Il fumetto di Monkey Island 1

è fantastico!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    A me piace sia disegno che colorazione. In generale direi che è di ottimo livello
     
    .
  2. NanniX
     
    .

    User deleted


    quoto Voodoo



    avete visto che siamo arrivati a pag. 49?
     
    .
  3. Monkey Power
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto e i dialoghi (almeno l'inizio) sono uguali
    a quelli del gioco comunque il fumetto
    e' ottimo e sarebe bello averlo in italiano!


    Edited by Monkey Power - 20/2/2006, 13:30
     
    .
  4. Montblanc
     
    .

    User deleted


    quindi, vood, ho il tuo benestare?

    comunque, nella mia versione ho tolto tutto (anche la scritta "parte I le tre prove", ho fatto piazza pulita, perchè ho pensato 'o tutto o niente' )

    @ voodoomaster: il fumetto è ancora "work in progress"... è uscita da poco la pagina 49

    in ogni caso... quando avrò fatto un numero decente di pagine, upperò da qualche parte e posterò il link wink.gif ... qualcosa in contrario, vood o mighty? smile.gif
     
    .
  5. Federico M.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque, nella mia versione ho tolto tutto (anche la scritta "parte I le tre prove", ho fatto piazza pulita, perchè ho pensato 'o tutto o niente'  )

    No, niente tagli! Se si vuole fare un adattamento lo si fa bene, altrimenti si lascia fare a qualcuno più esperto. Come ho detto, Mar85 aveva già fatto l'adattamento della prima o anche della seconda pagina, bisognerebbe chiedergli se le ha ancora.
     
    .
  6. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Se andate nel vecchio sito di MAR85, nelle news si legge che aveva pubblicato le prime 4 pagine del fumetto tradotto. Purtroppo però nel suo sito non le trovo, forse le ha tolte.
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si Montblanc , hai il mio benestare smile.gif , però in effetti quoto Fede sulla questione dell'adattamento grafico , che dovrebbe essere il più possibile fedele all'originale !
     
    .
  8. Montblanc
     
    .

    User deleted


    XD io sinceramente non sono abbastanza esperto... fino a tradurre le scritte c'arrivo ma non sono proprio un grafico...
     
    .
  9. Federico M.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montblanc @ 20/2/2006, 15:39)
    Ho tolto tutto, anche la scritta "parte I le tre prove", ho fatto piazza pulita..

    Bel modo di cominciare!
    Secondo me tu quel fumetto non lo dovresti nemmeno toccare
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Montblanc se non te la cavi con la grafica potresti semplicemente fare la traduzione in un file di testo , e collaborare con qualcuno un pò più esperto in grafica che te li inserisce senza ritoccare lo stile originario
     
    .
  11. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Qualcuno nel frattempo contatti Mar85 e gli chieda se ha ancora le prime 4 pagine, che se non ricordo male erano fatte in modo perfetto.
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Su quel sito c'è la lista completa del team del "MIF Project"!
     
    .
  13. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia Paco è conglione a nn voler tradotto il fumetto, cacchio! Non gli interessa diventare famoso in tutto il mondo?! Cavolo fa già sucesso così inninglese figuriamoci se traduce qualcosa... Cmq secondo me è perchè non essendo personaggi suoi lui non ci ricaverebbe neanke un soldo bucato, anzi deve stare attento se la Lucas non gli fa pagare qualke tassa per i diritti d'autore
     
    .
  14. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Affari suoi, quel fumetto non è nemmeno un granchè.
     
    .
  15. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Le prime tavole sono pieni di errori anatomici e sprospettici, ma è normale perkè con gli anni si migliora sempre... Le ultime tavole invece hanno seza dubbio il tocco di uno ke durante gli anni si è fatto un po' di scuola di fumetto o ke ha almeno capito qualke meccanismo.. Per il colore non posso fare a meno ke dire ke è fatto abbastanza bene da coprire gli errori delle prime tavole rendendoli invisibili ad okki inesperti
     
    .
155 replies since 16/5/2005, 18:56   4007 views
  Share  
.