Call of Duty 4 migliore su PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Io non ho assolutamente detto da nessuna parte che è stato sviluppato su ps3.

    E poi, come ho già detto, il porting lo potevo fare meglio io...
    Poi guardate, a me sinceramente non frega una mazza della console war, non gioco ai videogiochi da anni, però se ci fate caso i porting peggiori sono su ps3 :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 20:05)
    A parte che non è pes 6, ma pessotto... e poi è stato studiato appositamente per la playstation, per cui :ehmsi:

    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 20:28)
    Io non ho assolutamente detto da nessuna parte che è stato sviluppato su ps3.

    :rolleyes:

    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 20:28)
    E poi, come ho già detto, il porting lo potevo fare meglio io...
    Poi guardate, a me sinceramente non frega una mazza della console war, non gioco ai videogiochi da anni, però se ci fate caso i porting peggiori sono su ps3 :asd:

    Non è colpa mia se gli sviluppatori l'hanno fatto a cazzo di cane.
    Certo che i porting peggiori sono su Ps3, perchè essendo la 360 meno potente è possibile portare da 360 a ps3 mentre sarebbe difficile il contrario.
    Poi ci sono quelli che invece di fare il porting creano un team per la conversione e l'ottimizzazione su Ps3 e allora viene bene :sìsì: (vedi Cod4 e Fatal Inertia)
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 23/11/2007, 20:04)
    Per Every, io non parlo di quello che fa comodo, cerco semplicemente di mettere in risalto i porting fatti bene rispetto alla massa di porting fatti male.

    Tu hai detto che COD4 sarebbe stato l'unico ed è saltato fuori un altro gioco.
    E ne salteranno fuori molti altri.
    Poi è chiaro che su 360 faceva cagare, se no dove sarebbe stato il miglioramento?
    Lo leggi tu stesso nella news che era soggetto a forti cali di framerate, etc...

    Allora, prima di tutto SI, parli di quello che ti fa comodo: basta analizzare la discussione che parte già come una discussione flame. Che vuol dire "Call of Duty 4 migliore su PS3"?

    La tua è solo una provocazione, e scusami se te lo dico. Non è che io ho aperto un topic con su scritto "The Darkness meglio su X360", "Assassin's Creed meglio su X360", "Spider-Man 3 meglio su X360". Non l'ho fatto, mi sembrava stupido e abbastanza infantile "provocare" in questo modo. Invece che aprire una discussione dove spiegavi trama, grafica e gameplay di CoD4 (che magari a qualcuno può interessare) ti sei limitato a tirare una frecciatina, una provocazione che, sinceramente, ti potevi evitare!

    Non solo, pensi che per "miglioramento" di Fatal Inertia si intenda "rifare un gioco d'accapo". Per miglioramento, caro mio, intendono eliminare qualche bug e aggiustare il frame rate. Niente di più. Il gioco di base rimarrà lo stesso, solo qualche bug aggiustato. Non è che rifanno un gioco d'accapo per farlo uscire su PS3.

    CITAZIONE
    Se PES 8 è un porting di merda, non è colpa della Ps3 ma degli sviluppatori.

    Ha ragione Largo, PES 8 non è un porting di merda... FA CAGARE I SASSI!!! Alcuni che hanno provato la versione PS3 affermano che E' MEGLIO LA VERSIONE PS2!! Largo ha ragione!!! Ho un sacco di amici che hanno la PS3 e hanno portato PES8 indietro il giorno dopo!! Non negare l'evidenza, swaz! Il gioco va a scatti, bug enormi nei giocatori, replay orrendi e troppo veloci! Insomma, un porting fatto con i piedi e sono sicuro che non sarà l'ultimo!!!

    Penso di essermi sfogato pure troppo, per oggi. :sìsì:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everything @ 23/11/2007, 21:02)
    Allora, prima di tutto SI, parli di quello che ti fa comodo: basta analizzare la discussione che parte già come una discussione flame. Che vuol dire "Call of Duty 4 migliore su PS3"?

