Posts written by -Iena-

  1. .
    Io vedo Morgan LeFlay. Non so voi!
  2. .
    QUI GONN: NON SI ACCORGE DEL LATO OSCURO DELLA FORZA SINCE 96 BB

    CITAZIONE
    Durante una missione su Telos Qui-Gon scoprì un giovane, Xanatos, la cui presenza nella Forza era potente. Jinn portò il ragazzo al tempio Jedi per addestrarlo anche se era più vecchio rispetto all'età consentita per l'addestramento. Mentre Xanatos veniva addestrato al tempio, Qui-Gon prese un altro padawan sconosciuto, il cui addestramento era quasi completo. Dopo averlo guidato con successo al grado di Cavaliere, Qui-Gon Jinn venne promosso al grado di Maestro, e in breve Xanatos diventò il suo nuovo padawan.

    Per 12 anni Qui-Gon e Xanatos rimasero Maestro e Allievo, lavorando assieme nelle missioni. Molti Maestri, incluso Yoda, avevano espresso i propri dubbi riguardo al ragazzo, e decisero di far compiere a Xanatos un ultimo test prima di assegnargli il grado di Cavaliere. Qui-Gon e Xanatos vennero mandati a Telos, il suo pianeta natale, dove il padre del ragazzo, Crion, era diventato un tiranno, governando il pianeta con un pugno pesante. Xanatos venne convinto dal padre ad unirsi alla sua causa, tentato dal potere e dalla ricchezza. Con il pianeta in preda alla guerra civile Crion venne affrontato da Qui-Gon, che lo uccise. Xanatos giurò vendetta contro il suo ex-Maestro per la morte del padre e fuggì.

  3. .
    Uno che non riesce neanche a usare i poteri mentali su un mercante rozzo non è un Jedi :inczz:
  4. .
    Qui Gonn skifez, è l'idea più stupida che si potesse avere per il film :inczz:

    :nofighi:

    Qui Gonn sarebbe il Jedi progressista che riesce a vedere cose che i Jedi chiusi di mente nel loro dogmatismo non riescono a vedere? Cazzata totale! Il suo unico allievo è uno dei Jedi più dogmatici che ci sia! E inoltre NESSUNO è più potente di Yoda da nessun punto di vista, nemmeno quello della conoscenza della Forza. E inoltre Yoda era maestro di Obi Wan nell'iniziale idea della trilogia
  5. .
    Non è più umano è solo scarso come la mmerda, poi è un hippie di merda
  6. .
    Qui Gon non è saggio per niente, ed è scarso come un pivello, è più debole del suo stesso allievo
  7. .
    Mig questi insistono a difendere l'indifendibile, azzo facciamo noi?
  8. .
    Ma poi l'unico Jedi che si unisce alla Forza dopo morto ma solo in sottoforma di VOCE, senza neanche il corpo.

    Della serie che quando fanno le riunioni di fantasmi Jedi tutti fanno la battuta "EHI! Dov'è Qui Gonn?" "Ah-ah! Divertente ragazzi... Molto divertente..."
  9. .
    Anche ora!
  10. .
    MIG... Azzo dobbiamo fare con questi?
  11. .
    Una di quelle cose in cui io e Mig siamo perfettamente d'accordo!
  12. .
    Yoda è l'unico che ha capito che c'era del male in Anakin. Poi vabè, riesce a spostare i pianeti ma ha difficoltà a tenere su una colonna lanciata da Dooku, ma è come Goku ssj4 che fa fatica a tirare su un palazzo!
  13. .
    Io sono sveglio ora invece
  14. .
    Yoda sapeva tutto ma ehm voleva lasciar fare le nuove generazioni :inczz:
  15. .
    Giardi megarul!!! Qui Gonn è il Jedi più stupido, debole e noioso della saga, incredibile che uno come lui abbia imparato a trascendere PRIMA di Yoda e glielo abbia pure insegnato. Nessuno insegna un cazzo a Yoda, Yoda è il più forte di tutti!
7344 replies since 1/9/2005
.