Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Facciamo un clab ad Every che ha rovinato la discussione andando completamente Off Topic in quanto si parlava di un confronto Ps3 - Wii.

    :clab:

    CITAZIONE (LargoLagrande @ 16/12/2007, 22:23)
    si ma poi che cavolo c'entrano le esclusive?

    C'entrano le esclusive in relazione a Wii e Ps3, non le esclusive assolute.

    Esempio: Assassin's Creed è un'esclusiva Ps3 rispetto al Wii (e c'entra con la discussione)

    Assassin's Creed NON è una esclusiva Ps3 in assoluto (infatti esiste anche per 360 e in futuro per PC) e NON c'entra con la discussione.

    Tuttavia QUALCUNO sembra non averlo capito..
     
    .
  2. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fed27 @ 16/12/2007, 20:24)
    So che con questa richiesta darò vita ad una discussione titanica

    per caso sei un mago?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everything @ 16/12/2007, 22:23)
    CITAZIONE (Plus @ 16/12/2007, 20:32)
    be su ps3 non c'è niente :zizi:

    CITAZIONE (swaz @ 16/12/2007, 20:35)
    Falso :fifi:

    Io poi ho inteso che parlavate a livello di esclusive, poi non so. :ehmsi:

    No, Every, perché era ovvio che non lo stessimo facendo.
    Tu HAI VOLUTO capire così per cogliere l'ennesima occasione per flammare (rovinando la discussione).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    come che cavolo c'entrano le esclusive, se non conti quelli è indifferente quale console prendere
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. Jones @ 16/12/2007, 22:17)
    visto che ci siamo, chi ha il wii mi sa dire quali bei giochi girano? (i miei gusti sono un pò difficili, ma chiedo anche per un amico) :sìsì:

    Zelda: Twilight Princess
    Mario Galaxy (11/10 su Nintendo Rivista Ufficiale)
    Resident Evil 4: Wii Edition
    Resident Evil: Umbrella Chronicles (compatibile con Wii Zapper)
    Mario Party 8
    Mario Strikers Charged
    Metroid Prime 3: Corruption

    Prossimamente:
    Medal of Honor Heroes 2 (compatibile con Wii Zapper e gioco online in 32)
    Mario Kart Wii (compatibile con Wii Wheel)
    Super Smash Bros.


    Quelli che ho elencato sono tutti superbi.
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 16/12/2007, 22:37)
    come che cavolo c'entrano le esclusive, se non conti quelli è indifferente quale console prendere

    a me non sembra.
    visto che il wii ha i giroscopi.
    la box ha il live.
    la ps3 ha... er... ha...


    dunqua, ha.... mmm.... allora, la ps3... ha.... ehm...


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Bravo, continua a mettere di mezzo la 360, visto che tutto quello che ho scritto era indirizzato al muro.
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    :yes:
     
    .
  9. fed27
     
    .

    User deleted


    a quanto ho capito anche il wii possidere la modalità on line uhm.....ma l'x box ora che mi ci fate pensare con la possibilità di giocare on line uhmm... ps3 buttiamola via per quest anno... credo che userò la monetina come soluzione ...no scherzo continuate a darmi ottimi suggerimenti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fed27 @ 17/12/2007, 18:03)
    a quanto ho capito anche il wii possidere la modalità on line uhm.....ma l'x box ora che mi ci fate pensare con la possibilità di giocare on line uhmm... ps3 buttiamola via per quest anno... credo che userò la monetina come soluzione ...no scherzo continuate a darmi ottimi suggerimenti

    L'xbox paghi 60 €/anno mentre con Wii e Ps3 il gioco online è gratuito :sìsì:
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 16/12/2007, 22:34)
    Facciamo un clab ad Every che ha rovinato la discussione andando completamente Off Topic in quanto si parlava di un confronto Ps3 - Wii.

    :clab:

    Ho delle piccole cose da dire: prima di tutto dobbiamo insegnare al buon swazzy cosa sia un Off Topic; o meglio, cosa sia COMPLETAMENTE Off Topic, così come dice lui. Allora questo è andare completamente Off Topic:

    " :kaiserrulez: "

    Come potrai capire da solo non sono andato assolutamente Off Topic, dato che Fed ha semplicemente chiesto un consiglio su quale console prendere. Non mi sembra abbia detto "non nominate nemmeno la 360", questo lo stai tirando fuori tu.
    CITAZIONE
    No, Every, perché era ovvio che non lo stessimo facendo.
    Tu HAI VOLUTO capire così per cogliere l'ennesima occasione per flammare (rovinando la discussione).

