E' solo la chiusura di una chat, la vita va avanti, smetti di devastare internet.
    E lascia votare in pace quei poveracci dei 5 stelle, smetti di hackerargli il sito delle votazioni :inczz:
  4. .
    Sarà meglio che alla fine spunti fuori l'anello dell'ovest.
  5. .
    A me le traduzioni piacciono e avendo letto gli originali sul volume della telltale devo dire che sono ben fatte! Continua così!
  6. .
    Non andiamo OT ragazzi, continuiamo ad apprezzare il sottoscritto per l'ottimo lavoro :zizi:
  7. .
    Meglio tardi che mai :inczz:
  8. .
    Vi piace il nuovo look? Congratulatevi pure con il sottoscritto qui
  9. .
    LICENZE LIBERE PER TUTTI!
  10. .
    PADRONE IN CASA MIA! ALBO FURA DAL BAL!!
  11. .
    POTEVANO ALMENO FARE UN PESCE D'APRILE PIU' ACCATTIVANTE METTENDOCI GUYBRUSH :inczz:
  12. .
    Io e voodello iniziamo a organizzare il gruppo e vi aggiorneremo sui dettagli.
    Noto alcuni grandi assenti nella discussione come Plus, Nanni e Zum (so che ci leggi :inczz: ), spero non se la siano presa per questa cosa.

    A Jedi rispondo che quando c'è un gruppo aperto (o chiuso) non c'è bisogno di accettare alcuna richiesta di amicizia, i membri all'interno interagiscono e se ti stanno sulla fava non c'è bisogno di aggiungerli.

    Per me se il gruppo si popola e c'è bisogno di discussioni più lunghe e complesse possiamo mettere tranquillamente il link a questo forum, non vedo perchè dovremmo fare il contrario.

    Come ho detto sono aperto ad altre soluzioni, ma non c'è uno straccio di notizia su Monkey Island in giro. Mi ci metto anch'io fra i problemi che ultimamente sono stato presente pochissimo, purtroppo non sono neanche più molto tempo libero come una volta e mi è più facile scrivere due battute rapidamente su facebook che una discussione lunga qui nel forum.
  13. .
    Cari ragazzuoli,
    come tutti sappiamo il forum non è più attivo come un tempo, gli utenti non partecipano più come una volta e si sopravvive a malapena.

    Questo è dovuto a diversi fattori, in primis la mancanza di novità sul fronte monkeyislandesco, tutti noi che stiamo crescendo e cambiando e soprattutto facebook, che nel bene o nel male ha cambiato la formazione delle community come le conoscevamo fino a qualche anno fa.


    Come sapete sono stato sempre contrario a un trasferimento su facebook. Un po' perchè avrebbe portato all'estinzione del forum: un po' perchè ci tengo a questa community, alla sua storia, al suo passato e a tutte le fantastiche giornate che ci ho trascorso... un po' perchè mi sarebbe sembrato di passare al lato oscuro in un certo senso.

    Ma... Ormai purtroppo sono immerso nel lato oscuro fino al collo quindi purtroppo o per fortuna sto cambiando idea, sto pensando di aprire un gruppo su facebook chiamato "MI Forum" o "Quelli del MI forum", in qualsiasi modo vogliate. Si tratta di non far morire questa community, si tratta di riprendere tutti i nostri legami, si tratta di mantenere vivo il nostro spirito e la nostra energia.

    So che alcuni qui sono contro il social network, e vi capisco però vi invito a considerare queste cose:
    -Molti degli ex utenti storici si sono trasferiti su facebook, potremmo invitarli nel gruppo e mantenere i contatti. C'è persino Dontony lì dentro, a chi non piace Dontony? :zizi:
    -Potremmo sentirci tutti più spesso, più volentieri e soprattutto più velocemente. Facebook ha un'interfaccia più snella e veloce, in sto periodo maledetto in cui siamo tutti di fretta è indubbiamente molto comodo.
    -Se odiate il social network nessuno vi costringe a mettere nome e cognome, potete fare semplicemente un profilo utente con il nickname solo per seguire il forum. So che per molti è una questione di principio non iscriversi, però mi spiacerebbe perdere i contatti con alcuni utenti storici.

    Il forum stesso non vorrei comunque chiuderlo, vorrei mantenerlo aperto come memoria storica e nella speranza che arrivino tempi migliori per Monkey Island (con un nuovo MI potremmo anche ripopolarsi). Personalmente cercherò anche di backupparmelo e salvarmelo in una chiavetta come preziosissimo ricordo per la mia vecchiaia.

    Personalmente se facessimo questa cosa non la considererei una fine del forum, ma un nuovo inizio. Una decina d’anni fa lasciammo bravenet per passare a forumcommunity, nell’incertezza più totale e quello rese il forum molto più attivo e dinamico.

    Ma questo topic che ho aperto dopo essermi consultato con Vood, il Puce e Albone l’ho aperto per discuterne, per sapere cosa ne pensate, per sapere se siete d’accordo o se avete altre idee per rivitalizzare la community.

    A voi
  14. .
    Spero che qualcuno si faccia vivo, adorerei vedere questo progetto tradotto.
  15. .
    Non sfigura :inczz:
10766 replies since 22/4/2004
.