Posts written by -Iena-

  1. .
  2. .
    Per me è un capolavoro!
  3. .
    Collega! Come va?!
  4. .
    Scusa ancora per essermi espresso veracemente senza spiegare bene! Hai ragione tu comunque, vediamo come si evolve! :asd:
  5. .
    Non ho detto questo, ma figurati! Non è che avere un lavoro è diventata una colpa! Per favore non fraintendere assolutamente non volevo dire qualcosa di così insultante.

    Il discorso che ho fatto io è: tu la vedi da lettore del Fatto, oppure cittadino che si interroga su questo o quel lato del giornalismo o chessò io. Io lo guardo come disoccupato che si vede posti di lavoro rubati da persone NON meritevoli. Capito cosa intendevo? Non mi sognerei mai e poi mai di dire che non puoi parlare perché sei un privilegiato del cavolo anche perché non lo sei e ti stai sbattendo per fare cose.

    Terza e ultima cosa: non fare quello che stai facendo! Cerchi immedesimazione in Codacorta ma è stata una cosa tua. Lui è ispirato alla tua figura nel Forum solo dal punto di vista del nick e del fatto che è uno che ha preso una scelta di vita. Ma lui pensa, fa e dice cose che assolutamente non ti rappresentano. Cita anche particolari della sua infanzia o adolescenza che non sono i tuoi (a meno che non hai giocato anche tu alla bottiglia così). Non cercate identificazioni nel libro sennò vi offendete inutilmente per i "difetti" di personaggi che non siete voi
  6. .
    Secondo me è facile avere una visione del mondo moderata come la tua in quanto hai un posto di lavoro che ti impedisce di capire cosa significhi sentirsi "fuori". Io, o Vonnegut ma penso parlerà per lui, o tanti altri siamo laureati cazzuti in materie che sono proprio quelle adatte a fare questo tipo di lavoro (non è che sto piangendo perché non mi prendono a lavorare a Wall Street visto che non ne so un cazzo) e siamo tenuti fuori.

    E comunque che discorso è quello di cercare di attirare pubblico? Questa non è una radio che, storcendo il naso, posso pure arrivare a capire voglia essere "commerciale" (anche se secondo me la musica è arte e come tale va trattata). Questo è un cazzo di giornale di radical chic attivisti anti-casta (ora "anti-kasta") e vanno a sputtanarsi per fare du spicci in più.
    Il loro livello culturale scende ai minimi storici, la dignità di chi lo fa e di chi lo legge è inesistente.
  7. .
    Ma Mig è buono in fondo non lo trova uno dei fatti più scandalosi del millennio
  8. .
    No mi spiace ma qui non lo posso accettare il buonismo mightyano del "Dai, vediamo come va" :asd:
    Vediamo come va un cazzo, prima di tutto lui NON DEVE essere in quella posizione, in quel ruolo, perché è un insulto alla crisi e a tutti quei servizi sui GIOVANI disoccupati cui sicuramente anche questo pezzo di carta igienica dedica gran parte dei suoi servizi.

    Seconda cosa, come scrive lo puoi benissimo vedere dalla preview. Pochissime righe ma in cui si riflette la stessa cosa identica che anticipava le sue apparizioni in radio o al cinema "Sono qui ma non sono adatto a questo ruolo bla bla bla" più riferimenti alla X Generation e a roba internettiana con la quale queste mummie del cazzo sperano di avere proprio lettori della X Generation al loro cazzo di radical chic bugle.

    Terza cosa, sii più smaliziato, è ovvio che ci siano dei ghost writing e un fottuto lavoro di redazione che neanche immaginiamo. Dal sostituire accenti chiusi e aperti a sistemare interi periodi, lì, di suo, ci sarà il 20%.
    Riderei come un matto se a correggere le sue bozze, in maniera ghost, ci fosse un trentacinquenne che è appena uscito da un master di ventimila euro e che porta il caffè al direttore per avere lo stipendio in buoni pasto. Dio come riderei.
  9. .
    Io scriverò un post i cui cercherò di spiegare il mio punto di vista, sperando di aver sbollito abbastanza perché sia poco velenoso e più ricco di contenuti (vedi: non pucioso).

    Ma a che cazzo pensi che serva? Casaleggio una fava: eeeh con il web ti puoi esprimere, puoi sputtanare i poteri forti.

    Come no. Commenti come il mio e il tuo finiranno subissati di pollici in giù e di: "MA K KAZZO DITE? INVID1OSI, LUI ALMHENO E ARRIVATO, VOI KS AVETE FATTO?".

    Fanculo.

  10. .
    Perché? Che tipo di commenti ti aspetti?
  11. .
    Non ne parlo sulla fan-page di RagnoUomo, non faccio vlog, non lo scrivo su Facebook sennò mi danno del rosicone e mi faccio il sangue ancora più marcio.
    Ma AL MOMENTO sono incazzato nero, fra poco mi passa, ma ora mi devo sfogare.

    http://ytmagazineitalia.blogspot.it/2012/1...ore-per-il.html

    Ora porca di quella lurida puttana io non c'entro un cazzo con questo discorso perché piuttosto che far parte della schiera dei giornalisti mi impiccherei per le palle, ma la fottuta gente che si laurea in giornalismo o paga Master da migliaia di euro e finisce a fare il freelance o nelle mani di quei cazzo di siti che ti danno 2 euro per 300 cazzo di parole cosa deve dire? Loro devono sapere che solo perché non portano una fan-base di minchioni che neanche sanno leggere non sono degni di lavorare?
    Fanculo tutti la stessa merda, da Di Pietro al Grillismo ai Travaglini, dimostrano tutti di essere una grandissima manica di incompetenti del cazzo.

    Ahèèè me so sfugat'
  12. .
    Lo conosco il gatto egiziano, è famoso quel tipo di gatto lì, ed era anche più logico che lo fosse visto che è vestito anche da antico egizio, ma noi pensavamo a un fottuto CONIGLIO!!!
  13. .
    Ma poi che senso ha 'sto gioco se nessuno segna i punti?
  14. .
    Cioè rendetevi conto che quello str*** di Plus ha rovinato più o meno due ore, senza scherzi, di conversazione fra me, Mig e Vood, tutta nata dal fatto che il villain fosse un coniglio.
    Grazie Plus.
    Grazie.
  15. .
    Spero uccida crudelmente il fratello di Vegeta
7344 replies since 1/9/2005
.