Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everything @ 17/12/2007, 19:01)
    Caro mio, se tu sei maligno la colpa qui non è di certo mia. Ho semplicemente inteso le esclusive, poi tu credila come ti pare e ti voglio dire un'altra cosa: non sono io che faccio topic "CALL OF DUTY 4 MEGLIO SU PS3" dichiaratamente topic flame. Anch'io potevo farlo con The Darkness, Spider-Man 3 o Assassin's Creed, ma non mi diverto e queste bambinate non ho nemmeno voglia di farle. ^_^

    No, intendevamo chiaramente i giochi, e nessuno sarebbe mai andato ad intendere esclusive se non intenzionalmente :asd:
    Io ho riportato una news da un sito senza fare commenti, nessuno ti obbligava a rispondere :fifi:
    E ha parlato lui che non fa altro che cercare il flame (per esempio ora non ci stava quel post da 520 parole su quel programmatore che bla bla bla), che l'altroieri era xboxaro, ieri era sonaro, oggi xboxaro e domani chissà :asd:

    CITAZIONE
    Eh, grazie, con quello che te la fanno pagare la PS3 è il minimo che sia gratis. E poi non sono 60 euro ma 54 e c'è anche l'abbonamento di 3 mesi.

    E il Wii? :asd:
    Comunque ormai la differenza di prezzo tra 360 e Ps3 è così leggera che si e no ti paghi un annetto di live coi soldi che risparmi..
     
    .
  2. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 18/12/2007, 16:50)
    No, intendevamo chiaramente i giochi, e nessuno sarebbe mai andato ad intendere esclusive se non intenzionalmente :asd:
    Io ho riportato una news da un sito senza fare commenti, nessuno ti obbligava a rispondere :fifi:
    E ha parlato lui che non fa altro che cercare il flame (per esempio ora non ci stava quel post da 520 parole su quel programmatore che bla bla bla), che l'altroieri era xboxaro, ieri era sonaro, oggi xboxaro e domani chissà :asd:

    Di certo non devo tener conto a te se cambio idea per una console, può succedere: magari uno si informa sui prezzi, eccetera e magari torna sui suoi passi. Non penso ci sia scritto da qualche parte che uno non possa cambiare opinione nè tantomeno tornare sulle proprie idee. :ehmsi:

    E poi c'entrava benissimo il post del programmatore, per far vedere a Fed27 che non è tutto l'oro ciò che luccica: questo non detto da un ragazzino di 16 nè da un ragazzo di 21 ma da un programmatore che CI LAVORA e che qualcosina di più ne sa sicuramente. ^_^
    CITAZIONE
    Comunque ormai la differenza di prezzo tra 360 e Ps3 è così leggera che si e no ti paghi un annetto di live coi soldi che risparmi..

    Sicuro? Mmh... analizziamo un po' le due...

    PlayStation 3 = 399 € (versione base)
    Xbox360 = 279,99 € (versione Core)

    C'è una differenza di circa 119,01 € un po' di più di un annetto di live. ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    image
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Il vero problema della ps3, attualmente, è il sistema di lettura binario (che non mi ricordo più come si chiama) che raggiunge risultati eccezionali, ma necessita un dispendio non indifferente di forze e danaro per programmarci sopra. Allora le sftwar house dicono, perché ottimizzare un gioco su ps3 che ci devo spendere, che ne so, 10 milioni, quando su un altra console ottengo lo stesso risultato e pago 5?

    per cui ritengo che la ps3 non abbia ancora trovato il suo tempo orora, ma che avrà appieno il suo senso tra qualche anno, con l'avvento della tecnologia blue ray.

    il problema è che tra qualche anno sarà già uscita la nuova console microsoft :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everything @ 18/12/2007, 19:08)
    CITAZIONE
    Comunque ormai la differenza di prezzo tra 360 e Ps3 è così leggera che si e no ti paghi un annetto di live coi soldi che risparmi..

    Sicuro? Mmh... analizziamo un po' le due...

    PlayStation 3 = 399 € (versione base)
    Xbox360 = 279,99 € (versione Core)

    C'è una differenza di circa 119,01 € un po' di più di un annetto di live. ^_^

    Ma la Core skifez! Io consideravo la versione più o meno simile alla ps3 come funzionalità..
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 18/12/2007, 21:00)
    CITAZIONE (Everything @ 18/12/2007, 19:08)
    Sicuro? Mmh... analizziamo un po' le due...

    PlayStation 3 = 399 € (versione base)
    Xbox360 = 279,99 € (versione Core)

    C'è una differenza di circa 119,01 € un po' di più di un annetto di live. ^_^

    Ma la Core skifez! Io consideravo la versione più o meno simile alla ps3 come funzionalità..

    Ho preso le due parti: la più conveniente delle PS3 e la più conveniente delle 360. :sìsì:
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    non sono le più convenienti.
    le più economiche semmai.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma la migliore 360 può (forse) arrivare alle funzioni di una Ps3 base :asd:
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    peccato che, come ho già detto, la 360 è quasi sfruttabile al 100%, mentre la ps3 ci vorranno degli anni per sfruttarla quasi del tutto (cioè che come console abbia un senso).
    questo non lo dico perché mi sta simpatica una console, piuttosto che un'altra, ma è così... per il sistema con cui sono organizzate (o una roba del genere :ehmsi:).

    e tra qualche anno ci sarà la nuova scatola
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    il vero problema della ps3 so i 7 cell, è tostissimo dividere in 7 parti qualcosa di sequenziale, quindi al massimo ne usano 2 o 3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma non divide i processi a cazzo, ne dedica uno al suono, uno al sistema operativo, etc :sìsì:
     
    .
40 replies since 16/12/2007, 20:24   298 views
  Share  
.