BackUp PS3? Forse ci siamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma cosa stai dicendo?!? Oggi ho giocato per la prima volta con la mia PS3, uno spettacolo. Ho giocato con un normalissimo televisore catodico a MotorStorm, mi sembrava di interagire con un film. Per non parlare poi della figata assurda dei sensori di movimento...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ficata assurda scopiazzata alla nintendo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Keyblade- @ 5/12/2007, 20:15)
    Ho detto questa cosa apposta perchè l'ho provato, le storielle che ha una bella grafica sono tutte cavolate per farvela comprare, io quando ho giocato alla play 3 sono rimasto molto deluso. Ormai è da tanto tempo che la grafica non fa passi avanti, la grafica ha un limite e anche se potesse migliorerà di poco.

    Stai delirando.. ma a cosa hai giocato? Super Rub a Dub?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Keyblade- @ 5/12/2007, 20:15)
    Ho detto questa cosa apposta perchè l'ho provato, le storielle che ha una bella grafica sono tutte cavolate per farvela comprare, io quando ho giocato alla play 3 sono rimasto molto deluso. Ormai è da tanto tempo che la grafica non fa passi avanti, la grafica ha un limite e anche se potesse migliorerà di poco.

    SEEEEEEEEEEEEEEEEE

    hai visto un video di crysis?
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma la console war la vince chi vende di più o chi ha le potenzialità per vincere di più?

    a parte tutto, solo il fatto che la ps3 l'abbiano abbassata di un bel tot vorrà dire qualcosa, no? (e non che alla sony sono tutti angioletti).

    poi sinceramente sulla carta chissenefrega delle potenzialità, se non ci sono giochi validi, se non si vende?

    ora, che la scatola abbia venduto di più (in media) è di fatto. il wii non è tanto da meno e rappresenta l'alternativa 'giocosa', nel senso che la 360 ha giochi da 'scimmiati' (vedi live), mentre il wii prodotti più leggeri (che se avessi soldi sinceramente preferirei). la ps3 dal canto suo forse è quella che graficamente può fare meglio, ma....

    chissenefotte?

    è come dire che recoba è il miglior giocatore in circolazione :asd:
     
    .
  6. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 5/12/2007, 20:22)
    Oggi ho giocato per la prima volta con la mia PS3, uno spettacolo. Ho giocato con un normalissimo televisore catodico a MotorStorm, mi sembrava di interagire con un film.

    A questo punto vediti un film, io intendevo dire che era uguale alla ps2 non che era peggio da mettergli la grafica di un film
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    se vogliamo dirla proprio tutta quella che domina mo è la xbox360 basa istallata maggiore e con il più altro rapporto console e giochi venduti
     
    .
  8. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    da quando?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    :ehmsi: da quando ha iniziato a venderla visto che è stata la prima
     
    .
  10. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    Secondo me c'è più gente che ha la play che la xbox
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    io sono invece sicuro che ci sia più gente che ha sia la play che la xbox :hino:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Veramente l'Xbox attualmente non è poi tanto venduta, e poi i giochi validi CI SONO, basta saperli trovare :sìsì:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plus @ 5/12/2007, 20:26)
    ficata assurda scopiazzata alla nintendo

    Non è vero che è copiata dalla Nintendo. Quando si iniziò a parlare di PS3 e apparirono le prime immagini col joystick a banana era già noto che avrebbe avuto i sensori di movimento nel joypad, ma di Wii, o Revolution, nessuno parlava ancora. Non spariamo razzate dicendo che è una cosa copiata quando la prima ad averli introdotti è stata la Sony circa 3 anni fa, e poi a dirla tutta la Wii e la PS3 sono due cose diverse, uno è fatto per usare sempre i sensori, l'altro solo in determinati giochi.

    In Europa la PS3 è la console più venduta, alla faccia di Bill!
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Peccato che la 360 era in commercio da quasi 2 anni prima... e l'america siccome è piccola non la contiamo.
    E' ovvio che mo la 360 non vende più tanto, a parte ad everything che la vende e poi la ricompra ogni settimana, non si può neanche pretendere che una console venda in eterno, fermo restando che le regole del buon senso dicono di avere solo una console di un tipo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Certo che le console non vendono in eterno, per esempio nel 2018 dubito che venderanno ancora la xbox 360 :yes:
     
    .
131 replies since 4/12/2007, 15:19   7559 views
  Share  
.