Return to Monkey Island

UPDATE 10/6: NUOVO LOGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    è un ottimo progetto, davvero!
    Mi aspetto un gran giocone, quidni prendetevi tutto il tempo, ma senza esagerare!
     
    .
  2. supersaretta
     
    .

    User deleted


    La grafica è stupenda!! Buon proseguimento ragazzi!
     
    .
  3. cane93
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere una cosa: nel corso del gioco si visiteranno isole precedenti tipo Scabb Island o Plunder??
     
    .
  4. [Guybrush]
     
    .

    User deleted


    Bè se si, sicuramente dovranno modificare le isole in pixel penso no?
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cane93 @ 14/2/2008, 11:22)
    Volevo chiedere una cosa: nel corso del gioco si visiteranno isole precedenti tipo Scabb Island o Plunder??

    Ci saranno isole conosciute ma ci saranno anche delle nuove isole, ovviamente tutte ridisegnate. E per adesso posso solo anticiparvi che Melée Island sarà nel gioco. ;)

    Mi sono dimenticato, e grazie al Dr. Jones per avermelo ricordato, che RETURN TO MONKEY ISLAND è stato segnalato nella sezione fangames del LucasDelirium!
     
    .
  6. [Guybrush]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everything @ 14/2/2008, 19:42)
    CITAZIONE (cane93 @ 14/2/2008, 11:22)
    Volevo chiedere una cosa: nel corso del gioco si visiteranno isole precedenti tipo Scabb Island o Plunder??

    Ci saranno isole conosciute ma ci saranno anche delle nuove isole, ovviamente tutte ridisegnate. E per adesso posso solo anticiparvi che Melée Island sarà nel gioco. ;)

    Mi sono dimenticato, e grazie al Dr. Jones per avermelo ricordato, che RETURN TO MONKEY ISLAND è stato segnalato nella sezione fangames del LucasDelirium!

    Grandi! :clab: :clab: :clab: sarebbe bello comunque un ritorno su Plunder :zizi:
     
    .
  7. Everything
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTI SUL GIOCO


    Innanzitutto ufficializziamo la cosa : RETURN TO MONKEY ISLAND è stato segnalato sulla pagina "fangame" del LucasDelirium , il sito dedicato alle avventure grafiche LucasArts gestito dal buon Diduz che ringrazio per la segnalazione. Il gioco sta attualmente andando avanti : stiamo programmando la prima parte e la possibilità che la demo esca durante quest'anno è sempre più forte. Non possiamo attualmente calcolare in che periodo dell'anno , ma state pur certi che lo saprete presto. ;)

    Il sito ufficiale è in fase di ristrutturazione : causa infatti dei problemi ad alcuni utenti e per adesso è inattivo. Questo cosa vuol dire ? Vuol dire che non verrà aggiornato e non sarà aggiunta la sezione Guestbook , cosa che avremmo dovuto fare a breve. Il sito è comunque online e perfettamente consultabile , semplicemente per il tempo della ristrutturazione non sarà aggiornato.

    A presto con altri aggiornamenti , la prossima volta riguardanti qualche piccolissima anteprima... ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Bene, speriamo questi aggiornamenti avvengano al più presto.
     
    .
  9. Everything
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTI SUL GIOCO


    Siamo orgogliosi di presentarvi una bella anteprima audio , che ricordiamo è composto dal bravissimo Richard Sparrow. L'anteprima è della prima room del gioco , o per meglio dire , della prima cutscene. Buon ascolto!

    The Volcano - Audio Demo (tasto destro/salva oggetto con nome)

    Il sito è di nuovo online e adesso non dovrebbe avere problemi : presto verranno aggiunte due nuove sezioni , mentre altre anteprime sul gioco arriveranno all'inizio di marzo. Restate sintonizzati!
     
    .
  10. cane93
     
    .

    User deleted


    Ottimo,continuate così!
     
    .
  11. clarissa9213
     
    .

    User deleted


    wow che belloooooooooooo :D complimentoni eh!
     
    .
  12. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clarissa9213 @ 15/3/2008, 14:50)
    wow che belloooooooooooo :D complimentoni eh!

    Grazie mille! La prossima settimana avrete altri aggiornamenti e chissà, magari un regalino per Pasqua ve lo facciamo... ;)
     
    .
  13. sucule
     
    .

    User deleted


    GRANDE!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: COMPLIMENTI!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    L idea è la grafica sono fantastiche speriamo anche il resto.... he! he! he!
    Aspetto con ansia la demo!!!!!


    SUCULE


    http://www.apple.com/trailers/paramount/ir...e_trailer2.html
     
    .
  14. cane93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari un regalino per Pasqua ve lo facciamo... ;)

    Io non ho visto ancora niente....
     
    .
  15. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    BASTA PORCA TR***A BASTA TI PREGO! :cry:
     
    .
535 replies since 7/2/2008, 20:42   11752 views
  Share  
.