Into the Wild

Recensione by LargoLagrande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    in pratica è il solito filmetto con la morale buonista-cristiana alla fine che ti deve far capire la vita? :asd:
     
    .
  2. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 6/4/2008, 16:24)
    in pratica è il solito filmetto con la morale buonista-cristiana alla fine che ti deve far capire la vita? :asd:

    Cristiana non credo.
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    iena dice che ogni mezzo minuti citava dio e la chiesa :ehmsi:
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma iena cosa vuoi che capisca :ehmsi:
     
    .
  5. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Non ho mai detto questo!


    Comunque in pratica sì lo è visto che ho saltato la parte dove incontrato l'eremita che dice che Gesù ci ama e che Dio ci ama "Non sai quanto!" e visto che il tipo non si tromba la tipa
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    iena solo perché tu vuoi sempre pucciare il biscotto non è detto che qualcuno non la pensi diversamente eh :ehmsi:
    stai criticando solo cose che sono contro alle tue abitudini / credenze.
     
    .
  7. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Era una battuta!!
    Una battuta fondata tra l'altro, visto che il fatto che quell'attrice avesse sedici anni era non plausibile, e il canone di film intellegibile va così a farsi fottere bellamente.
    Ma le altre critiche non mi sembra vadano contro le mie credenze.
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    te hai un po' perso (mi sorprende la cosa) il canone medio delle sedicenni al giorno d'oggi...

    SPOILER (click to view)
    è un modo come un altro per dire che sei un vecchiaccio :zizi:
     
    .
  9. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Ma non li dimostra fisicamente!
    Poi al confronto delle sedicenni del giorno d'oggi era fin troppo puritana, io parlavo fisicamente
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mah, visto che ormai il desiderio sessuale governa su qualunque cosa non è poi tanto male se PER UNA DANNATA VOLTA in un film non gli si da l'importanza e la priorità assoluta che invece gli viene data in praticamente OGNI altro film/serie tv/libro/giornale/essere umano/etc...cioè prima mi critichi gli stereotipi e poi per una volta che non li si rispetta ti incazzi ? :ehmsi:

    E comunque per il resto sono d'accordo con Iena, il film era troppo pieno di stereotipi e un pò troppo noioso...

    Edited by Voodoomaster - 7/4/2008, 11:52
     
    .
  11. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Quante volte ve lo devo dire che era una battuta :teklak: dico solo che è un film buonista del cavolo.
    E comunque Dio ci ama, la borghesia fa schifo, Bush pure, l'Africa è povera e uccidere gli animali è sbagliato, il Wietnam e la seconda guerra mondiale hanno rovinato le persone e gli hippies hanno i capelli lunghi e sono simpaticoni e viaggiano in pick up.
    Sean Penn ora farà un cortometraggio sugli autobus in ritardo in una non mezza stagione.
    Gesù vi benedica tutti.
     
    .
  12. -.Anakin Skywalker.-
     
    .

    User deleted


    Ma da quanto ho capito, Iena, il tuo è un semplice fatto di religiosità :uhm:
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma veramente non mi sembra proprio...
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena da Roma- @ 7/4/2008, 15:27)
    Quante volte ve lo devo dire che era una battuta :teklak: dico solo che è un film buonista del cavolo.
    E comunque Dio ci ama, la borghesia fa schifo, Bush pure, l'Africa è povera e uccidere gli animali è sbagliato, il Wietnam e la seconda guerra mondiale hanno rovinato le persone e gli hippies hanno i capelli lunghi e sono simpaticoni e viaggiano in pick up.
    Sean Penn ora farà un cortometraggio sugli autobus in ritardo in una non mezza stagione.
    Gesù vi benedica tutti.

    ................. embé? :ehmsi:
     
    .
  15. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Come embè? Ti sembran belle cose?
     
    .
29 replies since 30/3/2008, 22:26   413 views
  Share  
.