Il nuovo imperdibile film di natale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hernando Cortés
     
    .

    User deleted


    Non mi avrete MAI!

    SPOILER (click to view)
    Però ho i capelli che mi arrivano sino al mento :sìsì:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hernando Cortés @ 26/4/2008, 14:49)
    Non mi avrete MAI!

    SPOILER (click to view)
    Però ho i capelli che mi arrivano sino al mento :sìsì:

    E' solo questione di tempo :sìsì:
     
    .
  3. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 26/4/2008, 14:49)
    CITAZIONE (Darth Serious @ 26/4/2008, 14:44)
    Ma essere te stesso e basta è tanto difficile? :ehmsi:

    Io sono confluito negli emo perché ero già tale, non sono cambiato di una virgola anche perché non cambierei mai nulla di me allo scopo di essere accettato in un gruppo o razzate simili.

    Ho i miei dubbi...ma vabbè contento te :ehmsi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darth Serious @ 26/4/2008, 14:51)
    CITAZIONE (swaz @ 26/4/2008, 14:49)
    Io sono confluito negli emo perché ero già tale, non sono cambiato di una virgola anche perché non cambierei mai nulla di me allo scopo di essere accettato in un gruppo o razzate simili.

    Ho i miei dubbi...ma vabbè contento te :ehmsi:

    Non mi conosci di persona dunque non capisco come tu possa averne senza dati alla mano :asd:, comunque io sono contento, non vi ho chiesto legittimazioni, dunque non mi rompete la bella fungia di minghia :sìsì:
     
    .
  5. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Beh se non ti interessa l'approvazione altrui mi spieghi perchè trasudi emo da ogni parte? :ehmsi: Sul nick di msn, l'avatar, etc

    E' normale che si tiri l'argomento in ballo
     
    .
  6. Hernando Cortés
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 26/4/2008, 14:50)
    CITAZIONE (Hernando Cortés @ 26/4/2008, 14:49)
    Non mi avrete MAI!

    SPOILER (click to view)
    Però ho i capelli che mi arrivano sino al mento :sìsì:

    E' solo questione di tempo :sìsì:

    Come no :sìsì: Ora vado a raparmi a zero poi vado a fare una gara di rutti al bar di sotto ed infine brucerò tutto ciò che di cartaceo ho in casa. Non voglio ulteriori sensibilizzazioni da parete della letteratura :nono:

    Cioè, MAI!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darth Serious @ 26/4/2008, 14:55)
    Beh se non ti interessa l'approvazione altrui mi spieghi perchè trasudi emo da ogni parte? :ehmsi: Sul nick di msn, l'avatar, etc

    E' normale che si tiri l'argomento in ballo

    Perché, non posso mettere un avatar che mi piace?
    Come avresti dovuto leggere nel log, io cerco di liberare le persone dall'intolleranza (che poi è la stessa intolleranza che colpisce ebrei, persone di colore, omosessuali, etc..), poi se si ostinano a sguazzare nel pregiudizio, io non sto certo a perdere il mio tempo.

    La cosa che mi fa molto effetto è vedere persone di sinistra, antirazziste, che poi però attaccano gli emo, contravvenendo a tutti i principi di tolleranza che avrebbero dovuto rispettare :asd:
     
    .
  8. Hernando Cortés
     
    .

    User deleted


    Ma sei emo anche nel look?
    Se posso...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non più di tanto, solo scarpe e un po' capelli :asd:

    Comunque per me il look è lecito a patto che ci sia un riscontro interiore, in caso contrario si è poser :sìsì:
     
    .
  10. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Lamer :zizi:
     
    .
  11. Hernando Cortés
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 26/4/2008, 15:04)
    Comunque per me il look è lecito a patto che ci sia un riscontro interiore, in caso contrario si è poser :sìsì:

    SPOILER (click to view)
    image?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma belin Swaz non puoi paragonare l'avversione agli Emo per l'avversione ad ebrei o neri cavolo!
    Semplicemente viene dimostrato l'astio nei confronti di un sistema culturale!
    Come noi possiamo criticare i truzzi o i fans dei Tokyo Hotel, così è possibile criticare gli Emo perchè sono effettivamente dei poser, in quanto sebbene abbiano il loro genere musicale eccetera, non sono altro che la scialba copia di uno stile dark che copiano in maniera parecchio commerciale e pop e vuota.
    Oltre poi a poter criticare la cultura del piangersi addosso come dice Vood, che è totalmente priva di profondità culturale.

    Tu sei un ragazzo intelligente e mi spiace vedere che abbia abbracciato questa corrente!
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 26/4/2008, 14:49)
    CITAZIONE (Darth Serious @ 26/4/2008, 14:44)
    Ma essere te stesso e basta è tanto difficile? :ehmsi:

    Io sono confluito negli emo perché ero già tale, non sono cambiato di una virgola anche perché non cambierei mai nulla di me allo scopo di essere accettato in un gruppo o razzate simili.

    Si è quello che rispondono tutti quelli che aderiscono ad una corrente giovanile non è che uno si aspetta da te o da altri che vengano a scrivere qui "ok è vero lo faccio per conformarmi" tanto è psicologicamente dimostrato che uno aderisce per questo per approvazione sociale :ehmsi:

    E comunque se sei una persona sensibile datti al volontariato almeno fai una cosa utile non a queste cazzate che servono solo ad esibirsi in pubblico :ehmsi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Iena- @ 26/4/2008, 15:14)
    Ma belin Swaz non puoi paragonare l'avversione agli Emo per l'avversione ad ebrei o neri cavolo!
    Semplicemente viene dimostrato l'astio nei confronti di un sistema culturale!
    Come noi possiamo criticare i truzzi o i fans dei Tokyo Hotel, così è possibile criticare gli Emo perchè sono effettivamente dei poser, in quanto sebbene abbiano il loro genere musicale eccetera, non sono altro che la scialba copia di uno stile dark che copiano in maniera parecchio commerciale e pop e vuota.
    Oltre poi a poter criticare la cultura del piangersi addosso come dice Vood, che è totalmente priva di profondità culturale.

    Tu sei un ragazzo intelligente e mi spiace vedere che abbia abbracciato questa corrente!

    Poser ≠ Emo.
     
    .
  15. Hernando Cortés
     
    .

    User deleted


    Qui ci vorrebbe quel &%$£=? testa di &%""0 di Jones :sìsì:
    Ormai non gvb + :nono:
     
    .
152 replies since 25/4/2008, 11:59   931 views
  Share  
.