    La tua è solo una provocazione, e scusami se te lo dico. Non è che io ho aperto un topic con su scritto "The Darkness meglio su X360", "Assassin's Creed meglio su X360", "Spider-Man 3 meglio su X360". Non l'ho fatto, mi sembrava stupido e abbastanza infantile "provocare" in questo modo. Invece che aprire una discussione dove spiegavi trama, grafica e gameplay di CoD4 (che magari a qualcuno può interessare) ti sei limitato a tirare una frecciatina, una provocazione che, sinceramente, ti potevi evitare!

    E' migliore su Ps3, è un dato di fatto, ed è una cosa rara per un multipiattaforma. Tutto qui.
    Ho riportato un articolo oggettivo, così com'era, di spaziogames.it, senza commentare.
    Non dovevo certo stare a spiegare la trama di CoD4, che c'entra?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Se PES 8 è un porting di merda, non è colpa della Ps3 ma degli sviluppatori.

    Ha ragione Largo, PES 8 non è un porting di merda... FA CAGARE I SASSI!!! Alcuni che hanno provato la versione PS3 affermano che E' MEGLIO LA VERSIONE PS2!! Largo ha ragione!!! Ho un sacco di amici che hanno la PS3 e hanno portato PES8 indietro il giorno dopo!! Non negare l'evidenza, swaz! Il gioco va a scatti, bug enormi nei giocatori, replay orrendi e troppo veloci! Insomma, un porting fatto con i piedi e sono sicuro che non sarà l'ultimo!!!

    Penso di essermi sfogato pure troppo, per oggi. :sìsì:

    Every, cambia spacciatore.
    LO DICO ANCH'IO CHE E' UN PORTING DI MERDA! LO DICO ANCH'IO CHE IL FRAME RATE E' BASSO! LO DICO ANCH'IO CHE CI SONO I BUG, etc..
    Quindi frasi come

    CITAZIONE
    Non negare l'evidenza, swaz!

    Mi fanno dubitare del fatto che tu legga i miei post, visto che io non ho negato nessuna evidenza.

    CITAZIONE
    Non solo, pensi che per "miglioramento" di Fatal Inertia si intenda "rifare un gioco d'accapo". Per miglioramento, caro mio, intendono eliminare qualche bug e aggiustare il frame rate. Niente di più. Il gioco di base rimarrà lo stesso, solo qualche bug aggiustato. Non è che rifanno un gioco d'accapo per farlo uscire su PS3.

    No di certo, ma nessun gioco è fatto d'accapo, semplicemente viene migliorato se un team si dedica ad una specifica console. E poi pesanti cali di framerate compromettono l'intero gioco, non sono un semplice bug :asd:


    E poi Every, quando ti convertisti alla Ps3 confessasti tu stesso di non aver mai letto quello che scrivevo nei flame, quindi so già di stare parlando con un muro :asd:

    Edited by swaz - 23/11/2007, 22:08
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 23/11/2007, 20:54)
    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 20:05)
    A parte che non è pes 6, ma pessotto... e poi è stato studiato appositamente per la playstation, per cui :ehmsi:

    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 20:28)
    Io non ho assolutamente detto da nessuna parte che è stato sviluppato su ps3.

    :rolleyes:

    "playstation" non mi pare sinonimo (neanche lontanamente) di "ps3" :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 22:04)
    "playstation" non mi pare sinonimo (neanche lontanamente) di "ps3" :rolleyes:

    Cosa, intendevi, Ps2?
    Secondo te un gioco next-gen viene progettato su Ps2?
    Da escludere.
    E comunque siccome Ps2 DIVERSO da Ps3 (ma playstation lo sono entrambe), tu che fai sembrare un paradosso il fatto che sia stato progettato per ps2 (cosa da verificare) e che giri male su Ps3 sei in malafede :sìsì:
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Beh, guarda... è ovvio che in ambito next generation sia come dici tu, ma pes è sempre stato un eccezione.

    E poi io sono sempre in malafede :yes:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everything @ 23/11/2007, 14:32)
    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 14:22)
    Perché nessuno parla di PES 8 (detto anche Pessotto), che è migliore su PS2 che su PS3?

    Veramente è migliore su 360. :fifi:

    E secondo me è vero perché sarà stato sviluppato per 360 :yes:

    CITAZIONE (LargoLagrande @ 23/11/2007, 23:07)
    un eccezione.

    Con l'apostrofo :yes:
     
    .
37 replies since 22/11/2007, 21:48   312 views
  Share  
.