Mighty awards 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma così dovresti darlo a tutti gli utenti del forum. :asd:

    Rinfrescami la memoria, perché non mi va di andare a ripescare vecchie discussioni, chi l'ha spuntata con me? :asd:
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 8/11/2008, 00:57)
    CITAZIONE
    Ma così dovresti darlo a tutti gli utenti del forum. :asd:

    Rinfrescami la memoria, perché non mi va di andare a ripescare vecchie discussioni, chi l'ha spuntata con me? :asd:

    Jacob scrivere l'ultimo post in ogni discussione in cui si flamma non vuol dire spuntarla, sono le argomentazioni che contano, anzi il più delle volte non la spunta nessuno se non i moderatori/admin che sono costretti a intervenire per riportare la calma. Ma la mia era una semplice battuta. :yes:
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jacob scrivere l'ultimo post in ogni discussione in cui si flamma non vuol dire spuntarla, sono le argomentazioni che contano

    Veramente conta anche quello, quello che si arrende è anche quello che ha una tempra minore (anche se ora direte no, è quello che si rompe il razzo di flammare e lo considera stupido). E poi vorresti dire che le mie argomentazioni non sono più che ferree? Te l'ho detto: non mi va ripescare vecchi flame.
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 8/11/2008, 09:49)
    Veramente conta anche quello, quello che si arrende è anche quello che ha una tempra minore (anche se ora direte no, è quello che si rompe il razzo di flammare e lo considera stupido). E poi vorresti dire che le mie argomentazioni non sono più che ferree? Te l'ho detto: non mi va ripescare vecchi flame.

    Discutere anche animatamente non è stupido, flammare o rispondere senza aggiungere nulla di nuovo ma solo per il gusto di avere l'ultima parola e di far vedere la propria tempra lo è. Ora non conosco tutti i tuoi flame, ma un paio così me ne vengono in mente (quello con Every sui videogiochi da vendere o quello con Neclea con cui hai iniziato a litigare per un errore grammaticale inesistente fatto da Swaz), ovviamente il mio discorso è bipartisan, non solo nei tuoi confronti.
    Lo dico subito, questo è il mio ultimo post sull'argomento dato che non me ne può importare di meno di avere l'ultima parola, anzi concludo autoquotandomi dato che tutto è partito da qui:
    CITAZIONE
    La mia era una semplice battuta.

    Peace and love Jacob! ;)
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Peace and love

    Prova a leggere questa frase ;)
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Peace and love

    Prova a leggere questa frase ;)

    Questo mi sembra il classico esempio di "ultimo post che prova la mia tempra, anche se non si capisce cosa voglia dire".
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ultimo post che prova la mia tempra, anche se non si capisce cosa voglia dire

    Largo avrebbe capito: pisello-(v?)
    In effetti è u8na tempra molto dura.
     
    .
  8. matches88
     
    .

    User deleted


    non ti conosco di persona ma mi sembri uno di quelli che pur di non ammettere di avere torto comincia tapparsi le orecchie facendo "BLABLABLABLA! HO RAGIONE IO BLABLABLA!!!" e nel frattempo scappa in modo da non sentire ragioni :hino:
    comunque sui temi pseudopolitici di questo forum io riesco a tenere testa alla grande mi sembra! :shifty:
     
    .
  9. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma mi sembri uno di quelli che pur di non ammettere di avere torto comincia tapparsi le orecchie facendo "BLABLABLABLA! HO RAGIONE IO BLABLABLA!!!" e nel frattempo scappa in modo da non sentire ragioni

    Molto spesso, nella vita reale, mi accontento della consapevolezza di essere nel giusto e taccio. Anche se un po' di me dentro muore.
    Tu non mi conosci.
     
    .
  10. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Indi per cui " :matioski: "
     
    .
  11. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Forse me lo metto come avatar :D
     
    .
  12. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 8/11/2008, 11:45)
    CITAZIONE
    ultimo post che prova la mia tempra, anche se non si capisce cosa voglia dire

    Largo avrebbe capito: pisello-(v?)
    In effetti è u8na tempra molto dura.

    ahaha... ehm... eh? :ehmsi:
     
    .
  13. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ma si, sei sempre stato più per la pronuncia che per la lettura: vedi gherallaif ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
     
    .
  15. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ah, e tu volevi che che votavano quel coso come best act ever? :°D
     
    .
64 replies since 2/5/2008, 19:23   749 views
  Share  
.