Call of Duty 4 migliore su PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everything @ 22/11/2007, 22:54)
    CITAZIONE (swaz @ 22/11/2007, 22:07)
    Ma Cod 4 E' multipiattaforma ma sviluppato per entrambe e non solo per 360, e non credo che sarà l'unico :yes:

    Io credo proprio di sì, invece. :yes:

    Appena uscita, da spaziogames.it:

    KOEI ha rivelato ad Eurogamer.net che il racing game futuristico Fatal Inertia, sarà realizzato in maniera migliore su PlayStation 3 rispetto alla versione per Xbox 360.
    La compagnia sta trascorrendo più tempo sulla versione per la console di Sony, rimediando dunque a tutti gli errori fatti per Xbox 360, tra cui il framerate incostante.
    La versione per PS3 potrebbe inolte contenere qualcosa in più, a detta degli stessi sviluppatori, anche se non è stato rivelato più di tanto.
    Il gioco è previso sempre per il 2008.


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 23/11/2007, 14:29)
    ...che testicoli... :|:

    Se non ti piace il topic, nessuno ti costringe a visitarlo reiteratamente :yes:
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    è il concetto di "console war" in se che mi rompe i testicoli :ahsisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Si ma non è necessario che ce lo dici 960 x 10^7 volte :yes:
     
    .
  4. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    e chi lo dice? :sìsì:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    perchè non 960 x 7¹º volte?
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    perché nessuno parla di Pes 8 che su ps 3 è peggiore di quello su una console di generazione inferiore?
     
    .
  7. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Concordo con Largo,è scandaloso che una versione next-gen abbia problemi di fluidità

    Edited by Darth Serious - 23/11/2007, 18:00
     
    .
  8. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 17:50)
    perché nessuno parla di Pes 8 che su ps 3 è peggiore di quello su una console di generazione inferiore?

    Perchè si parla di quel che fa più comodo, in questo caso di mettere in risalto PS3. Ah, volevo anche aggiungere che Fatal Inertia per 360 fa veramente schifo, gli hanno dato 6,2 e sono stati ancora clementi!
    CITAZIONE
    Si ma non è necessario che ce lo dici 960 x 10^7 volte

    Quoto swaz. Jones, se ti da fastidio il topic non aprirlo, no?
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Si ma every, tu non eri quello che aveva venduto la 360 per la ps3? :ehmsi:
     
    .
  10. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 18:30)
    Si ma every, tu non eri quello che aveva venduto la 360 per la ps3? :ehmsi:

    No. Ho cambiato idea. Sono un tipo influenzabile. :sìsì:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everything @ 23/11/2007, 18:00)
    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 17:50)
    perché nessuno parla di Pes 8 che su ps 3 è peggiore di quello su una console di generazione inferiore?

    Perchè si parla di quel che fa più comodo, in questo caso di mettere in risalto PS3. Ah, volevo anche aggiungere che Fatal Inertia per 360 fa veramente schifo, gli hanno dato 6,2 e sono stati ancora clementi!

    Come puoi leggere nella news (e l'ho già riquotata un'altra volta, ma il concetto non si fissa):

    CITAZIONE
    La maggior parte degli sviluppatori si concentrano su una sola piattaforma, quindi convertono il gioco successivamente e in maniera affrettata. I risultati non sono mai buoni.

    Se PES 8 è un porting di merda, non è colpa della Ps3 ma degli sviluppatori.

    Per Every, io non parlo di quello che fa comodo, cerco semplicemente di mettere in risalto i porting fatti bene rispetto alla massa di porting fatti male.

    Tu hai detto che COD4 sarebbe stato l'unico ed è saltato fuori un altro gioco.
    E ne salteranno fuori molti altri.
    Poi è chiaro che su 360 faceva cagare, se no dove sarebbe stato il miglioramento?
    Lo leggi tu stesso nella news che era soggetto a forti cali di framerate, etc...

    Questo dimostra che né tu né largo avete capito una cippa di quello che voglio dire :sìsì:

    Edited by swaz - 23/11/2007, 20:06
     
    .
  12. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    A parte che non è pes 6, ma pessotto... e poi è stato studiato appositamente per la playstation, per cui :ehmsi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Da spaziogames.it:



    Il creatore di Pro Evolution Soccer Shingo 'Seabass' Takatsuka ha confessato a CVG che, nel caso di Pro Evolution Soccer 2008, si è solo esplorata la punta dell'iceberg, dove per iceberg Takatsuka ha voluto intendere la PS3 e le sue "sconfinate possibilità".
    "Bene, sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto nel poco tempo a nostra disposizione, siamo riusciti a finire e consegnare il codice entro il tempo limite, ma quando penso alle capacità di PlayStation 3, a ciò che una macchina così potrebbe fare, penso che ci potrebbero essere tonnellate di cose da aggiungere e perfezionare nel nostro gioco, tutte cose che non abbiamo potuto realizzare in questa circostanza."
    Il buon Shingo ha poi aggiunto: "Stiamo cercando di cambiare mentalità e proporre il nostro titolo anche per tutte le piattaforme next gen. Siamo già al lavorosu PES 2009, ma speriamo di poterlo creare ex-novo, dopo le ultime critiche aspre nei nostri confronti. Stavolta non eravamo pronti per il multipiattaforma."


    Questo sottintende che è stato fatto un porting affrettato su Ps3, che non sfruttava le potenzialità.
    Perché, quando le sfrutta, supera sempre la 360.

    L'annuncio del gioco diceva già che era stato progettato multipiattaforma, quindi prima di parlare informiamoci. :sìsì:
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Ma prima di parlare, cosa?????

    Ci hai giocato o no???? Va ad un frame per secondo quel coso, il porting lo potevo fare anche da solo io, con uno che intanto mi dava fuoco alle caviglie con degli accendini ZIPPO, un altro che mi respirava sul collo e dei negri che mi mettevano pressione che lo facevo meglio, cazzo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 20:14)
    Ma prima di parlare, cosa?????

    Ci hai giocato o no???? Va ad un frame per secondo quel coso, il porting lo potevo fare anche da solo io, con uno che intanto mi dava fuoco alle caviglie con degli accendini ZIPPO, un altro che mi respirava sul collo e dei negri che mi mettevano pressione che lo facevo meglio, cazzo.

    Ma ti sei fumato il cd di halo?
    Te stai dicendo che è stato sviluppato su Ps3, che è un'enorme CAZZATA!
    E' stato fatto un porting frettoloso da 360 per questo è venuta una M***A!

    Io dico che prima di dire che è stato sviluppato su Ps3 dovresti andarti a informare, ecco. :sìsì:
     
    .
37 replies since 22/11/2007, 21:48   312 views
  Share  
.