Cerco traduttore italiano-inglese x mio gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NanniX
     
    .

    User deleted


    [email protected]
     
    .
  2. NanniX
     
    .

    User deleted


    ehi Voodoo,l'hai letto l'mp dell'errore?
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si...fatto è che ti manca un file che non ho più nemmeno io...aspè che provo a cercarloe a mandartelo
     
    .
  4. dr jones
     
    .

    User deleted


    hummm, secondo me prima di metterlo sulla rete mondiale dovresti fare qualcosina come sistemare i bug (alcuni mi sembrano proprio grossolani) e cambiare il sistema di controllo con uno totalmente punta&clicca...
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    I bug si li verifico , ma non è necessario il sistema di controllo. E' un FAN GAME , non un AVVENTURA GRAFICA !
     
    .
  6. dr jones
     
    .

    User deleted


    boh, ma se puoi inserirlo perchè non farlo? non è neanche tanto difficile e non richiede di cambiare gli eventi dei livelli
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Posso inserire che LeChuck si muove con il mouse anzichè con la tastiera , ma inserire proprio lo SCUMM anche per risolvere gli enigmi ci metterebbe troppo tempo...

    Edited by Voodoomaster - 13/7/2005, 19:33
     
    .
  8. dr jones
     
    .

    User deleted


    ecco appunto, intendevo quello. anzichè guidare lechuck con la tastiera si clicca dove deve andare come in tutte le ag Lucas. il resto lo lasci com'è.

    sarebbe 100 volte meglio te lo assicuro !
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Grazie del suggerimento...è semplicissimo fare una conversione del genere, specialmente in un gioco come Maniac3 che non è fatto di molti livelli !

    Ah...e poi non si chiamerà ovviamente + Maniac Island 3 , ma solo "L'ultima avventura di LeChuck" , "Last LeChuck's Adventure" !
     
    .
  10. dr jones
     
    .

    User deleted


    comunque, io continuo a pensare che dovresti fare una versione ampliata, magari anche solo di qualcosina....
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ci penserò , ma magari non ora
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Come procede la traduzione?
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non procede perchè il file è inspiegabilmente impossibile da aprire
     
    .
  14. Matioski
     
    .

    User deleted


    Lo stesso problema si verifica anche con gli altri episodi di "Maniac Island"?
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ti ricordo che gli altri episodi (versioni 2.00 cioè le uniche degne del nome che portano) sono andati perduti , una sfiga nera proprio
     
    .
30 replies since 10/7/2005, 16:59   711 views
  Share  
.