Indiana Jones and the Fate of Atlantis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
     
    .

    User deleted


    Scrivi tutte le indicazioni della petra del sole, della luna e del mondo, così ti posto un'immagine?
     
    .
  2. anfrilgi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anfrilgi @ 30/4/2010, 11:21)
    Salve a tutti, e da pochi giorni che ho ripreso le "vecchie" avventure di Indy.....
    sono arrivato alla terza combinazione delle pietre, presumo che sia la fine del labirinto di Creta.
    La mia copia del Dialogo dice ".. per accedere alla vera atlantide pure quella del mondo necessita.. con la notte più buia che presto regnerà sul mare occidentale.Accesso sarà dato solo alle menti contrarie" Ho provato allineando Oscurità-Luna crescente-Mare Occid. con i corni e poi li ho girati di 180° ma non funziona.
    Suggerimenti ?

    Grazie per l'ospitaliatà !

    Avevo fatto in questo modo ancora sto provando e ...nulla di nuovo.....
     
    .
  3. buri
     
    .

    User deleted


    Ok, ma ti avevo detto di scrivermi le indicazioni per tutte e tre le pietre; non ti posso aiutare con solo quella del mondo!
    Mi servono le indicazioni anche per quella del sole e quella della luna.
    Scrivimi ciò che cita il dialogo perduto di platone.
     
    .
  4. anfrilgi
     
    .

    User deleted


    Quindi mi stai dicendo che devo combinare tutte le indicazioni del dialogo?
    appena riesco posto il dettaglio.
    Ci avevo provato ma adesso non ricordo perchè non andava...
     
    .
  5. Guri
     
    .

    User deleted


    fai uno stamp del diario e lo posti , cosi ti possiamo aiutare meglio
     
    .
  6. buri
     
    .

    User deleted


    Ovvio che ti servono anche le indicazioni per le altre pietre, altrimenti come fai?
     
    .
  7. ~Morfeo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... allora inizio con la premessa che sono 3 giorni che ci sbatto il capo e sono tentato di riniziare il gioco per avere un'altro libro. ma forse voi potete aiutarmi... qualcuno mi decifra la combinazione per entrare ad atlantide dal labirinto? image
     
    .
  8. ~Morfeo
     
    .

    User deleted


    perfavore sto impazzendo
     
    .
  9. Guri
     
    .

    User deleted


    se mi dai un po di tempo guardo nei miei vecchi salvataggi i nomi esatti che ti devo scrivere per ogni pietra. mi ricollego stasera e spero di trovarti la giusta combinazione.
     
    .
  10. ~Morfeo
     
    .

    User deleted


    ho risolto... ho provato tutte le combinazioni e non veniva quindi ho riniziato il gioco e ho preso un'altra combianazione xD finalmente sono a thera!!

    cmq grazie ^^
     
    .
24 replies since 12/6/2005, 02:02   5962 views
  Share  
.