Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots

in uscita il 12/06/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 18/5/2008, 14:54)
    Allora, dato che sono pigro vi rimando alla pagina in cui ci sono ben 23 nuovissimi e fiammanti screenshoot!

    sono troppo pigro per cliccare sul link, potresti postare le immagini una per una con imageshake?
     
    .
  2. Mastro Pew
     
    .

    User deleted


    Imageshack fa cagare i morti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ricordandovi che esce giovedì, non vedo l'ora, vi lascio un'immagine di Old Snake:

    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Se non riuscite più ad aspettare che esca, andate sul sito ufficiale e godetevi le cinque missioni dimostrative che hanno messo, QUI
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Dato che per un contrattempo non lo avrò prima di domani, stavo girando su You Tube in cerca di video che non avevo ancora visto, e ho beccato questo:



    :asd:
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    Quando hai finito di postare roba che può essere la causa scatenante di flame... e poi ti lamenti che ti do del bimbominchia... ma è quello che sei, in fondo. Continui a provocare come se fossi un bambino di 5/6 anni. Ripeto, da me e da nessun altro meriti più risposta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma cosa vuoi da me, uno posta un video per farsi due risate, trovato casualmente su You Tube e tu vieni e dai gratuitamente del bimbominkia alla gente...non hai un briciolo di senso dell'umorismo, se avessi voluto creare un flame avrei scritto:
    "Che mer*a la xzozz 360 che non ha Metal Gear 4..."
    Tu non sai riconoscere una cosa da prendere alla leggera da una provocazione, sarà una cosa che nella vita ti peserà, spero che sappia risolverti questa tua inclinazione all'offesa gratuita, e anche a cominciare a capire quando uno vuole provocarti o solo farsi due risate...
     
    .
  8. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 14/6/2008, 09:39)
    Ma cosa vuoi da me, uno posta un video per farsi due risate, trovato casualmente su You Tube e tu vieni e dai gratuitamente del bimbominkia alla gente...non hai un briciolo di senso dell'umorismo, se avessi voluto creare un flame avrei scritto:
    "Che mer*a la xzozz 360 che non ha Metal Gear 4..."
    Tu non sai riconoscere una cosa da prendere alla leggera da una provocazione, sarà una cosa che nella vita ti peserà, spero che sappia risolverti questa tua inclinazione all'offesa gratuita, e anche a cominciare a capire quando uno vuole provocarti o solo farsi due risate...

    Hai trovato un video che CASUALMENTE fa notare il fatto che Metal Gear Solid 4 non c'è su Xbox360 e che sfotte in maniera pesante la 360. CASUALMENTE dopo che abbiamo avuto dei flame e CASUALMENTE sfotteva PROPRIO la 360 e non il Wii o, che so, la PS2.

    E poi evita di fare il finto psicologo che sei proprio l'ultimo qua dentro che lo può fare, visti certi tuoi comportamenti non proprio maturi...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Allora, la casualità con cui l'ho trovato è verissima e come ho già detto non l'ho postato per flammare, ma per farci due risate insieme, casomai anche con te. Cmq io la chiudo qui, se rispondi ancora non lo farò, tornerò a parlare solo del gioco, che cmq ora ho ed p spettacolare...
     
    .
  10. Vitoner
     
    .

    User deleted


    MA LA PS3 QUANDO ARRIVA A UN PREZZO DECENTE???
    E comunque prima di comprare PS3+MGS4 credo che aspettero un altro annetto la classica edizione speciale del gioco in 14 dischi con le missioni speciali, il film e la macchinetta che fa il caffé.

    Curiosità: Ma i Gekko (i metal gear con le zampe) sono difficili da battere?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Non sono MG, sono robottoni al comando delle CMP che vengono mandati sul campo di battaglia a fare strage...Cmq non me ne ha neacora fatto combattere uno, avrò giocato 45 minuti, 30 al meno di filmati se non di più, quindi non ti saprei dire nulla...all'unico a cui ho sparato non ho fatto nulla.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Cmq ora ho circa 4 ore di gioco e devo dire che è spettacolare
    SPOILER (click to view)
    soprattutto la scena dove si vede uno della milizia che vede un bidone, e si sentono rumori strani allora ci batte e si sente rispondere: "vattene, non ho ancora finito" allora rovescia il bidone e comincia a correre dietro al CMP con le braghe ancora calate
    :asd:
     
    .
  13. Mastro Pew
     
    .

    User deleted


    Come si fa a puntare l'arma per freezare un nemico?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Guarda, ho fatto un "mani in alto" prima, ero steso sotto a un camion e mi è passato un nemico vicino, quando lo ho avuto di spalle ho puntato l'arma per colpirlo alla testa e Snake ha detto: "hands up!", e l'ho stecchito. Cmq finito atto 1, 6 ore e 3 minuti a difficoltà Normale Solid (la penultima), continuo a dire che è il miglior gioco fin ora uscito per PS3 (e credo anche per entrambe le console next-gen, ma se lo dico Every comincia a flammare...).

    PS: Every non flammiamo.
     
    .
  15. Mastro Pew
     
    .

    User deleted


    È un gioco eccelso (il migliore per ps3).
    Poi è una pacchia, io non combatto quasi mai, mando sempre avanti l'mk II :P
    Come supero la trincea che si davanti al primo mortaio?
     
    .
96 replies since 24/4/2008, 14:08   696 views
  Share  
.