Aiuto per installare MI3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stan1992
     
    .

    User deleted


    in win98 mi parte solo con scummvm,ciononostante appena arrivo in una parte interattiva si blocca
     
    .
  2. xendra
     
    .

    User deleted


    mi hanno consigliato di usare una macchina al massimo pentium, che si appoggia ad un s.o. dos vero e proprio.
    in pratica una baracca con win95,vado ad un mercato dell'usato informatico d'antiquariato e ne compro uno usa e getta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    e cosa pensi di risolvere?
    cmq secondo me il problema è ke la skeda video non è ottimizzata x i giochi di quel tipo ed è sempre un problema di compatibilità.. O utilizzi ScummVM(ammesso ke tu sappia cosa sia) oppure disinstalli e reinstalli prememndo sull'applicazione .exe proprietà/ compatibilità/ e metti windows 98... Dovrebbe funzionare

    L'errore piu banale ke puoi fare è mettere la directX 5 xke se hai una skeda video ke supporta la 9, significa ke non capmpatizza cn la 5..
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ehm...la tua copia di Monkey Island 3 è per caso masterizzata?
     
    .
  5. stan1992
     
    .

    User deleted


    dubito c'entri qualcosa,un mio amico ha un cd masterizzato di mi3 e funziona meglio del mio!
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Questo non significa niente! Soprattutto sui sistemi recenti, i giochi masterizzati possono dare qualche problemino; credo che si debbano considerare tutte le possibilità! Avere il gioco in versione originale sarebbe già un passo avanti!
     
    .
  7. FreakyFred
     
    .

    User deleted


    Gurada vai su questo sito, supporto - monkey 3 e risolvi tutti i problemi:Lucasdelirium
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Credo che il "Lucadelirium" sia uno dei più bei siti dedicati all'argomento, ed inoltre, cosa non da poco, costantemente aggiornato!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    io qunado ci ho giocato qua lo avevo masterizzato... il problema penso sia della skeda video
     
    .
  10. Sora*
     
    .

    User deleted


    Io ho windows professional ma non ci riesco perchè vuole DirectX
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Appunto, la skeda video per directx 9 non compatizza con la directx 5...

    uno volta per CMI mi ricordo ke rilasciarono dei driver apposta....
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Se così fosse, magari visitando il sito della Lucas si potrebbe trovare ancora qualcosa!
     
    .
26 replies since 3/3/2005, 11:42   435 views
  Share  
.