Migliore tool per sviluppare giochi
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Migliore tool per sviluppare giochi

o quella con cui vi siete trovati meglio

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  1. Voodoomaster
     
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    Matioski visto che sei tanto affezionato al DarkBasic potresti chiedere a NanniX di insegnarti ad usarlo , visto che è il tool che ha usato per programmare "Fly Combat"
     
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  2. Matioski
     
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    In teoria potrei anche imparare ad usare il "TGF", ma il problema riguarderebbe comunque la parte grafica.
     
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  3. Stan1992
     
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    SIIIIIIIIIIIIIIII IL TGF VINCE 6 A 4 CONTRO L'AGS!!!!!!!!!!!1
     
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    CITAZIONE (Matioski @ 18/6/2005, 20:00)
    In teoria potrei anche imparare ad usare il "TGF", ma il problema riguarderebbe comunque la parte grafica.

    Tu inizia ad imparare, poi qualcuno che collabora lo trovi sempre!
     
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  5. Matioski
     
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    Vabbeh, mi avete convinto. Quando avrò un pò di tempo comincierò a leggere tutta quella sfilza di tutorial che avete scritto.

    Edited by Matioski - 2/9/2006, 17:43
     
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    Flame of Revenge

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    Rispondendo a voodoo dopo tanti mesi..
    Io parlavo anche di versatilità.
    Ovvero come tu hai sostenuto è motlo piu complicato e lungo in tgf dover sistemare tutti quei problemi che danno l'idea di un gioco fatto bene.
    Ora, AGS, è un tool DEDICATO a fare Avventure Grafiche, ed è un tool coi controc****. E' fatto bene, e il livello di programmazione è fatto APPOSTA per un avventura grafica. Non devi stare poi altri mesi a programmare e riprogrammare pere creare una cosa giusta. Per quanto TGF puo fare tutto e puo fare una AG secondo me non potrà mai venirti allo stesso livello, o alla stessa facilità di come ti puo venire con AGS.

    E cmq, ricordati ke il voto è un parere soggettivo, a te viene piu facile con TGF, ed io penso ke sia impossibile superare il livello di AGS.

    ANche perchè essendo dedicato, ha un sacco di funzioni ke sono bellissime, e facili da comprendere dp un po che ci sbatti la testa!
     
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  7. Voodoomaster
     
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    Ma per me non c'è paragone per il rapporto potenza/flessibilità col TGF :sìsì:
     
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    Flame of Revenge

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    per potertelo dire dovrei vedere a fondo il TGF (in questi giorni sto studiando qualcosa, ma non c'entra con un fangame, mi serve per un altro scopo)
     
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    Ad onor del vero, con AGS non si fanno solo avventure grafiche e nell'ultima versione è stato introdotto persino il 3d.
    Ci ho bazzicato un po' ed è magnifico!
     
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    Flame of Revenge

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    3d o no, smepre avventure realizzi! o no?
     
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    Dopo ti mostro una bozza di platform con ags.
    Il 3d è anche in soggettiva tipo Doom

    Edited by gigi77 - 9/4/2006, 13:25
     
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  12. Everything
     
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    Mi sembra ovvio che io voti per AGS...
     
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    Divinità dei Sette Mari

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    Io sono un abbastanza esperto programmatore tgf (anche se mi sono limitato a circles and lines :D, ma ho fatto un sacco di cose mai pubblicate) ma per quanto riguarda le AG sostengo AGS, pur odiando gli script.. I risultati sono davvero eccellenti.
     
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    L'arte è... un'esplosione!

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    Come non potrei votare per il mio adorato AGS, pieno dei miei adorati scripting? :D
    Comunque mi trovo a dover concordare con chi sostiene che AGS per le AG in sè sia nettamente superiore a TGF, non tanto per i risultati che si ottengono, ma per lo sforzo che è necessario ad ottenerli :)
    Sherry Haibara
     
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  15. Faux_man
     
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    Il mio voto va a Game maker mi sono trovato bene in + si sopposo usare molte lib. e dll
     
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73 replies since 22/5/2005, 16:52   1994 views
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