L'isola di Robinson

New Robinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cane93 @ 2/3/2008, 14:32)
    Ovvio

    Ovvio per la prima cosa che ho detto o per la seconda?
     
    .
  2. cane93
     
    .

    User deleted


    Sul fatto che io uso le soluzioni anche su MI
     
    .
  3. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Ma l'hai usate anche la prima volta che l'hai finito?
     
    .
  4. cane93
     
    .

    User deleted


    Certo
     
    .
  5. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Qualcuno cestini :fifi:
     
    .
  6. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cane93 @ 7/3/2008, 07:40)
    Certo

    anche perchè la prima volta che ci abbiamo giocato eravamo piccolini
     
    .
  7. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    =\

     
    .
  8. linxman90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le Chuck @ 1/3/2008, 19:03)
    Ma non le ho :|:
    Comunque non capisco come ti diverti leggendo su un foglio i determinati punti che devi cliccare su lo schermo, fino alla comparsa dei magici credit.
    Quale profondità ludica :|:

    vuoi davvero sapere perchè ti aveva chiesto le soluzioni?perchè cè una parte del gioco dove devi decifrare le parole che ti dice venerdi...ma purtroppo dopo averla decifrata ci manca solo il vero nome di venerdi...e sempre "PURTROPPO" su google non trovi da nessuna parte il suo vero nome...dunque....io ci ho passato 2 giorni interi a cercare di capire il suo nome...e hai 5 lettere a disposizione..e andando a esclusione diventi pazzo sai?

    CITAZIONE (linxman90 @ 17/4/2009, 03:38)
    CITAZIONE (Le Chuck @ 1/3/2008, 19:03)
    Ma non le ho :|:
    Comunque non capisco come ti diverti leggendo su un foglio i determinati punti che devi cliccare su lo schermo, fino alla comparsa dei magici credit.
    Quale profondità ludica :|:

    vuoi davvero sapere perchè ti aveva chiesto le soluzioni?perchè cè una parte del gioco dove devi decifrare le parole che ti dice venerdi...ma purtroppo dopo averla decifrata ci manca solo il vero nome di venerdi...e sempre "PURTROPPO" su google non trovi da nessuna parte il suo vero nome...dunque....io ci ho passato 2 giorni interi a cercare di capire il suo nome...e hai 5 lettere a disposizione..e andando a esclusione diventi pazzo sai?

    se vuoi rispondermi mandami un pm -.- ...e cmq cè gente che arrivata alla fine di monkey island 2 non sapeva cosa fare...e cè molta gente (70%) che ha aspettato quasi 10-15 anni solo x vedere la soluzione e finirlo...anche l'1...il 3 è stato l'unico che si poteva risolvere benissimo senza soluzioni...il 4 fà cagare xkè hanno tolto l'uso del mouse -.- e hanno messo l'uso della tastiera..e il 5 è ovvio che è il meglio di tutti...
     
    .
  9. darklaik
     
    .

    User deleted


    anke io dovrei usarle le soluzioni
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Il ritorno di Cane coi suoi fake, una nuova teoria rivoluzionaria per le soluzioni e la sua grammatica.

    Back to save the universe!
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    Alcuni dicono ci sia una soluzione su Microforum, ma cercando non ci ho trovato una ceppa!

    Per quanto riguarda MI, sono fiero di averlo finito a 12 anni senza soluzione!

    mentre per il 2 ho dovuto aspettare.. mi ero bloccato con l'ultima bambola voodoo :-(
     
    .
  12. MessiKudo
     
    .

    User deleted


    A che punto sei arrivato?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    uff il nome di venerdì qual èè? :(


    vi prego sto impazzendo...
     
    .
27 replies since 1/3/2008, 07:11   8508 views
  Share  
.