Files di Silent Hill 2 in italiano

Chi me li può procurare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keyblade22221
     
    .

    User deleted


    Vabbè regà che ve devo dì, io più di 30 euro non ce li metto (e lo dice uno che va pazzo per i video game) ma non perchè non ho soldi ma perchè ho una dignità. I giochi costano così tanto proprio perchè ci sono i pazzi che ci spendono tutti sti soldi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keyblade22221 @ 4/11/2007, 21:24)
    Vabbè regà che ve devo dì, io più di 30 euro non ce li metto (e lo dice uno che va pazzo per i video game) ma non perchè non ho soldi ma perchè ho una dignità. I giochi costano così tanto proprio perchè ci sono i pazzi che ci spendono tutti sti soldi.

    Bè a 30 non puoi comprare nessun gioco che non sia platinum/usato attualmente..

    Il tuo ragionamento per me vale per quelli a 70-80 €, davvero esagerati
     
    .
  3. keyblade22221
     
    .

    User deleted


    I giochi del computer non costano tanto come quelli della play station. Il motivo è che poca gente ha la modifica (non sono mai riuscito a capire perchè la gente non se la fa) quindi i venditori se ne approfittano, se proprio nessuno al mondo aveva la modifica i giochi per la play costavano ancora di più.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io con tutti i soldi che spendo su console non concepisco proprio il comprare giochi sul pc :asd:
    D'altronde non ci gioco mai :zizi:
     
    .
  5. keyblade22221
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace di più la play però il computer lo hai, quindi che ti costa farti un gioco del pc ogni tanto.
     
    .
  6. brooke p. davis
     
    .

    User deleted


    io voglio giocare con gothic 4 arcania
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ma cosa c'entra? :|:
     
    .
21 replies since 3/11/2007, 14:48   2786 views
  Share  
.