Telecinesi

Vorrei fare qualcosa di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Giustissimo Every, ma ora dovresti usare questi poteri per il bene dell'umanità!
    E se incontri un tipo con un casco, sopravvissuto ai campi di concentramento, gira al largo e sta lontano da fonti di ferro, ok?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 1/1/2008, 17:16)
    Esperimento telecinesi, giorno 1 :

    Ho costruito il coso ma per quanto mi concentri non si muove di un millimetro se non lo espongo a qualsivoglia altra fonte di energia cinetica :zizi:

    Mentre invece basta metterlo vicino a qualunque cosa che costruito così è talmente sensibile al movimento che basta il soffio di una formica o delle onde sonore per farlo girare. Un ottimo motivo per credere che sia stato questo a farlo muovere in tutti gli esperimenti che ha fatto la gente su internet :zizi: ma l'esperimento continua :zizi:

    CITAZIONE
    [Come utilizzarlo]
    Mettete le mani a coppa sopra lo Psi Wheel. Quest'ultimo reagirà vibrando, roteando o compiendo altri movimenti.

    Provate con una sola mano, con due, nelle più svariate posizioni. Poi provate anche senza mani, soltanto con la mente.
    Per i più bravi: mettete una campana (o un vaso) di vetro sopra lo Psi Wheel (senza scritte, se nò vi distraete), così che non saranno gli spifferi, il vostro fiato o il vostro calore a muoverlo.
    Alcuni riescono anche a spostare piccoli oggetti, dopo essersi esercitati con lo Psi Qheel. Basta crederci. Infatti praticamente il 100% delle persone che "ci credono" riescono a movere lo Psi Wheel.

    [Consigli]
    Cercate di "svotare la mente" e non di pensare di dover muovere quell' oggetto.

    devi sgombrare la mente e crederci veramente nel coso, altrimenti non funge :ehmsi:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Giusto dimenticavo gli insegnamenti del maestro yoda :zizi:

    Comunque sono allenatissimo a cose come sgombrare la mente concentrazione meditazione e cose del genere ma non succede assolutamente nulla :asd:

    Piuttosto basta sfregare le mani su un panno di lana e quando le avvicini allo wheel si muove una bellezza :zizi: , strano eh ? Cara vecchia energia elettrostatica :zizi:

    Comunque l'esperimento continua :zizi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    :asd:
     
    .
  5. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    è ovvio che se siete quel tipo di gente che dopo 1 minuto si stufa non ci riuscirete mai, io ci sarò stato per almeno 10 minuti la prima volta

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 1/1/2008, 17:57)
    Piuttosto basta sfregare le mani su un panno di lana e quando le avvicini allo wheel si muove una bellezza :zizi: , strano eh ? Cara vecchia energia elettrostatica :zizi:

    Così lo attiri solo, io invece riesco a farlo girare
     
    .
  6. broly 97
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Guarda key che anche io ci sto provando per diversi minuti ma niente, per ora osservo solo che ruota grazie a spostamenti di aria minimi, onde sonore, ed energia statica (che non è che l'attira :ehmsi: lo fa ruotare proprio) :zizi:
     
    .
  8. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    A me l' attira
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma Key davvero credi a una storia simile? Cioè se esistesse la potenzialità espressa della telecinesi potresti spostarci qualsiasi cosa, non uno stupido affare costruito apposta per sfruttare chissà quale energia invisibile che lo fa spostare (tutto fuorchè quella della tua mente)
     
    .
  10. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    Ci credo eccome, io riesco a farlo ruotare anche per 1 minuto e proprio nella direzione che voglio
     
    .
  11. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    GRANDE MAGO GABRIEL :ridiridi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Keyblade- @ 1/1/2008, 20:04)
    Ci credo eccome, io riesco a farlo ruotare anche per 1 minuto e proprio nella direzione che voglio

    Ma anche fosse, a parte che non ci credo, lo capisci che è un trucco!?! La telecinesi se esiste ti consente di spostare qualsiasi cosa, non un aggeggio costruito apposta, lo capisci questo?
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No ma poi ci sono enti che offrono milioni di dollari a chi prova scientificamente l'esistenza di poteri extrasensoriali ma questi ancora non hanno sborsato un centesimo. Io vorrei tanto riuscire a spostare oggetti col pensiero :asd:, ma purtroppo non credo sia possibile. Se qualcuno me lo dimostrasse gli farei tanto di cappello ma finora non è mai successo.

    Leggo un sacco di testimonianze su internet di gente che riesce a spostare la psi wheel e per questo ho replicato l'esperimento, perchè escludo che tante persone possano mentire tutte sulla stessa cosa quindi voglio vedere cosa può indurle a pensare di spostare la carta col pensiero.

    Per ora due sono le ipotesi, energia elettrostatica e le microvibrazioni d'aria emanate dal semplice e naturale micro-tremare delle mani. Cioè è un aggeggio talmente sensibile che basta qualunque microspostamento a farlo muovere, ma vedrò se riesco a scoprire anche di più.

    Se poi vedo che io o qualcuno dal vivo riesce realmente a spostare la carta con la mente senza l'influenza di alcune energia esterna pubblicherò con entusiasmo la scoperta a tutti e mi farò pagare fior di quattrini da qualche scienziato. Ma non credo succederà. Anche se per mia conformazione caratteriale devo sperimentare e provare tutto e non devo escludere nessuna ipotesi mai.
     
    .
  14. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    GNOMINIIIIIII
     
    .
  15. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Keyblade- @ 1/1/2008, 18:18)
    io ci sarò stato per almeno 10 minuti la prima volta

    non avevi proprio niente da fare, eh?
     
    .
233 replies since 31/12/2007, 15:23   2534 views
  Share  
.