VDTPG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    io neanke sono menzionato, pero VDTPG mi piace molto
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    E Rick Island? E' quella la migliore fiction! La più bella! La più affascinante!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    A me piaceva l'idea di Lechuck saga, ma non tanto come è scritta
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Come puoi non apprezzare lo stile melodrammatico tipico di Iena?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    non fraintendiamo è bello ma mi aspettavo di piu
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Stavo scherzando, ovviamente!
     
    .
  7. FreakyFred
     
    .

    User deleted


    Sinceramente le ultime puntate di VDTPG non mi sono particolarmente piaciute, e a Iena ho già spiegato il perchè... La prima serie e la seconda sono geniali, ma nella terza i personaggi sono diventati troppi e sopratutto eccessivi. Insomma, nella prima serie ci si trovava dentro lo studio di forum, dentro un set cinematografico, ed i protagonisti erano un gruppo di ragazzi scanzonati; già a partire dalle puntate più recenti, i protagonisti diventano enormemente potenti, androidi, supereroi ecc... e si scontrano con nemici pronti a distruggere il mondo in duelli Dragonballiani... Diciamo che preferivo i toni più dimessi della prima serie...
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sì, in effetti, "VDTPG" potrebbe ormai essere considerata una fanfiction supereroistica!
     
    .
  9. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Sì ma è tutto allegorico, nasconde tutto un significato più quotidiano e più profondo...

    Edited by -Iena- - 19/6/2005, 20:11
     
    .
  10. Matioski
     
    .

    User deleted


    Questo è chiaro, però l'ultima serie si discosta parecchio dalle precedenti, soprattutto la prima!
     
    .
  11. FreakyFred
     
    .

    User deleted


    Un personaggio che in particolare non sopporto è Fed27 (niente di personale nei confronti di quello vero), insomma, è un maxi androide che insieme alla sua squadra potrebbe distruggere il sistema solare, è eccessivo! Poi in questo modo Alpha perde il suo ruolo di intimidatore, ed è sicuramente uno dei personaggi + approfonditi della serie...
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il mio personaggio, con le PetoBombs potrebbe fare esplodere l'intera galassia!
     
    .
26 replies since 29/5/2005, 15:41   496 views
  Share  
.