    Caro mio, se tu sei maligno la colpa qui non è di certo mia. Ho semplicemente inteso le esclusive, poi tu credila come ti pare e ti voglio dire un'altra cosa: non sono io che faccio topic "CALL OF DUTY 4 MEGLIO SU PS3" dichiaratamente topic flame. Anch'io potevo farlo con The Darkness, Spider-Man 3 o Assassin's Creed, ma non mi diverto e queste bambinate non ho nemmeno voglia di farle. ^_^

    Con questo chiudiamola qua, tu mi hai provocato, io ti ho provocato, adesso basta, sennò stavolta si finisce REALMENTE in Off Topic.
    CITAZIONE
    L'xbox paghi 60 €/anno mentre con Wii e Ps3 il gioco online è gratuito

    Eh, grazie, con quello che te la fanno pagare la PS3 è il minimo che sia gratis. E poi non sono 60 euro ma 54 e c'è anche l'abbonamento di 3 mesi.
     
    .
  12. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Vabeh, il Live! ha un certo prezzo... Però se ci giochi assiduamente ne vale tantissimo la pena...

    CITAZIONE
    Caro mio, se tu sei maligno la colpa qui non è di certo mia. Ho semplicemente inteso le esclusive, poi tu credila come ti pare e ti voglio dire un'altra cosa: non sono io che faccio topic "CALL OF DUTY 4 MEGLIO SU PS3" dichiaratamente topic flame. Anch'io potevo farlo con The Darkness, Spider-Man 3 o Assassin's Creed, ma non mi diverto e queste bambinate non ho nemmeno voglia di farle. ^_^

    Copia ed incolla da un altro topic x? :ehmsi:
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 17/12/2007, 19:07)
    Copia ed incolla da un altro topic x? :ehmsi:

    Largo ma sei già ubriaco a quest'ora?
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    no, quella roba che ho quotato l'avrai già scritta 80 volte su 1/100 dei flame tra te e swaz che ho letto.
    basta.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Appena ho visto il topic ho immaginato Every che veniva fuori con la 360. Cmq la PS3 è un gioiello, il PSN (PlayStation Network) è molto simile al Live! ma è gratis, i giochi sono spettacolari e non ho notato queste enormi differenze, che sembrano esserci dai post di Every, tra le versioni 360 e PS3.

    Torniamo a Fed, se vuoi divertirti prenditi il Wii, mentre se vuoi una Next Gen prenditi la PS3.

    Ora torniamo al FLAME più puro:

    CITAZIONE
    Sega: 'PS3 supererà X360'



    In un'intervista di GamesIndustry.Biz, Noah Musler di Sega ha dichiarato l'opinione della compagnia sulla piattaforma che riscontrerà un successo maggiore nel prossimo futuro.

    Il giudizio di Sega tende in favore di PlayStation 3, che secondo Musler necessita "di un altro po' di tempo per crescere. Ma tutte le nostre proiezioni... penso che la maggior parte delle analisi concordino sul fatto che PS3 stia per raggiungere Xbox 360, se non quasi per sorpassarla, mano a mano che i titoli di grosso calibro vengono rilasciati."

    CITAZIONE
    Redtribe: 'pochi problemi con PS3'


    Lo sviluppatore australiano Redtribe, responsabile di Looney Tunes: Acme Arsenal, ha espresso al sito VideoGamer.com le proprie opinioni sullo sviluppo next-gen.

    "Redtribe è stato uno dei primi in Australia a sviluppare per la next-gen, ed abbiamo innanzi tutto passato due anni a sviluppare il nostro engine," ha affermato il CEO Chris Mosely. "Il passaggio per noi è stato tranquillo, dato che il nostro engine è costantemente sviluppato e raffinato su PC, e poi portato alle altre piattaforme. Il nostro team di ingegneri ha lavorato su PS3 con pochissimi problemi."

    Quindi, l'assenza di Acme Arsenal nel parco titoli della console next-gen di Sony non è dovuto a problemi di prestazioni, e Mosely ha citato la base installata della console come fattore decisivo.

    "PS3 sta ancora guadagnando terreno con oltre cinque milioni, e cerca di imporsi sul mercato, quindi ci è sembrato saggio scegliere queste tre piattaforme (Xbox 360, PlayStation 2 e Wii), per raggiungere il pubblico più numeroso."

    Bene, due case di videogiochi che credono in PS3 e una è addirittura la SEGA! Non ho nemmeno dovuto cercare, ho aperto un topic sulla PS3 su un altro forum che frequento e sulla 23esima e ultima pagina ho trovato queste due, se avessi letto le altre avrei trovato altre belle citazioni da riportare qui, ma preferisco smettere di flammare.
     
    .
40 replies since 16/12/2007, 20:24   298 views
  Share  
.