Il vostro nome e da dove venite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Iena-
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non sono fidanzato e sinceramente di ciò che è stato non mi importa più una lippa

    CITAZIONE
    Castro Fidel,Cuba.


    Proprio tu che hai il cognome più figo di tutti !

    Edited by Voodoomaster - 21/6/2005, 22:44
     
    .
  3. amarillis
     
    .

    User deleted


    ciao voodomaster!io sono nuova qui!ma la tua città è davvero tanto terribile?io a causa dei miei genitori viaggio molto, sono stata anche in spagna ma non credevo che napoli fosse così terribile!alice
     
    .
  4. lacrima_nel_buio
     
    .

    User deleted


    voodoomaster il passato è l'ultima cosa che si deve dimenticare!e poi non intendo solo fidanzata,ma una ragazza che ti piace?
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao voodomaster!io sono nuova qui!ma la tua città è davvero tanto terribile?io a causa dei miei genitori viaggio molto, sono stata anche in spagna ma non credevo che napoli fosse così terribile!alice


    Sinceramente non ho voglia di spu*****re ulteriormente la mia città in pubblico su un forum. Se 6 interessato di + all'argomento possiamo parlarne via MP. Dico comunque solo che c'è brava gente e zone tranquille e no come in ogni parte del mondo , ma forse per un paese semicivilizzato , europeo etc. come il nostro ci sono davvero troppe cose che non dovrebbero esserci.

    CITAZIONE
    voodoomaster il passato è l'ultima cosa che si deve dimenticare!e poi non intendo solo fidanzata,ma una ragazza che ti piace?


    C'è qualcuna che mi piace , e so bene che il passato non va dimenticato , ma tra andare fuori dalla propria città perchè non c'è lavoro , e dimenticare il proprio passato c'è una bella differenza , non trovi ?

    Edited by Voodoomaster - 21/6/2005, 23:26
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Hei hei, one moment please!!!
    Napoli è tutt'altro che terribile! State parlando di una delle città + belle al mondo (e non lo dico xkè sono napoletano).
    Purtroppo il suo grande problema è la mancanza di lavoro, perciò molti ragazzi, come ho fatto io e come vorrà fare Voodoo, cercano altrove.

    Col caxxo che sarei andato via!!!


    CITAZIONE
    ma non c'è neanche nessuna ragazza che ti lega a napoli?

    Io sono 4 anni che sono fidanzato a distanza e funziona benissimo. Tra un po' la mia lei, appena laureata, verrà a vivere con me. Gli amici mi mancano, è vero, ma li sono fatti tantissimi anche qui a Modena!
    I genitori? Sono fieri di me!!! Ci vediamo spesso, xkè cmq almeno 1 volta ogni 3 mesi scendo.




    ps: Voodoo non farlo, fidati
     
    .
  7. lacrima_nel_buio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 21/6/2005, 23:26)
    C'è qualcuna che mi piace

    il sentimento che provi verso di lei non è abbastanza forte per convincerti a restare?

    Edited by lacrima_nel_buio - 21/6/2005, 23:42
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il sentimento che provi verso di lei non è abbastanza forte per convincerti a restare?


    Io me ne andrò tra minimo 5-6 anni. E' troppo presto ora per pensarci, e se il tutto si dovesse prolungare...farò come gigi ! Il sentimento è importante , ma non si può buttare una laurea di 5 anni impegnativa come la mia nel c****o rimanendo nella mia città a fare lavori di poco conto...
     
    .
  9. Flavia_dancer
     
    .

    User deleted


    concordo perfettamente...io mi trovo nella stessa identica situazione..ci tengo al mio ragazzo ma quello ke voglio fare a palermo non c'è, o almeno nn ancora, e sarei costretta ad andare a firenze...però poi si mette in mezzo mia madre ke rompe ke nn vuole ke studi fuori...
    ad ogni modo è solo per una questione di necessità e poi mica si deve stare fuori a vita si può sempre tornare...se l'amore c'è, c'è e basta e non è di certo la distanza a farlo morire...


    che poi mi domando ma i cazz propri nessuno?
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ciao voodoo, sono largo

    ma te ne vuoi proprio andare da NAPOLI?? insomma, i tuoi affetti dove se ne vanno... a *******, e la ragazza che ti piace? aspetti che se la ****** qualcun altro? e i tuoi genitori? se te ne vai e li derubano i ladri?
    e gli amici? e il gatto? e il cane? e il pesce? e napoli? e la laurea? e andartene via? quante volte ti ecciti da solo? quante volte scopri di piacerti al giorno? quante volte guardi le registrazioni di marzullo la sera? e le repliche delle partite? te ne vai da napoli per tifare avellino? un momento tu sei romanista...

    MA CHE CAXX MA COSA VE NE FREGA A TUTTI...

    ciao voodoo, sono tatiana, ma vuoi andartene? una ragazza che ti piace non c'è? ci limoneresti se lei ci stesse? e se non ci stesse?

    ciao voodoo, sono matioski... mi limoneresti mentre mi gratto sul treno per andarsene da napoli?

    MA CHE VE NE FREGA!!!!!!!!!!!

    scusa voodoo, volevo solo prendere le tue parti...
     
    .
  11. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Ciao Voodoo sono Mario,sono un grande appassionario,e se non hai niente in contrario,vorrei chiederti perchè te ne vai da Napoli?

    Sebbene Largo si sia espresso con troppa enfasi,ha ragione.Lasciamo in pace Voody,credo che neanche a lui piaccia molto andarsene dalla sua città natale....

    CITAZIONE
    Proprio tu che hai il cognome più figo di tutti !


    Eeeeh,ma sapessi quante volte mi hanno preso in giro per quello....
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè lasciate perdere vi ringrazio ma tanto ormai il discorso si è chiuso...

    CITAZIONE
    ciao voodoo, sono matioski... mi limoneresti mentre mi gratto sul treno per andarsene da napoli?


    Maniaco !

    Edited by Voodoomaster - 22/6/2005, 01:20
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


     
    .
  14. Flavia_dancer
     
    .

    User deleted


    Uahhahahaha D:
     
    .
  15. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Ciao Voodoo. Sono Iena. Vuoi andartene da Napoli perchè hai qualcuno in un'altra città che ti interessa. Magari una città del Nord? Magari sul mare, tipo chessò in Liguria. Magari che hai conosciuto nel web?
    Se tu tenessi a questo ragazzo verresti a trovarlo nel weekend?
     
    .
54 replies since 20/6/2005, 23:06   957 views
  Share  
.