Bei tempi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e cuccavo

    questo andrebbe contro una buona quantità di leggi della natura... :ehmsi:
     
    .
  2. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    cuccavo, mica trombavo :ehmsi:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Jones se tu dici che il fascino dei ricordi d'infanzia è una patetica illusione della memoria credo che sia oggettivamente piuttosto squallido a questo punto piantiamoci un proiettile in testa tanto la vita è solo uno scorrere di fluidi chimici all'interno del nostro corpo :ehmsi:
     
    .
  4. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    penso che fra i 15 e i 20 anni stare a dire "aah, i bei tempi passati, come vorrei tornare indietro" come se si fosse dei vecchi stanchi della vita sia alquanto patetico.

    ma comunque tutto è nato da andy che ha postato una vecchia pubblicità idiota, scriviamo in un topic idiota in una sezione idiota che se si visita è per svagarsi un pò, e tu hai scritto l'ennesimo insulto pesante totalmente gratuito che alla lunga stanca pure me, abbassando ancor più il mio già basso umore e portandomi a scrivere cavolate anche negli altri topic.

    perchè scusa, eh, ma è chiaro che se scrivi cose del tipo "jones non meriti nemmeno di respirare, tagliati le vene che fai un favore a chi ti sta intorno" senza alcuna ragione penso che sia ovvio che prima o poi ci si incazza (passatemi il termine). è abbastanza difficile trovare il lato ironico nelle tue affermazioni.

    io evito sempre queste scenate che considero generalmente abbastanza inutili, ma quando si esagera si esagera, eh
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    infanzia difficile, eh jones? :zizi:
     
    .
  6. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    capacità di formulare battute originali zero, eh, largo? :ehmsi:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè scusa, eh, ma è chiaro che se scrivi cose del tipo "jones non meriti nemmeno di respirare, tagliati le vene che fai un favore a chi ti sta intorno" senza alcuna ragione penso che sia ovvio che prima o poi ci si incazza (passatemi il termine).

    Esagerare le affermazioni altrui è un ottimo modo per svergognarle, ma con me non funziona :fifi:

     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    hai ragione, mi sono lasciato trasportare, quindi riferisco la tua battuta pari pari:

    CITAZIONE
    Un consiglio sparati così la smetti di soffrire

    ora non ho esagerato nulla.
    trovami il lato ironico in questa frase ed io ritiro tutto.
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Intendo che per quanto mi riguarda la vita non vale la pena di essere vissuta se si razionalizza in modo freddo e squallido anche sul fascino che possono portare certi ricordi d'infanzia, che per molti rappresenta parte dei ricordi migliori essendo la più spensierata e la più piena boh in un certo senso di "magia" a meno che non la si è passata violentati da qualche zio obeso o cose del genere. Per me una cosa del genere vuol dire ridurre la vita a respirare-mangiare-cacare ed è la cosa più triste che si possa fare, poi fai come vuoi tu disprezza pure ogni secondo che passi e rovinati anche la magia dei tempi migliori, tra poco c'è la maturità con i veri problemi e io non starò certo a rovinarmi pure la giovnezza e l'infanzia...
     
    .
  10. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    che i ricordi d'infanzia siano sempre più o meno storpiati è un dato di fatto, quant'è vero che tu non mi conosci e non hai idea di chi sia io, come viva la mia vita reale, come veda la vita e che ricordi abbia della mia infanzia.
    e questa è la sezione del forum in cui meno di tutte mi metterei a parlare di queste cose. infatti il punto non è come pensiamo all'infanzia, ma che mentre si stavano scrivendo idiozie tu ti sei sparato l'ennesimo insulto gratuito e che io ho oltrepassato il limite della sopportazione.

    e prima che tu risponda voglio farti notare quanti insulti a volte scherzosi ma a volte anche un pò meno (e da parte tua soprattutto) io mi sia beccato cercando di prenderla con ironia.
    con la frase "sparati così la smetti di soffrire" mi hai davvero stancato. sono umano anch'io purtroppo.

    e sinceramente, da parte tua la cosa non dimostra niente di buono.
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    beh si, certo, l'infanzia si dovrebbe vivere già da coscienti.
    anzi guarda, a mio nipote insegnerò subito le parolacce e le cose brutte e orrende, gli dirò come il cacciatore uccide la madre di bambi, come babbo natale sia invenzione commerciale della coca-cola... eh, cacchio! almeno se la vive decentemente questa giovinezza.
     
    .
  12. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    si, vabbè, buonanotte...
    rinominiamo il topic "pensieri sull'infanzia"?
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    il tuo unico problema jones è che non capisci nulla secondo me.
     
    .
  14. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    grazie, l'importante è che ci stanno i geni come te...
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma si io in fondo tvb, eh... non è per quello...

    però certe volte dimostri d'essere tonto sul serio :ehmsi:
     
    .
83 replies since 25/11/2007, 16:09   459 views
  Share  
.