3D Movie Maker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ma quanti film vuoi fare? :ehmsi:
     
    .
  2. mr orange
     
    .

    User deleted


    due
     
    .
  3. /Shadowolf\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 25/6/2008, 16:44)
    Davvero si č evoluto cosė tanto ???

    Anche io una decina di anni fa lo usavo molto, e mi divertiva tantissimo ! Perō le limitazioni erano sconcertanti : sempre gli stessi attori, sempre gli stessi set senza possibilitā di decidere condizioni atmosferiche e cose del genere, niente cose come una stazione chessō un porto, etc...

    Mi spiego su quest'ulteriore argomento.

    Nei primi tempi di 3dmm non vi erano espansioni create da terzi utenti : si creavano le scene STESSO CON LE PAROLE 3D che vengono date dal programma.

    Proprio cosė : Le scene stesse potevano cosė venire roteate dinamicamente perchč essa č appunto costituita da un certo quantitativo di Parole 3d (che vengono modellate. Ad esempio,con una serie di |||||||||,li giri ed ottieni un muro o una paratia d'una nave)

    Adesso la questione č diversa. Infatti sono state create scene statiche grazie alle espansioni create o meno dagli utenti (altre scene,personaggi ed oggetti sono stati presi dalle edizioni cartoon e cinesi di 3dmm) in tutto finora ci sono 8 pagine da 9 scene in totale,alcune delle quali hanno pių di 5 inquadrature diverse.

    Ma č,molte volte,preferibile costruire le proprie scene.

    L'engine di 3d movie maker č rimasto in BUONA PARTE integro,infatti sono state create vere e proprie tecniche per rendersi sempre pių agili e abili. Insomma,diciamocelo chiaramente,ci sono dozzine e dozzine di armi oggetti e attori,ma bisogna far molta pratica per diventare esperti d'animazione. Se poi la trama č bella,ben venga :sėsė:
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    č appunto costituita da un certo quantitativo di Parole 3d (che vengono modellate. Ad esempio,con una serie di |||||||||,li giri ed ottieni un muro o una paratia d'una nave)

    Vero, mamma che ricordi !

    Ricordi che feci anche un mare tutto id lettere !! Mi piaceva troppo quel programmino ! Oggi non so se mi divertirei come un tempo !
     
    .
  5. Kakeru Porky Minch
     
    .

    User deleted


    Shadowolf fa film da pių di 8 anni ormai, lasciatevelo dire da uno che ancora oggi assiste alle sue creazioni :sėsė:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    mi intriga sto programma, cerco di procurarmelo immediatamente!
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Magari se ritrovassi il CD...
     
    .
  8. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Leggendo questo topic mi ha fatto venire voglia di scaricarlo da emule
     
    .
  9. matches88
     
    .

    User deleted


    ma in che formato salvi i film una volta montati?
     
    .
  10. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Se leggi la pagina di Wikipedia che ha linkato orange (in inglese) c'č scritto che i film vengono salvati nel formato chiamato 3DMM ma li puoi convertire con programmi di terze parti.
     
    .
  11. /Shadowolf\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mason Powers @ 1/11/2008, 18:36)
    Se leggi la pagina di Wikipedia che ha linkato orange (in inglese) c'č scritto che i film vengono salvati nel formato chiamato 3DMM ma li puoi convertire con programmi di terze parti.

    Attualmente c'č anche il formato VMM,usato dal programma (aggiunto et amatoriale) V3DMM.
     
    .
  12. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato un mod chiamato "Muzzle Flash",ma stranamente non mi appare nel menų degli oggetti (tutto fatto con V3DMM).
    La cosa strana č che gli altri mod appaiono.
     
    .
  13. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    capita :sėsė:
     
    .
  14. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Grazie Dr.jones,la tua risposta mi č stata utilissima
    SE
     
    .
  15. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    c'č un'altro problema,non riesco a caricare i miei file midi con V3DMM.
     
    .
31 replies since 18/5/2008, 15:52   714 views
  Share  
.