Introduzione al progetto Monkey Island 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragonflatxx
     
    .

    User deleted


    Ma a che % state ???
     
    .
  2. dr jones
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    credimi, è meglio non saperlo :sìsì:






























    SPOILER (click to view)
    non ce la faccio, è più forte di me!!!
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ok , ora

    BA-STA

    il progetto sta proseguendo. In modo lento ma è ripartito bene proprio da qualche giorno

    Il prossimo che dà risposte non opportune su chi chiede come va il progetto mi incazzo seriamente di brutto , perchè molte visite vengono proprio per gente che si occupa del progetto , e se gli date informazioni inopportune , che non sapete e non potete sapere non solo peccate di presunzione ma ci fate un danno.

    Matioski anche tu con quell'"ehm..." , non so cosa volesse dire , ma renditi conto che siamo in una fase nella quale il proseguimento del progetto dipende dal TUO lavoro , non è che è per colpa di Pinco Pallino , Tizio , Caio , o Sempronio che è stagnato finora. Per cui credo sarebbe meglio , se ci tieni un minimo a questo progetto , di fare meno "ehm", che serve solo a ridurre l'interesse nel progetto, e magari di collaborare di più !

    Pubblicheremo a breve uno screen del gioco , e quanto alle voci pessimistiche : se siete nel team invece di annunciarle al pubblico piuttosto se ci tenete UN MINIMO a questo progetto datevi da fare con olio di gomito perchè vada avanti. Meno chiacchiere e più fatti insomma. Se siete fuori siete liberi di essere pessimisti quanto volete ma non di dare informazioni riguardo alla percentuale di gioco o altro visto CHE NON SIETE A CONOSCENZA DI SUFFICENTI INFORMAZIONI PER DARNE. CHIARO ?

    Edited by Voodoomaster - 7/6/2006, 20:22
     
    .
  4. dr jones
     
    .

    User deleted


    sai bene vood che quello che non mi piace è la filosofia del "niente scadenze, potete metterci tutto il tempo che volete per fare qualcosa"....

     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Le scadenze sono state messe , e tu non stando nel team non potevi saperlo. Però automaticamente non devi nemmeno fare commenti perchè non hai la base per farli ! E come ti ha già detto gigi chi non è del team non è autorizzato a dare informazioni a chi ne chiede. La prossima volta che qualcuno fa qualcosa del genere prendo provvedimenti io. Non voglio fare sempre quello cattivo che si incazza però se rovinate gratuitamente l'immagine di un progetto al quale tutti teniamo moltissimo allora ho pure i miei motivi di incazzarmi...

    Presto chi invece vuole i fatti sarà soddisfatto con uno splendido screen , che pubblicheremo a breve !

    Edited by Voodoomaster - 7/6/2006, 14:44
     
    .
  6. DjTonino
     
    .

    User deleted


    cm state andando cn il gioco? tutto apposto? state andando avanti bene? nn si potrebbe vedere qualche immagine del gioco? cosi vedremo cosa potremmo giocare tra nn so quando...
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il lavoro prosegue bene ed il team è già organizzato su cosa mostrerà in pubblico e sta seguendo la filosofia di anticipare poco o niente per non rovinare sorprese. Comunque a breve sarà pubblicatoi il primo screen !
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    La presentazione definitiva del progetto è QUI, dove potete anche discutere del progetto :
    https://miforum.forumcommunity.net/?t=3421388

    Topic chiuso
     
    .
127 replies since 13/7/2005, 00:13   35092 views
  Share  
.