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Voodoomaster
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Matioski visto che sei tanto affezionato al DarkBasic potresti chiedere a NanniX di insegnarti ad usarlo , visto che è il tool che ha usato per programmare "Fly Combat"
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Matioski
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In teoria potrei anche imparare ad usare il "TGF", ma il problema riguarderebbe comunque la parte grafica.
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Stan1992
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SIIIIIIIIIIIIIIII IL TGF VINCE 6 A 4 CONTRO L'AGS!!!!!!!!!!!1
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CITAZIONE (Matioski @ 18/6/2005, 20:00) In teoria potrei anche imparare ad usare il "TGF", ma il problema riguarderebbe comunque la parte grafica. Tu inizia ad imparare, poi qualcuno che collabora lo trovi sempre!
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Matioski
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Vabbeh, mi avete convinto. Quando avrò un pò di tempo comincierò a leggere tutta quella sfilza di tutorial che avete scritto.
Edited by Matioski - 2/9/2006, 17:43
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Flame of Revenge
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Rispondendo a voodoo dopo tanti mesi.. Io parlavo anche di versatilità. Ovvero come tu hai sostenuto è motlo piu complicato e lungo in tgf dover sistemare tutti quei problemi che danno l'idea di un gioco fatto bene. Ora, AGS, è un tool DEDICATO a fare Avventure Grafiche, ed è un tool coi controc****. E' fatto bene, e il livello di programmazione è fatto APPOSTA per un avventura grafica. Non devi stare poi altri mesi a programmare e riprogrammare pere creare una cosa giusta. Per quanto TGF puo fare tutto e puo fare una AG secondo me non potrà mai venirti allo stesso livello, o alla stessa facilità di come ti puo venire con AGS.
E cmq, ricordati ke il voto è un parere soggettivo, a te viene piu facile con TGF, ed io penso ke sia impossibile superare il livello di AGS.
ANche perchè essendo dedicato, ha un sacco di funzioni ke sono bellissime, e facili da comprendere dp un po che ci sbatti la testa!
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Voodoomaster
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Ma per me non c'è paragone per il rapporto potenza/flessibilità col TGF
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Flame of Revenge
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per potertelo dire dovrei vedere a fondo il TGF (in questi giorni sto studiando qualcosa, ma non c'entra con un fangame, mi serve per un altro scopo)
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Ad onor del vero, con AGS non si fanno solo avventure grafiche e nell'ultima versione è stato introdotto persino il 3d. Ci ho bazzicato un po' ed è magnifico!
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Flame of Revenge
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3d o no, smepre avventure realizzi! o no?
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Dopo ti mostro una bozza di platform con ags. Il 3d è anche in soggettiva tipo Doom
Edited by gigi77 - 9/4/2006, 13:25
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Everything
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Mi sembra ovvio che io voti per AGS...
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Divinità dei Sette Mari
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Io sono un abbastanza esperto programmatore tgf (anche se mi sono limitato a circles and lines , ma ho fatto un sacco di cose mai pubblicate) ma per quanto riguarda le AG sostengo AGS, pur odiando gli script.. I risultati sono davvero eccellenti.
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L'arte è... un'esplosione!
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Come non potrei votare per il mio adorato AGS, pieno dei miei adorati scripting? Comunque mi trovo a dover concordare con chi sostiene che AGS per le AG in sè sia nettamente superiore a TGF, non tanto per i risultati che si ottengono, ma per lo sforzo che è necessario ad ottenerli Sherry Haibara
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Faux_man
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Il mio voto va a Game maker mi sono trovato bene in + si sopposo usare molte lib. e dll
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73 replies since 22/5/2005, 16:52 1994 views
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