Posts written by Topolino sbarazzino

  1. .
    CRIC DEL MIO CULO! GLI MANCHEREBBE SOLO IL PAPILLON E DIVENTEREBBE UN TOTALE BUFFONE!
  2. .
    SI MA LO CONSIGLIA COME FILM TRASH DI CATEGORIA Z, QUANDO IN REALTA' E' UN CAPOLAVORO!
    E COMUNQUE NON E' SOLO IL FILM DI CONAN IL BARBARO IL PROBLEMA!
    CI SONO ALTRI FILM CHE HA STRONCATO MENTRE SONO DEI CAPOLAVORI!





























    COME CONAN IL DISTRUTTORE!
  3. .
    NON FA RIDERE E NON CAPISCE UN CAZZO DI CINEMA!
    COME HA OSATO TOCCARE QUEL CAPOLAVORO DEL FILM DI CONAN!
    CI SONO TANTI DI QUEI SIGNIFICATI FILOSOFICI!
    PER ESEMPIO GLI SCHELETRI DEI CAVALLI MORTI E' UN AVVISO CHE VIENE DATO AI BAMBINI: "NON LASCIATE MORIRE I VOSTRI PESCIOLINI! RICORDATEGLI DI DARGLI SEMPRE LA PAPPA!"
    OPPURE LA BESTEMMIA CHE LANCIA AL SIGNORE, E' UN CHIARO MESSAGGIO CHE SPINGE A DUBITARE DI TUTTI I CRITICI CHE STRONCHERANNO QUESTO FILM, COME IL NOSTALGIA CRITIC!
    FA SCHIFO!
  4. .
    Il cinema italiano non gli ha reso giustizia. Gli italiani non capiscono l'arte. Ma noi sì.
    QUESTO FILM HA BISOGNO DI SEGUITI!

    Alex l'Ariete 2: il Grande Pollo
    Alex l'Ariete 3: la vendetta di Scamarcio
    Alex l'Ariete 4: vacanze di natale a Miami (regia dei fratelli Vanzina)
    Alex. (come è risaputo, dopo il quarto capitolo è scandaloso mettere un 5, così si mette il nome e basta. Vedi Rocky Balboa e John Rambo per ulteriori informazioni)
  5. .
    Come tu mi vuoi è leggermente superiore alla media dei film italiani, e avrebbe potuto essere un film normale, se non ci fosse stata la piega che la trama ha preso. Ma la piega c'è stata e quindi il film è una merda.
  6. .
    Boh, le cazzate mica son così palesi. Onestamente, non è un film così male a parte qualche stronzata, il problema è... la piega che la trama prende verso la fine.
    Forse è per questo che la recensione è meno divertente di altre: non è un brutto film, se escludiamo il messaggio che ci dà.
  7. .
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/7/2012, 14:30) 
    Ragazzi, dico davvero, smettetela di guardare il Dottor House e godete di più della vostra giovinezza. Diventate più furbi, capite meglio le persone, capite meglio in chi confidare, ma non chiudetevi in voi stessi e trovate degli amici veri. Credetemi, esistono. Così vi inaridite e buttate solo al vento la vostra gioventù.

    Io non ho mai visto il Dottor House né ho avuto esperienze traumatiche che mi hanno spinto a pensarla così, è proprio frutto di un ragionamento: a che cosa serve l'amicizia? Cosa ci può fare una persona con un amico? Può servirti al massimo a fare quelle cose per cui c'è per forza bisogno di un'altra persona (tranne il sesso) ma se una persona può fare a meno di codeste cose (che possono essere le pizzate in compagnia per pagare di meno, o qualche partita) allora non serve a un cazzo farsi gli amici.
  8. .
    Eh, lo so che è un topic vecchissimo, ma volevo comunque dire la mia.
    Gli amici non servono a un cazzo.
  9. .
    No, ma infatti la peggiore non lo è di sicuro, e si mantiene su livelli altissimi (anche senza fare il paragone con la maggior parte dei recensori italiani). Comunque anche se avrai delle idee in mente sui prossimi film, io qualche consiglio te lo do: Barbarossa, Dreamland - La terra dei sogni (questo non so se è reperibile in DVD...), Parentesi Tonde, Soft Air e mi chiedevo se potevi fare qualche pensierino sui film brutti di Fantozzi (visto che quest'anno esce Fantozzi 2012).
  10. .
    Organizza uno Scilla Month (o un Trimester Month, se preferisci :asd:) e recensisci Una canzone per te, il cinepanettone e 10 regole per farla innamorare :zizi:
  11. .
    Alla fine l'ho vista, dopo essermi visualizzato tutte le altre recensioni (che sono dei capolavori).
    La recensione è molto bella, ma è una delle meno divertenti: non so da cosa dipenda questo, visto che il film non è noioso, è proprio brutto e potrebbe essere sfottuto facilmente.
    Ma ci sono anche alcune gag geniali (come il mitico Ciccio Pariolino :asd:). Penso che tu ti sia dato da fare di più sul punto di vista critico, e non solo del film.
  12. .
    Io non ho mai capito la differenza fra commedia romantica e film romantico. Chi me la spiega? :asd:
  13. .
    E mi sa che non ci sopravvivi tanto, in Italia si fanno due tipi di film: film romantici e commedie. Poi c'è qualche caccola appartenente ad altri generi, ma è solo qualche caccola.
  14. .
    Se vuoi andarci giù pesante allora recensisci un altro suo film: Iago. Non l'ho mai visto, ma è stato stroncato dalla maggior parte della critica, quindi è brutto, almeno credo.

    In questo film c'è ancora il fottuto Vaporidis, e Laura Chiatti (che ha recitato in Ho voglia di te, e ho detto tutto).
    La cosa triste è che è ispirato (leggasi: plagiato) ad un'opera di William Shakespeare.
  15. .
    Ho visto le prime due puntate della Rubrica Nostalgia e le ho trovate geniali. Di gran lunga superiori alle recensioni che comunque non erano male.
    Unisce nostalgia, curiosità e umorismo in un mix micidiale, e in video di pochi minuti, quindi senza allungamenti di brodo. Spero che tutte le puntate si mantengano su questi livelli.
    Unico difetto: la sigla è troppo lunga. Non scherzo, è troppo lunga. Bisogna accorciarla.

    Ho visionato anche Passo a due, c'è poco da dire, recensione nella norma, sui livelli di Alex l'ariete, più o meno.
37 replies since 20/7/2010
.