Combattimento

sfide , mosse segrete , violenti scontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KingAuron
     
    .

    User deleted


    Che nn moriranno è vero ma nn si può dire che le sala giochi, come i cinema, abbiano il prestigio di un tempo.
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    Perchè, cos'hanno i cinema che non va?
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Neanche i cinema hanno il prestigio di un tempo da quando ci sono le tv,è ovvio,ma sono comunque qualcosa di dilettevole.Stessa cosa per le sale giochi.
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Se i film escono prima al cinema ci sarà un motivo; io non penso che abbiano perso prestigio.
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non hanno quello di un tempo però...
     
    .
  6. Lukry90
     
    .

    User deleted


    nn andiamo OT su.. faremo un topic sul cinema.. comuuuuunque... è vero che hano perso prestigio (le sale giochi) anche se sono riusciti a tenerle in vita grazie a giochi che sarebbe stato pressocchè impossibile portare in casa..
    tipo quelli sulle moto d'acqua.. o quel gioco di pesca con una canna "vera"..
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Però alla fine son sempre quelli!
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io tra i giochi di combattimento segnalerei "The Bizarre Adventures of JoJo". Un vero must per gli appassionati del genere , ma sopratutto del manga. E' basato sulla terza serie dell'omonimo manga, e si sviluppa sul combattimento tra stand , ovvero gli "spiriti" che si trovano in ognuno di noi e che solo i prescelti riescono ad emettere , ed ognuno di loro ha un potere particolare. La grafica in 2D è oltretutto molto carina e la modalità avventura comprende un sacco di parti arcade di ogni tipo , tra cui una partita a poker e veri e propri platform !!!
     
    .
  9. Matioski
     
    .

    User deleted


    E' uno di quei giochi disponibili sono in giapponese?
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No no il mio era in inglese ed era comprensibilissimo !
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ma per quale consolle è stato sviluppato?
     
    .
  12. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Per PSX e Dreamcast mi pare.
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Per PSX io ce l'avevo. Poi c'è da dire che finchè avevo la Play1 ho seguito la serie di Tekken che ho sempre trovato tra le migliori, e quella di Street Fighter e del bellissimo Dead or Alive (famoso per la gnoccaggine delle protagoniste femminili) tramite sale giochi
     
    .
  14. KingAuron
     
    .

    User deleted


    i picchiaduro a scorrimento sn bellissimi:UNO SU TTI DOUBLE DRAGON
     
    .
  15. Matioski
     
    .

    User deleted


    A me piaceva molto il picchiaduro a scorrimento in cui c'erano anche i dinosauri (non ricordo come si chiama)! Ne hanno persino fatto un cartone!
     
    .
69 replies since 12/6/2005, 02:56   828 views
  Share  
.